Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non solo su comedy ma anche su altri Premium. Nessun problema di segnale.

quoto ora in alcuni momenti premium cinema hd squadretta con segnale stabile e pieno... hanno dei problemi di uplink quindi ? spero risolveranno in maniera veloce e definitiva

Ultima modifica:
Anche qualche giorno fa squadrettava Premium Energy, mi sono registrato tutto il film alternato da squadrettamenti oltre al finale troncato per un ritardo di ben 14 minuti (più altri inutili minuti per la pubblicità durante il film che hanno contribuito alla fine della registrazione senza il finale) ed era mattina presto!

Anche qualche giorno fa squadrettava Premium Energy, mi sono registrato tutto il film alternato da squadrettamenti oltre al finale troncato per un ritardo di ben 14 minuti (più altri inutili minuti per la pubblicità durante il film che hanno contribuito alla fine della registrazione senza il finale) ed era mattina presto!

sarà un problema di mediaset nel mandare il segnale sulla frequenza di sky, perchè la frequenza di sky è apposto con segnale e tutto

Buongiorno, continuano i problemi di visione sui canali premium con artefatti e spiattelamenti,il segnale è ok.

questa mattina continuano a squadrettare in alcuni momenti i canali premium, con segnale OK, dite che risolveranno in giornata?

Sembra che Sky ultimamente abbia qualche problema. La scorsa settimana problemi con il canale Sky Sport Formula 1 ora ha problemi con i canali Mediaset...cosa sta succedendo a Rogoredo?!

ieri sera maltempo..

quanto sareste disposti a spendere all'anno per continuare a vedere la programmazione di questi due canali, soprattutto sky sport?
se ci fossero i due mondiali di moto e formula 1 qualche partita di premier. una di champions..a 100/150€ ci arrivo ...solo in modalità prepagata.

se ci fossero i due mondiali di moto e formula 1 qualche partita di premier. una di champions..a 100/150€ ci arrivo ...solo in modalità prepagata.
Se il prezzo di listino sul sat ammonta a quasi 45 euro al mese (e su Now TV a 29 euro al mese) la vedo dura che otterresti con soli 100 euro annui. In Italia SKY non ha più concorrenza, può permettersi per i prossimi 20/30 anni di fare la preziosa. Mi sa che mi adeguerò, se devo tagliare le spese inizierò da SKY.

questa mattina continuano a squadrettare in alcuni momenti i canali premium, con segnale OK, dite che risolveranno in giornata?
Tu pensa che poco fa ho chiamato il servizio clienti - reparto tecnico e mi è stato riferito che non hanno avuto fino ad ora nessuna segnalazione,hanno detto che riferiranno al reparto di competenza per effettuare controlli.
Mahh..

ieri sera maltempo..

quanto sareste disposti a spendere all'anno per continuare a vedere la programmazione di questi due canali, soprattutto sky sport?
E allora mi sa che puoi tenerti in tasca quei soldi :)

Tu pensa che poco fa ho chiamato il servizio clienti - reparto tecnico e mi è stato riferito che non hanno avuto fino ad ora nessuna segnalazione,hanno detto che riferiranno al reparto di competenza per effettuare controlli.
Mahh..

lascia perdere.. il servizio clienti è inutile

Mah

anche a me fastidiosi squadrettamenti sui canali premium qualcuno sa se e quando risolveranno?

ERCOLINO potresti segnalare per favore a sky che la frequenza dei 5 canali premium ha problemi di visione ?
Più di una persona sta notando da ieri artefatti, spiattelamenti e freeze su tutti e 5 i canali.

A me il servizio clienti ha detto che non dipende da loro e di contattare direttamente Mediaset Premium 😒

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso