Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tanto sai già che ci sarà il grosso aumento :) :D dire gratis è per far affezionare il cliente alla novità cosi da digerire il boccone amaro del prossimo aumento.. pensi che non e so di marketing ? ihih
Gli aumenti ci sono per tutti i servizi,ma se non ricordo male ,pochissimi mesi fa c'è gia stato un'aumento da parte di sky con la questione fatturazione a 28 giorni per poi tornare alla fattura mensile.

tanto sai già che ci sarà il grosso aumento :) :D dire gratis è per far affezionare il cliente alla novità, cosi il cliente una volta affezionato ai canali e alla novità, tra un anno che c'è l'aumento improvviso, può digerire il boccone amaro del prossimo aumento. pensi che non e so di marketing ? ihih

La parola "gratis" è sbagliata a priori, sono "inclusi senza costi aggiuntivi" non è la stessa cosa ;)

Una pay-tv non è mai "gratis" :)

Devo dedurre che dal primo gennaio i canali free saranno su Sky e non sul satellite come ho letto su.
Non cambieranno mai certe pessime abitudini

La parola "gratis" è sbagliata a priori, sono "inclusi senza costi aggiuntivi" non è la stessa cosa ;)

Una pay-tv non è mai "gratis" :)
Ok che non è gratis vedi la bastardata della fatturazione a 28 giorni e poi di nuovo al mese senza restituzione del mal tolto,in questo caso si hanno nuovi canali senza intaccare il listino.:evil5:

avere i canali premium all'interno dell'offerta Sky è una gran bella cosa..pubblicità o meno tra l'intervallo rendono adesso completissima l'offerta...l'unica cosa che mi chiedo se qualcuno come Ercolino può gentilmente rispondermi e come mai non sia arrivato Premium Cinema 2..grazie

avere i canali premium all'interno dell'offerta Sky è una gran bella cosa..pubblicità o meno tra l'intervallo rendono adesso completissima l'offerta...l'unica cosa che mi chiedo se qualcuno come Ercolino può gentilmente rispondermi e come mai non sia arrivato Premium Cinema 2..grazie

Nell'accordo probabile che non hanno ritenuto necessario di avere quel canale in base al palinsesto magari http://www.mediasetpremium.it/guidatv/ e bisogna vedere se sul DTT magari rimane o no.

Al momento non si hanno altre info :)

a mio parere mediaset non ha voluto portare premium cinema 2 , premium cinema 2+24 e energy +24 su sky, per mantenersi l'esclusiva su quei tre canali nella sua piattaforma.. sono tre infatti i canali che mancano all'appello Premium cinema 2 , Premium cinema 2+24 e Energy +24 .
I canali dell'offerta cinema di mediaset premium sono 8 targati premium se si include Studio Universal sono 9 in totale, con i loro accordi hanno voluto portarne 5 su 8-9.

Non sembra che mediaset ha intenzione di eliminare quei 3 o 4 canali sarebbe un eliminazione canali numerosa.. quindi credo sia stata proprio una scelta tra loro.

Ultima modifica:
a mio parere mediaset non ha voluto portare premium cinema 2 , premium cinema 2+24 e energy +24 su sky, per mantenersi l'esclusiva su quei tre canali nella sua piattaforma.. sono tre infatti i canali che mancano all'appello Premium cinema 2 , Premium cinema 2+24 e Energy +24 .
I canali dell'offerta cinema di mediaset premium sono 8 targati premium se si include Studio Universal sono 9 in totale, con i loro accordi hanno voluto portarne 5 su 9.

Ti assicuro che per coprire i palinsesti senza trasmettere a nausea sempre gli stessi film 2, massimo 3 canali sono più che sufficienti.
Non ci sarà assolutamente mai niente di esclusiva sui canali non presenti su Sky

I canali dell'offerta cinema di mediaset premium sono 8 targati premium se si include Studio Universal sono 9 in totale, sky è riuscita a portarne 5 su 9.

Che poi il canale "che manca all'appello" è uno solo... visto che PremiumCinema 2 e Premium Cinema 2 +24 sono lo stesso canale con un'ora di differenza.... CinemaEnergy +24 è lo shift-time diCinemaEnergy che è presente su Sky.....
Studio Universal non è un canale Mediaset, è un canale Universal, che a breve sparirà anche da Premium....

