Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@alexdrando31
Che fai, citi il mio post e modifichi quello che ho scritto,
non fare il monello

E da quasi una settimana che sono presenti

Confermo, infatti ho fatto la ricerca di Collateral Beauty, in quanto alla prima registrazione mi ha tagliato diversi minuti all'inizio, quindi il film era iniziato molto in anticipo risteppo all'EPG.
Ora provo a registrarlo di nuovo...

Mi scuso se non è la sezione adatta.
Ma solo a me L audio dei canali Premium cinema fa veramente schifo? Le musiche di sentono abbastanza bene ma le voci sono bassissime.. allo sky a ho un tv lg mentre allo Sky q mini un Sony.. qualche suggerimento per migliorare?

Non so se dipende dal tipo di Dolby, che su Sky è 5.1, su Premium non so.
Questa cosa l'ho notata sul film Atomica bionda, musiche ed effetti speciali forti, dialoghi bassi, e dovevo sempre fare alza-abbassa col telecomando.
Ho delle casse stereo collegate al tv, non è un vero impianto dolby, sono casse più tradizionali ma normalmente si sente tutto bene.

Io proprio ora stavo vedendo il cavaliere oscuro il ritorno.. ma così è inguardabile 🙈

Io proprio ora stavo vedendo il cavaliere oscuro il ritorno.. ma così è inguardabile

OT. Ho appena comprato la trilogia in Blu Ray 4K :D

Confermo che l'audio lascia a desiderare, la scorsa settimana ho messo sul mio tv Samsung un altro tipo di audio per i canali Premium, mi ero dimenticato di dirlo.
Non so sinceramente perchè faccia così...

OT. Ho appena comprato la trilogia in Blu Ray 4K :D

Confermo che l'audio lascia a desiderare, la scorsa settimana ho messo sul mio tv Samsung un altro tipo di audio per i canali Premium, mi ero dimenticato di dirlo.
Non so sinceramente perchè faccia così...

In che senso hai messo un altro tipo di audio?

Il problema dei dialoghi bassi ed il resto alto non è in realtà un problema, anche con un impianto multicanale l'effetto è il medesimo, dipende tutto dal mix fatto in fase di doppiaggio, ci sono alcuni film dove hanno un mix un pò diciamo spinto e questo crea la questione dei dialoghi registrati più bassi (solitamente regolando di 1 o 2 livelli il centrale risolvi), dipende solo da quello, ci sono film registrati bassi, altri alti ed altri appunto fatti per esaltare i momenti spettacolari o la colonna sonora, non è un difetto ma una precisa scelta, capisco che senza un impianto che esalti il tutto il risultato potrebbe essere peggiore del previsto ma solitamente non si prende in considerazione l'audio delle tv perchè 10 su 10 fanno pena alla base in questo aspetto, magari una soundbar buona potrebbe ovviare al problema.

Scusa @ERCOLINO mi sono espresso male.. inguardabile nel senso che con i dialoghi così bassi bisogna alzare di molto il volume.. ma poi quando parte una qualsiasi musica il tutto risulta troppo alto.

Arriveranno quando arriveranno i canali di serie tv ma è confermato che saranno sul pacchetto famiglia? Perché ora che vado in scadenza con Sky pensavo di togliere qualche pacchetto dal mio abbonamento ma se le serie tv saranno confermate su famiglia dovrò tenerlo...

Non si sa la data non si hanno conferme su quale pacchetto saranno messi,il silenzio più assoluto putroppo, tutti quelli che sanno hanno le bocche cucite putroppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso