Nuzzo10 ha scritto:In Italia dovrebbero abbassare il prezzo di 10 euro, fare 5 minuti in più di pubblicità tra un film e l'altro, o comunque cercare di guadagnarci il più possibile con la pubblicità non infilandone ancora di più tra le serie tv, ma del tipo fra un film e un altro.
Per contrastare la concorrenza il full dovrebbe essere di 45 euro per tutti (quelli che sono passati da premium a Sky, la conoscono la qualità di quest'ultima e per 10 euro, a meno che non siano in Sky solo per il calcio, ci resterebbero/ritornerebbero senza pensarci due volte), almeno si toglierebbero anche le rentention (non sono contro queste ultime, figuriamoci), e si risparmierebbero anche tutti i soldi generati dalle chiamate effettuate dai call center. Il call center sarebbe anche più libero e non dovresti sorbirti ogni volta il "beato l'abbonato" seguito dalla musichina![]()
Almeno non per 10 minuti![]()
Di certo Sky non fallirà ma con l'andazzo che ha preso (nuovo listino) perderà un botto di clienti a favore della concorrenza... Sopratutto i soli interessati principalmente al calcio.
Il tutto ovviamente imho![]()
Quoto in pieno!