Praticamente solo il txp con il canale 4K non ho mai visto in overflow... il resto quasi tutto ha avuto problemi
Marco ho appena segnalato a Sky questi problemi in modo dettagliato, soprattutto di overflow
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Praticamente solo il txp con il canale 4K non ho mai visto in overflow... il resto quasi tutto ha avuto problemi
Grazie ERCOLINO, cmq io da ieri sera non ho più problemi, i canali li vedo perfettamente, se devo essere sincero sospettavo che il problema poteva essere di sky, dato che effettivamente in questo ultimo periodo sta avendo problemi di questo tipo anche su altri sue ftequenze e naturalmente in questi casi si è verificato il classico"scaricabarile".Effettivamente da un po' di tempo a questa parte Sky ha un po' troppi problemi di segnale sui transponder
Ho messo in registrazione un film su premium Energy programmato da epg con inizio alle 12,03 e con impostati - 10 e+10 l'inizio e la fine del film, ebbene praticamente è finito con 24 minuti di anticipo, inutile dire che la prima parte del film non è stata registrata.
Che dire..
Ma si hanno notizie dell'inserimento dei film sull'ondemand?
Effettivamente da un po' di tempo a questa parte Sky ha un po' troppi problemi di segnale sui transponder
Il periodo problematico è stato tra domenica pomeriggio e lunedì primo pomeriggio, c è da dire che gli artefatti ecc.si sono verificati ad intervalli anche lunghi,ora neanche io ho problemi di visione dalla serata di ieri sera, nel tardo pomeriggio di ieri non lo so perché non ero in casa.Mai avuto squadrettamenti, sempre liscio
Anch'io vorrei news su ondemand
parlavo solo di questi 2 canali...sul sat a 49€ hai anche Sky tv ..nowtv offre i principali campionati di calcio..e altro (una sintesi di sky sport+calcio). Per moto e f1..150/200€ mi sembra prezzo onesto ....anzi quasi eccessivo (prepagata sky tv+sport 249€).Se il prezzo di listino sul sat ammonta a quasi 45 euro al mese (e su Now TV a 29 euro al mese) la vedo dura che otterresti con soli 100 euro annui. In Italia SKY non ha più concorrenza, può permettersi per i prossimi 20/30 anni di fare la preziosa. Mi sa che mi adeguerò, se devo tagliare le spese inizierò da SKY.
Letta ora su Dagospia :"Chiude Premium il 31 Luglio. Mediaset sta creando una nuova newco dove mettere asset e dipendenti. Questa newco dovrebbe essere acquisita entro Dicembre. Da Mediapro o da Sky?"
Bridget Jones' baby, ennesima registrazione programmata ieri (impostata con 5 min di anticipo) e partita in anticipo di non so quanto tempo perchè premuto play il film era già bello che iniziato...
Inutile dire che a questo punto l'unica soluzione per me è fare come per i canali dtt ossia registrazione manuale. Vergognoso