Quindi di che esclusiva stiamo parlando? di PremiumCinema 2 che ha una programmazione da fare invidia a "Tele 7 Laghi"? (con tutto il rispetto per gli amici di Tele 7 Laghi :)

Che poi il canale "che manca all'appello" è uno solo... visto che PremiumCinema 2 e Premium Cinema 2 +24 sono lo stesso canale con un'ora di differenza.... CinemaEnergy +24 è lo shift-time diCinemaEnergy che è presente su Sky.....
Studio Universal non è un canale Mediaset, è un canale Universal, che a breve sparirà anche da Premium....

Quindi di che esclusiva stiamo parlando? di PremiumCinema 2 che ha una programmazione da fare invidia a "Tele 7 Laghi"? (con tutto il rispetto per gli amici di Tele 7 Laghi :)

Premium Cinema 1 +24 è presente tra i canali portati su sky, quindi ho voluto calcolare anche Premium cinema 2 +24 ..

avranno tralasciato quei 3 o 4 canali al momento per non creare un emorragia abbonati cinema di premium verso sky, poi se ci sarà un eventuale fusione ovvio che la situazione cambierà del tutto.

Premium Cinema 1 +24 è presente tra i canali portati su sky, quindi ho voluto calcolare anche Premium cinema 2 +24 ..

avranno tralasciato quei 3 o 4 canali al momento per non creare instabilità di abbonati cinema da premium a sky, poi se ci sarà un eventuale fusione ovvio che la situazione cambierà del tutto.

Ascolta basta dire sciocchezze senza sapere le cose....

Creare instabilità, mah :icon_rolleyes:

Cosa sto leggendo :laughing7:

Pensa con le serie allora che avranno l'esclusiva di Crime +24 e Action +24 :lol:
Onestamente preferisco avere dei canali HD in esclusiva che dei timeshift o dei canali di repliche :D

avranno tralasciato quei 3 o 4 canali al momento per non creare instabilità di abbonati cinema da premium a sky, poi se ci sarà un eventuale fusione ovvio che la situazione cambierà del tutto.

L'abbonato sky, a differenza dell'abbonato Premium, ha a disposizione il MySky per registrare, quindi i vari canali +1 o +24, hanno molto poco senso.
È chiaro che almeno un paio di canali "shift time" vanno mantenuti, in modo da accontentare anche quella fascia di abbonati senza mysky, ma metterne troppi sarebbe fuori luogo, sul DTT invece gli shift time sono fondamentali.

è un mio parere, sto ragionando nei panni di un abbonato cinema di premium che si vede tutti i suoi canali cinema su sky, un abbonato mp come reagirebbe? ah mi disabbono passo direttamente a sky, e mediaset premium si vede tutti i suoi clienti andar via da mp, hanno voluto creare una sorta di esclusiva canali su quei 3 che siano importanti o meno, per non creare un totale brutto umore ai clienti mediaset premium.. prendetelo come un parere ovviamente. di sciocchezze ne ho lette altre da altri utenti ma ben più pesanti quindi la mia che sia sciocchezza o meno calcolatela come un eventuale pensiero sul perché di questa scelta di mediaset.. che poi i motivi sono altri spero si sapranno presto perché mi sono incuriosito.

L'abbonato sky, a differenza dell'abbonato Premium, ha a disposizione il MySky per registrare, quindi i vari canali +1 o +24, hanno molto poco senso.
È chiaro che almeno un paio di canali "shift time" vanno mantenuti, in modo da accontentare anche quella fascia di abbonati senza mysky, ma metterne troppi sarebbe fuori luogo, sul DTT invece gli shift time sono fondamentali.

ragionando in questo modo, sky avrebbe già eliminato i propri canali +24 e i +1 da un pezzo invece sono ancora li da anni, per questo ho espresso quel mio parere.

Ultima modifica:
è un mio parere, sto ragionando nei panni di un abbonato cinema di premium che si vede tutti i suoi canali cinema su sky, un abbonato mp come reagirebbe? ah mi disabbono passo direttamente a sky, hanno voluto creare una sorta di esclusiva canali su quei 3 che siano importanti o meno, per non creare un totale brutto umore ai clienti mediaset premium..
Facciamo i seri dai, per favore.

Perchè allora sarebbe più importante l'esclusiva HD (che al momento ha Sky su parecchi canali Premium, per la mancanza di spazio del DTT) che l'esclusiva di 4 timeshift e un canale pieno di repliche di Premium Cinema :lol:

Vero?
Siamo al livello del campionato scozzese...

No perchè quello almeno sono dirette... Cinema 2 invece sono solo repliche degli altri canali Premium Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso