Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Effettivamente da un po' di tempo a questa parte Sky ha un po' troppi problemi di segnale sui transponder
Grazie ERCOLINO, cmq io da ieri sera non ho più problemi, i canali li vedo perfettamente, se devo essere sincero sospettavo che il problema poteva essere di sky, dato che effettivamente in questo ultimo periodo sta avendo problemi di questo tipo anche su altri sue ftequenze e naturalmente in questi casi si è verificato il classico"scaricabarile".

Ho messo in registrazione un film su premium Energy programmato da epg con inizio alle 12,03 e con impostati - 10 e+10 l'inizio e la fine del film, ebbene praticamente è finito con 24 minuti di anticipo, inutile dire che la prima parte del film non è stata registrata.
Che dire..
Ma si hanno notizie dell'inserimento dei film sull'ondemand?

Ho messo in registrazione un film su premium Energy programmato da epg con inizio alle 12,03 e con impostati - 10 e+10 l'inizio e la fine del film, ebbene praticamente è finito con 24 minuti di anticipo, inutile dire che la prima parte del film non è stata registrata.
Che dire..
Ma si hanno notizie dell'inserimento dei film sull'ondemand?

Questa invece è colpa di Mediaset. E' una roba veramente incredibile

Praticamente 24 +10 di fine registrazione =34 minuti di registrazione a vuoto dopo la fine del film,mahhh.

Chissà se ERCOLINO CHANNEL ha qualche notizia nuova in merito all'ondemand

Mai avuto squadrettamenti, sempre liscio
Anch'io vorrei news su ondemand
Il periodo problematico è stato tra domenica pomeriggio e lunedì primo pomeriggio, c è da dire che gli artefatti ecc.si sono verificati ad intervalli anche lunghi,ora neanche io ho problemi di visione dalla serata di ieri sera, nel tardo pomeriggio di ieri non lo so perché non ero in casa.

Ultima modifica:
menomale che ci aiuta ercolino , senò a quest ora stavamo con tanti problemi, gestiti male attraverso l'assistenza inesistente di sky

il problema sembra essere risolto, quindi era un problema di sky quei squadrettamenti ? a volte (raramente) avvengono anche su canali calcio a bande di segnale pieno e stabili, insomma da una pay tv che ci fa pagare anche l'aria che respiriamo non ci si aspettano questi problemi veramente sono assurdi

Bridget Jones' baby, ennesima registrazione programmata ieri (impostata con 5 min di anticipo) e partita in anticipo di non so quanto tempo perchè premuto play il film era già bello che iniziato...
Inutile dire che a questo punto l'unica soluzione per me è fare come per i canali dtt ossia registrazione manuale. Vergognoso

Se il prezzo di listino sul sat ammonta a quasi 45 euro al mese (e su Now TV a 29 euro al mese) la vedo dura che otterresti con soli 100 euro annui. In Italia SKY non ha più concorrenza, può permettersi per i prossimi 20/30 anni di fare la preziosa. Mi sa che mi adeguerò, se devo tagliare le spese inizierò da SKY.
parlavo solo di questi 2 canali...sul sat a 49€ hai anche Sky tv ..nowtv offre i principali campionati di calcio..e altro (una sintesi di sky sport+calcio). Per moto e f1..150/200€ mi sembra prezzo onesto ....anzi quasi eccessivo (prepagata sky tv+sport 249€).

Nn sono abbinato premium. Ho una vecchia scheda nn scaduta..vedo i due canali sky ..ho fatto proicedura attivazione..nessun squadrettamento. C'è anche doppio audio (per chi si la lamenta dei commentatori sky)

Letta ora su Dagospia :"Chiude Premium il 31 Luglio. Mediaset sta creando una nuova newco dove mettere asset e dipendenti. Questa newco dovrebbe essere acquisita entro Dicembre. Da Mediapro o da Sky?"

Ultima modifica:
Io quando avevo il pacchetto cinema della premium mettevo 25 minuti prima dell'inizio del film e 25 minuti dopo la fine del film questo con il videoregistratore dvd della Samsung e poi tagliavo i pezzi che non mi interessavano!!!!

Letta ora su Dagospia :"Chiude Premium il 31 Luglio. Mediaset sta creando una nuova newco dove mettere asset e dipendenti. Questa newco dovrebbe essere acquisita entro Dicembre. Da Mediapro o da Sky?"

Una grandissima "boutade" quella di Mediapro che acquista Premium.
Il contratto firmato tra Sky e Mediaset prevede che quest'ultima possa esercitare, nel mese di dicembre, l'opzione di vendita del ramo operativo Premium (che confluisce in una newco che stanno appunto creando, si chiama R2 se non sbaglio...) a Sky, che deve obbligatoriamente acquistare nel caso Mediaset la eserciti.
Altri soggetti a cui può vendere non possono esserci.

Ultima modifica:
Bridget Jones' baby, ennesima registrazione programmata ieri (impostata con 5 min di anticipo) e partita in anticipo di non so quanto tempo perchè premuto play il film era già bello che iniziato...
Inutile dire che a questo punto l'unica soluzione per me è fare come per i canali dtt ossia registrazione manuale. Vergognoso

considerando che qualche film ha un ritardo o anticipo di 24 minuti...più che la reg programmata serve un abbonamento apposito per registrare mediaset...che figura(di cui non gli frega nulla tanto i soldi da sky li riceve ugualmente)

Lo ripeterò all'infinito: basta che arrivi al più presto l'ondemand...

A proposito: ERCOLINO, notizie sull'ondemand? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

voi vi rendete conto che questo lo facevamo o lo si fa ancora proprio sui canali Mediset free se vogliamo registrare qualcosa per intero, per beccare tutto un episodio/film o programma bisognava regolarsi e programmare la registrazione per 4/5 ore...roba da matti che capiti ancora adesso con un servizio per altro a pagamento. :(

Sul myskyhd restano soluzioni come la registrazione a orari impostati manualmente, ma su SkyQ che non si sono le registrazioni manuali, credo che l'unica per registrare un film, è mettere in registrazione anche il film precedente e quello successivo.
Quindi serve anche per questo che tutti i film o una buona parte, arrivino su on demand.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso