Sky Italia vs. Sky Uk vs. Sky De

gimmy68 A me non sembra e i numeri reali lo confermano ha scritto:
si va beh..... il complotto :D :D

qua la gente insinua che sono pagato da sky per difenderla.... ma allora mi viene da pensare che ci sia MOLTA più gente pagata per diffamarla :D

...e perche' ancora non ti licenzia?? non ne vinci una di causa!!!!:D

ma infatti a me non interessa vincere nulla...
a chi mi chiede spiego come stanno le cose,
se mi ascoltano bene, altrimenti sono sempre il primo a consigliare di fare DISDETTA, dato che, lavorativamente parlando, un cliente che ha problemi a pagare il prezzo del servizio, é meglio perderlo..

si va beh..... il complotto :D :D

qua la gente insinua che sono pagato da sky per difenderla.... ma allora mi viene da pensare che ci sia MOLTA più gente pagata per diffamarla :D

ora hai quest impressione te su di noi solo perchè altri hanno quest impressione su di te ...mi domando come hai fatto a capire che gli utenti che si lamentano vengono pagati da sky ? :) booh ....ovviamente è una battuta :)

Ultima modifica:
..era una battuta la mia in risposta alla tua.....:D
..ma a sky siete tutti cosi'??:D

ammetto che siamo un po' esauriti :D

sai quando passi 40 minuti a far capire a un cliente come si fa a ricevere la fattura via email, e ce ne metti altri 40 per fargli capire come leggerla...
quando impieghi 1 ora a spiegare che L'ondemand é una cosa, e il mysky é un'altra...
oppure quando 10-15 volte al giorno devi far capire all'eventuale cliente che per quanto insista, non c'è modo di vedere sky senza la parabola e lui non riesce a farsene una ragione....
dopo un po' si rischia l'esaurimento :D

E io lavoro nell'area commerciale, non voglio nemmeno immaginare cosa subiscono quei poveretti che lavorano nei Call Center...

diciamo che il forum mi aiuta a rilassarmi :D

se si hanno delle passioni non si possono evitare, noi chiediamo solo un listino giusto tutto ciò che hai scritto in piu sono parole aggiuntive che non servono, la cosa è talmente chiara e ovvia sky chiede troppo e non fa un listino ben studiato e dato che tu nel post precedente hai scritto che noi italiani vogliamo sempre pagar meno e perchè non abbiamo tutti le stesse tasche ma vogliamo avere lo stesso delle passioni , i tuoi post di pubblicità a favore di sky scivolano a tutti gli utenti del forum perchè la realtà è ben evidente

No, per favore, questo no.
Ma sei per caso uno di quelli che ogni tanto vanno nei negozi a fare la "spesa proletaria"? ;)
Tutti abbiamo delle passioni, e tutti abbiamo un budget, lasciando stare la Lamborghini di Maxreloaded, ma se ad uno piace il pesce, deve pretendere che il supermercato gli venda gli astici ad un euro al kg? Oppure se uno usa il telefono deve pretendere che la Telecom gli regali le chiamate?
Sky è un servizio, che, come tutti i servizi non sussidiati, si regola sul semplice concetto della domanda e dell'offerta, se il listino di Sky fosse, come dici tu, iniquo ed ingiusto, non credo che Sky avrebbe quasi 5 milioni di abbonati. Il prezzo di Sky.de era troppo alto e la gente era riluttante ad abbonarsi, ora hanno provato ad abbassarlo, per vedere se aumenta il numero dei clienti.
Un altro paio di cosette:
- in primis, come ho sempre scritto, sono uno dei disdettanti annuali, ma non perchè voglio a tutti costi il full ad x euro, semplicemente disdico tutti gli anni perchè, se andassi al prezzo pieno di listino non potrei più permettermi di pagare l'abbonamento, per cui prendo quello che mi offrono e che rientra nel mio budget (se è un full è meglio, ma, ripeto, non è indispensabile);
- in secondo luogo, per favore, evitate i vari ke, xke e similia, rendono un forum illeggibili e sui post non c'è il limite dei 160 caratteri.

ammetto che siamo un po' esauriti :D

sai quando passi 40 minuti a far capire a un cliente come si fa a ricevere la fattura via email, e ce ne metti altri 40 per fargli capire come leggerla...
quando impieghi 1 ora a spiegare che L'ondemand é una cosa, e il mysky é un'altra...
oppure quando 10-15 volte al giorno devi far capire all'eventuale cliente che per quanto insista, non c'è modo di vedere sky senza la parabola e lui non riesce a farsene una ragione....
dopo un po' si rischia l'esaurimento :D

E io lavoro nell'area commerciale, non voglio nemmeno immaginare cosa subiscono quei poveretti che lavorano nei Call Center...

diciamo che il forum mi aiuta a rilassarmi :D

Ah ah ah ...certo che il tipo della parabola lo avrei voluto sentire..... :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No, per favore, questo no.
Ma sei per caso uno di quelli che ogni tanto vanno nei negozi a fare la "spesa proletaria"? ;)
Tutti abbiamo delle passioni, e tutti abbiamo un budget, lasciando stare la Lamborghini di Maxreloaded, ma se ad uno piace il pesce, deve pretendere che il supermercato gli venda gli astici ad un euro al kg? Oppure se uno usa il telefono deve pretendere che la Telecom gli regali le chiamate?
Sky è un servizio, che, come tutti i servizi non sussidiati, si regola sul semplice concetto della domanda e dell'offerta, se il listino di Sky fosse, come dici tu, iniquo ed ingiusto, non credo che Sky avrebbe quasi 5 milioni di abbonati. Il prezzo di Sky.de era troppo alto e la gente era riluttante ad abbonarsi, ora hanno provato ad abbassarlo, per vedere se aumenta il numero dei clienti.
Un altro paio di cosette:
- in primis, come ho sempre scritto, sono uno dei disdettanti annuali, ma non perchè voglio a tutti costi il full ad x euro, semplicemente disdico tutti gli anni perchè, se andassi al prezzo pieno di listino non potrei più permettermi di pagare l'abbonamento, per cui prendo quello che mi offrono e che rientra nel mio budget (se è un full è meglio, ma, ripeto, non è indispensabile);
- in secondo luogo, per favore, evitate i vari ke, xke e similia, rendono un forum illeggibili e sui post non c'è il limite dei 160 caratteri.

