Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa ma se e stato detto che chi e abbonato Premium potrà vedere Qualche canale sky e chi è abbonato sky vedrai Qualche canale Premium sul sat io perché non devo avere sto diritto??

ma i canali VETRINA di cui si è parlato SI.
ma tu hai accennato a Sky a regime sul DTT (non dentro premium!).
;)

Vedrai i canali vetrina per il treno che li apriranno, come tutto gli altri abbonati Premium. Semplice.

Non è che ti verrai trattato meglio o peggio degli altri :)

Edit: ma nessuno costringe nessuno!!
Se vuoi vedere i canali che ci saranno su Premium (cioè gli stessi di ora) non dovrai fare nulla. Se vorrai un'offerta differente farai un abbonamento differente. Non è difficile :)

scusa ma se e stato detto che chi e abbonato Premium potrà vedere Qualche canale sky e chi è abbonato sky vedrai Qualche canale Premium sul sat io perché non devo avere sto diritto??

No, chi è abbonato a sky con cinema + family + hd avrà tutti i 9 canali mediaset gratis
Chi è abbonato a mediaset premium vedrà due canali vetrina sky per un mese e mezzo e poi l'offerta sky sul dtt sarà a pagamento e non gratis per i clienti premium

se fanno così e come se costringi a ki a Premium a passare a sky e non è giusto cosi

Stai facendo confusione.
I pochi canali Sky chiamati "vetrina" che arrivano su Premium li vedrai certamente col tuo abbonamento Premium.

Nel tuo post precedente però sembrava parlassi di quando Sky sarà sul DTT " a servizio completo ". Siccome Sky in seguito approderà con una sua pay-tv sul DTT slegata da Premium, non è che avrai diritto col tuo abbonamento Premium a vederla. ;) Se poi faranno accordi... può darsi, ma di per sé non c'è nessun diritto ad accedervi con card Premium.

Stai facendo confusione.
I pochi canali Sky chiamati "vetrina" che arrivano su Premium li vedrai certamente col tuo abbonamento Premium.

Nel tuo post precedente però sembrava parlassi di quando Sky sarà sul DTT " a servizio completo ". Siccome Sky in seguito approderà con una sua pay-tv sul DTT slegata da Premium, non è che avrai diritto col tuo abbonamento Premium a vederla. ;) Se poi faranno accordi... può darsi, ma di per sé non c'è nessun diritto ad accedervi con card Premium.
a ok questo lo cpt ora ma sky vincolarà anke il suo nuovo servizzi sui decoder sky o potrò se mi abbono vedere sky sul dtt col mio decoder o smart cam?

a ok questo lo cpt ora ma sky vincolarà anke il suo nuovo servizzi sui decoder sky o potrò se mi abbono vedere sky sul dtt col mio decoder o smart cam?

E' presto per qualsiasi dettaglio tecnico.

Figurati che allo stato attuale nessuno ha nemmeno i diritti per trasmettere la SERIE A l'anno prossimo. Calma e gesso.:)

Solo crime ed action... Joy e Stories non sono in HD...

Nel comunicato è specificato che saranno tutti in HD se poi hanno cambiato le cose allora non so, per quello che tramsettono possono pure metterli tutti a schermo nero :D (si scherza eh)

Riporto pari pari quello che è il primo post di questa discussione. Leggere con attenzione TUTTI i link presenti qui sotto prima di creare ulteriore confusione:):evil5:
-----------------------------------------------------------------

Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre.

https://www.digital-news.it/news/sky...do-commerciale

Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

https://www.facebook.com/digitalsat/...6231227032103/

Viste le domande ripetitive riassumo i principali punti dell’accordo:
- i canali premium di intrattenimento e cinema verranno distribuiti su Sky senza alcun costo aggiuntivo
- dalla prossima stagione calcistica Sky preparerà un offerta sportiva da distribuire su digitale terrestre.
- l’accordo pone le basi per una futura acquisizione di premium da parte di Sky.
- mediaset offrirà l’infrastruttura tecnologica per permettere la distribuzione del segnale.

Update del 31/03/18 By Ercolino

Servizio del TG1 del 31/03/18

https://www.facebook.com/digitalsat/...6232706977103/

Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG5 del 30/3/2018 ore 20:00

Accordo Sky - Mediaset - Servizio di Sky TG24 del 30/3/2018

Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30

Da Maggio 9 canali Premium su Sky, 2 canali vetrina Sky in piattaforma Mediaset

Update del 07/04/18 By Ercolino

Nuovi canali Premium Cinema da Maggio su Sky, senza ulteriori costi e solo in HD

Un po' tutti hanno fatto confusione ma i post "tecnici" non c'entrano nulla nella confusione... è che buona parte di chi scrive mi sa che non ha ancora capito cosa accadrà... I canali Sky che arriveranno sul DTT saranno visibili con la tessera e abbonamento Premium (codifica Nagra) e i canali Premium che arriveranno su Sky saranno visibili con la tessera e abbonamento Sky (codifica NDS). Stop.

concordo con centauro che se sky DTT richiedera' una nuova tessera per 4 canali in piu' ( e forse neanche eurosport) a un abbonato premium non conviene.
Se invece si potranno aggiungere come option allora si fa piu' interessante.

Un po' tutti hanno fatto confusione ma i post "tecnici" non c'entrano nulla nella confusione... è che buona parte di chi scrive mi sa che non ha ancora capito cosa accadrà... I canali Sky che arriveranno sul DTT saranno visibili con la tessera e abbonamento Premium (codifica Nagra) e i canali Premium che arriveranno su Sky saranno visibili con la tessera e abbonamento Sky (codifica NDS). Stop.
per sempre sarà così?

concordo con centauro che se sky DTT richiedera' una nuova tessera per 4 canali in piu' ( e forse neanche eurosport) a un abbonato premium non conviene.
Se invece si potranno aggiungere come option allora si fa piu' interessante.

La logica dice che si potranno aggiungere come option .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso