Sky La Pubblicita' Impazza In Tutti I Canali

sergiopandiani ha scritto:
Ieri sera verso le 22 ho fatto zapping su tutti i canali dal 109 al 200;su 8 canali impazzava la pubblicità!Sono passato allora sui canali documentari dal 400 in poi;3canali in pubblicità!Proviamo allora coi cinema;niente pubblicità ma film già visti e rivisti(altro che una prima visione tutte le sere!)Cosa rimane allora?La replica della finale di Champions, che bello!Peccato che non sia milanista!Forse è meglio guardare Eurotic..........

mai detto da nessuna parte che ogni sera c'è una primatv...(nn mi risulta che escano 365 pellicole blockbuster all'anno) forse l'hai sentito nel periodo di natale dove effettivemente tra il 24 e il 7 c'è una primatv tutte le sere...

ovvio che verso le 22 trovi tutta la pubblicità...i programmi durano in genere un ora...e se partono alle 21 con tutta probabilità alle 22 sono finiti.

se i film li hai già visti e rivisti...bo guarderai troppi film

mi immagino che se tu fossi stato milanista nn sarebbe cambiato nulla...partita vista e rivista se nn erro

eurotic...ah ho capito tutto...CULtura...già che c'eri potevi pure guardare il bello della tv free

Ieri sera verso le 22 ho fatto zapping su tutti i canali dal 109 al 200;su 8 canali impazzava la pubblicità!Sono passato allora sui canali documentari dal 400 in poi;3canali in pubblicità!Proviamo allora coi cinema;niente pubblicità ma film già visti e rivisti(altro che una prima visione tutte le sere!)Cosa rimane allora?La replica della finale di Champions, che bello!Peccato che non sia milanista!Forse è meglio guardare Eurotic..........

Ciao Purtroppo Sky ormai si comporta come una tv commerciale a tutti gli effetti prendere o lasciare nessuno ci obbliga ad essere abbonati quindi possiamo disdire e vederci la "bellissima" tv generalista che ci propina reality e altre amenita del genere oppure come dici tu farci un giretto sulle varie tv che trametto donnine svestite. Su Sky bene o male trovi sempre qualcosa da vedere.Scrivi su un forum che fa comunque delle critiche a Sky e non è prono a tutte le sue scelte anzi. Un saluto

e cmq anche se ho già spiegato perchè alle 22 c'è la pubblicità...
non è che se alle 22 trovi la pubblicità su 4 canali allora c'è anche sugli altri 50 e rotti

insomma se quella sera nn hai trovato nulla di tuo gusto...che ne so buona lettura, DVD, cinema, passeggiata

e se per una serata vuota disdici...nn credere che sky si scortichi viva

Probabilmente il film in prima tv l'avevo noleggiato al dvd,il fatto che abbia scritto 6 volte dal 2004 non vuol dire che non abbia frequentato il forum e non abbia letto le varie proteste.Solo che non mi sono mai lamentato,ma ora la pubblicità(che è vero alle 22 c'è spesso ma poi te la ritrovi anche alle 22.12....)mi sta davvero angosciando pensando a quello che spendo in abbonamento!Ma se a voi sta bene continuate a pagare per repliche e pubblicità.PS:i reality ci sono anche su Sky,c'è un canale apposta.

Probabilmente il film in prima tv l'avevo noleggiato al dvd,il fatto che abbia scritto 6 volte dal 2004 non vuol dire che non abbia frequentato il forum e non abbia letto le varie proteste.Solo che non mi sono mai lamentato,ma ora la pubblicità(che è vero alle 22 c'è spesso ma poi te la ritrovi anche alle 22.12....)mi sta davvero angosciando pensando a quello che spendo in abbonamento!Ma se a voi sta bene continuate a pagare per repliche e pubblicità.PS:i reality ci sono anche su Sky,c'è un canale apposta.

sul pacco mondo la stragrande maggioranza dei prodotti ha il formato 40-45 minuti di durata, poichè tra un break e l'altro devono esserci x legge 20 minuti...
la pubblicità grosso modo è dopo 15 minuti dall'inizio e 15 minuti prima della fine.

se nn ti va bene disdici pure...c'è il decreto bersani apposta

i reality...sono si su un canale apposta...si chiama canale tematico e il reality è un tema

nn tutti hanno mysky.... e certe volte la pubblicita' serve....:D

Hai mai pensato a questo??????? :eusa_think:

ST590.jpg

:D :D :D :D :D :D :D

aggiungi pure la foto della "padella" e il mysky lo butto nel cesso (tanto per rimanere in tema)

La replica della finale di Champions, che bello!Peccato che non sia milanista!Forse è meglio guardare Eurotic..........

Scandalo! Il giorno dopo la finale di champions fanno la replica della champions!
Disdetta! Tutti a disdire! subito!
Skifo! Ieri la festa dell'inter e io non sono interista!
Baaastaaaaa disdire, chiamare Striscia, Staffelli, la CIA, il Papa e la nonna in carriola! :p

Citazione:
Originale inviato da sergiopandiani
Probabilmente il film in prima tv l'avevo noleggiato al dvd...

E allora che ti abboni a fare?

Ma tu pensi che sia l'unico a noleggiare dvd ed a essere abbonato a Sky????????

no ma nn ti puoi arrabbiare con sky se trasmette un film che hai già visto

Citazione:
Originale inviato da sergiopandiani
Probabilmente il film in prima tv l'avevo noleggiato al dvd...

E allora che ti abboni a fare?

Ma tu pensi che sia l'unico a noleggiare dvd ed a essere abbonato a Sky????????

La tua premessa era, a grandi linee: ieri sera ho fatto zapping su tutti i canali cinema ma non c'era alcuna prima tv, altro che ogni sera una prima visione...
Risposta: scusa ma ieri sera c'era in prima visione "La famiglia omicidi".
Risposta: ma io l'avevo già noleggiato al dvd.

Occorre aggiungere qualcosa ? :D

Io veramente mi lamentavo della pubblicità.....ma non aggiungiamo più niente visto che per voi Sky è fantastica!Perfino la pubblicità è bellissima!Ma non sarete percaso parenti di Murdoch??

Per me no,infatti ho mandato la disdetta(avevo solo mondo) e quando mi hanno offerto di continuare a 15 euro al mese ho risposto che me ne sarebbero andati bene anche 25 ma senza pubblicita'
ciao

gig60 ha scritto:
Davero rimpiango Tele+:crybaby2:
tra l'altro non ricordo nè iterruzioni pubblicitarie sui film e nemmeno sui titolo di coda.
Ricordo invece la produzione di molti bei film
Purtroppo per noi vecchi abbonati a TELE+ è un incubo ritrovarsi abbonati a STREAM

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Io veramente mi lamentavo della pubblicità.....ma non aggiungiamo più niente visto che per voi Sky è fantastica!Perfino la pubblicità è bellissima!Ma non sarete percaso parenti di Murdoch??

Vero, sei partito dal discorso pubblicità, per poi terminare sparando liquame sul pacchetto cinema... scripta manent
Quanto a Sky, mai detto che sia fantastica o che la pubblicità sia bellissima.
Quanto, infine alla parentela con Murdoch, magari fossi suo parente :D

avvisiamo tutti i fruitori del forum che tra di noi non c'è nessun murdok, camiglieri o mochridge

Indietro
Alto Basso