la maggiorparte sono tutte prepagate quindi non a prezzo di listino
quello che intendevo se sky fa un listino giusto si evita di fare disdette per rientrare come fai tu nel budget di preferenza non sono il tipo che desidera il full ma per un pack base con cinema e hd 39 euro son tanti ed ecco che si deve trovare modi per cercare di pagare giusto per portare avanti la passione della tv via satellite se facevano un listino giusto si evitava questo quindi spero di essermi spiegato bene
potete dire ciò che volete io la penso cosi

non so a chi ti riferisci ma non ho mai usato caratteri abbreviati

la maggiorparte sono tutte prepagate quindi non a prezzo di listino
quello che intendevo se sky fa un listino giusto si evita di fare disdette per rientrare come fai tu nel budget di preferenza non sono il tipo che desidera il full ma per un pack base con cinema e hd 39 euro son tanti ed ecco che si deve trovare modi per cercare di pagare giusto per portare avanti la passione della tv via satellite se facevano un listino giusto si evitava questo quindi spero di essermi spiegato bene
potete dire ciò che volete io la penso cosi

non so a chi ti riferisci ma non ho mai usato caratteri abbreviati

Sui caratteri abbreviati non mi riferivo direttamente a te, ma a tutti.
Riguardo al resto del tuo intervento, mi sembrerebbe particolarmente strano che la maggior parte degli abbonamenti circolanti siano prepagate (non lavoro assolutamente per Sky, quindi non ho le cifre in mano, e non sono pagato nè per difendere Sky nè per attaccarla ;) ), e inoltre, quello che tu dici nel resto del tuo post è semplicemente soggettivo (attenzione, non sto scrivendo che è sbagliato), in quanto si può dire che Sky, per te e qualcun altro è caro, per altri non lo è, per altri ancora non lo è con alcuni sotterfugi (disdette e similia), ma non si può tecnicamente affermare che Sky sia oggettivamente cara.
Eppoi scusa, senza alcun'offesa, a scanso di equivoci, se ti interessa solo il cinema, hai 3 possibilità di visione senza spendere 39 euro al mese (tutte legali, per carità ;) ):
- ti accontenti del DTT, e non spendi nulla;
- ti abboni a Premium Cinema spendendo 26 euro al mese per avere UN canale in HD (che mi sembra tu ritenga fondamentale, leggendo altri tuoi interventi in altri topic) ed un numero di altri canali molto esiguo);
- ti compri una prepagata Sky TV + Cinema (e magari un bel decoder X-Dome) spendendo (compreso il decoder) 250 euro scarsi il primo anno e 150 scarsi dal secondo anno ed hai risolto il problema.

Tu dici che Sky dovrebbe abbassare il listino, se Sky non lo fa, sempre per la famosa ed eterna legge della domanda e dell'offerta, significa che Sky ritiene che, con gli attuali prezzi e l'attuale politica delle "facilitazioni" (retention, reconnection, prepagate ed offerte per tutti) il numero dei clienti sia congruo, il giorno in cui il numero di detti clienti dovesse calare drasticamente, Sky potrebbe seriamente prendere in considerazione di abbassare il listino.

Infatti non è assolutamente vero che la maggior parte sono prepagate... anzi, sono veramente poche sul totale ;)

Infatti non è assolutamente vero che la maggior parte sono prepagate... anzi, sono veramente poche sul totale ;)

si ma é stato detto dozzine di volte che le prepagate sono una percentuale minima e soprattutto non vengono contate come abbonamenti, in quanto non sono abbonamenti.

le prepagate sono contate come schede attive.

quindi se sky conta 4700000 abbonati, ci si riferisce al NUMERO DI ABBONATI.

perché se si contasse il Numero di schede attive, tra prepagate e Multivision, si andrebbe ben oltre i 5000000...

purtroppo pure a ripeterle le cose, ci sarà sempre chi rimane della sua idea.

io penso però una cosa.
se veramente sky si basa su domanda e offerta significherebbe che se non calano i listini, è a causa delle persone che restano abbonate?
davvero pensate che sky attualmente su tutti i suoi pack non puoi calare il prezzo al mese e quindi annuale di 5 euro? nemmeno se perdesse di canali o di diritti?

si ma é stato detto dozzine di volte che le prepagate sono una percentuale minima e soprattutto non vengono contate come abbonamenti, in quanto non sono abbonamenti.

le prepagate sono contate come schede attive.

quindi se sky conta 4700000 abbonati, ci si riferisce al NUMERO DI ABBONATI.

perché se si contasse il Numero di schede attive, tra prepagate e Multivision, si andrebbe ben oltre i 5000000...

purtroppo pure a ripeterle le cose, ci sarà sempre chi rimane della sua idea.

ma le prepagate sono legali?

io le sentii nominare solo anni fa ma con mediaset premium.

Indietro
Alto Basso