sergiopandiani ha scritto:Ieri sera verso le 22 ho fatto zapping su tutti i canali dal 109 al 200;su 8 canali impazzava la pubblicità!Sono passato allora sui canali documentari dal 400 in poi;3canali in pubblicità!Proviamo allora coi cinema;niente pubblicità ma film già visti e rivisti(altro che una prima visione tutte le sere!)Cosa rimane allora?La replica della finale di Champions, che bello!Peccato che non sia milanista!Forse è meglio guardare Eurotic..........
mai detto da nessuna parte che ogni sera c'è una primatv...(nn mi risulta che escano 365 pellicole blockbuster all'anno) forse l'hai sentito nel periodo di natale dove effettivemente tra il 24 e il 7 c'è una primatv tutte le sere...
ovvio che verso le 22 trovi tutta la pubblicità...i programmi durano in genere un ora...e se partono alle 21 con tutta probabilità alle 22 sono finiti.
se i film li hai già visti e rivisti...bo guarderai troppi film
mi immagino che se tu fossi stato milanista nn sarebbe cambiato nulla...partita vista e rivista se nn erro
eurotic...ah ho capito tutto...CULtura...già che c'eri potevi pure guardare il bello della tv free