Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino scusa se ripropongo ma non mi hai risposto. Trovi probabile un decoder proprietario, tipo il Now TV Smart Box che usano in Gran Bretagna o qualcosa di simile che includa anche Now TV, per la visione della porssima offerta a pagamento di Sky sul terrestre?

Non credo proprio, la piattaforma c'è già e non avrebbe senso ripartire da zero, soprattutto perchè Sky sarebbe costretta a fare una Cam NDS per le tv per poter sfruttare gli slot delle tv

Non credo proprio, la piattaforma c'è già e non avrebbe senso ripartire da zero, soprattutto perchè Sky sarebbe costretta a fare una Cam NDS per le tv per poter sfruttare gli slot delle tv

Però le CAM NDS non le usano già in Germania o in Gran Bretagna? Poi sarebbero utili anche per il satellite

Sky però è sempre stata molto attenta a mantenere la codifica NDS, non solo in Italia ma anche negli altri paesi, ci tiene da sempre molto alla sicurezza che garantisce la NDS, per questo mi ponevo la domanda

Solo in Germania sono utilizzate perché li il metodo di trasmissione è il satellite,ma se vorranno vedere in 4K HDR dovranno richiedere Sky Q perché non si vedrà tramite la cam
ma se la cam nds viene usata in Germania per sky qui in Italia non funzionerebbe ? Non è sempre sky con la stessa codifica?

Sky però è sempre stata molto attenta a mantenere la codifica NDS, non solo in Italia ma anche negli altri paesi, ci tiene da sempre molto alla sicurezza che garantisce la NDS, per questo mi ponevo la domanda
guarda, la penso esattamente come te, per questo qualche pagina più su ipotizzavo qualcosa di simile ma più "stile sky". Di base c'è che al momento non sta facendo investimenti in tecnologia, ma "affittando" le capacità trasmissive (codifica Nagra compresa) di MP. Se poi andrà a finire che MP vende a Sky gli asset, allora secondo me non vedremo cam NDS, ma una migrazione a quella codifica con l'introduzione del decoder proprietario anche per il digitale terrestre, così come è avvenuto per il satellite con il Seca. Si parla comunque di anni prima che ciò avvenga: bisogna che prima si concretizzi l'ipotetica cessione, tenendo conto anche dei tempi dettati dalle authority per dare il consenso...

quanto costerà l'abbonamento sky sul digitale? c'è la possibilità di prendere solo sky sport?

No pack base sky a cui si può aggiungere un option di skysport
Non mi pare sia stato annunciato ufficialmente, ma è praticamente sicuro (e naturale) che sia così.
Bisogna capire che un pacchetto esclusivamente sportivo (soprattutto calcistico) senza pacchetto base costerebbe COMUNQUE almeno il 70-80% di quanto costa in abbinata

Non sono nemmeno usciti i prezzi...

Le uniche informazioni UFFICIALI che ci sono relativamente a questa nuova offerta commerciale sul DTT di Sky sono queste, il resto sono tutte ipotesi :evil5:

A partire dal 1° giugno 2018, grazie alla capacità trasmissiva messa a disposizione dal gruppo Mediaset, Sky creerà una sua offerta televisiva a pagamento in digitale terrestre che combinerà una selezione dei canali Sky e Fox con i 9 canali targati Mediaset, 5 di cinema e 4 di serie tv, che contemporaneamente andranno ad arricchire l’offerta via satellite. A questo pacchetto di canali di cinema, serie tv e intrattenimento, si potrà aggiungere anche un altro pacchetto dedicato allo sport che includerà una selezione dei grandi eventi sportivi di Sky, anche in Alta Definizione.

Per favore non confondiamo le idee, i ragionamenti, le proprie fantasie con quanto dichiarato da Sky che non ha mai parlato ne di che cosa in dettaglio ci sarà, ne di eventuali prezzi; per quello ci sarà tempo per farlo in seguito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso