Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanta confusione... Gli abbonati Premium (io) non sapranno che pesci pigliare a breve
Quindi probabilmente niente partite dei Mondiali in 4K su Premium?
Quindi probabilmente niente partite dei Mondiali in 4K su Premium?
Alla fine quel Sky Sport 1 sarà diversificato sul DTT come lo è ora Sky Sport Vetrina con un pò di tutto. Onestamente aspetterei prima vedere come va a finire la questione dei diritti di Serie A e Serie B che sembra andrà per le lunghe.
No duplicare l'LCN non comporta alcuno spreco di banda![]()
Non potrai richiedere l'aggiunta. Dovrai abbonarti a Sky.Domanda da 1 milione di dollari...
Ma per chi è abbonato a tutto Premium a 19,90 euro al mese (Cinema + Sport), come potrà "richiedere" l'aggiunta dei canali SKY?
Io ho accettato l'offerta Premium a Febbraio.... Quindi mi scadrà a Febbraio 2019..
Per vedere i canali sky non penso che dovrò "perdere" il mio abbonamento....
O sbaglio?
Grazie per la risposta!
Intanto sottolineo perchè forse qualcuno non l'ha notato (ma è già scritto anche nella news https://www.digital-news.it/news/sk...o-la-sua-nuova-offerta-sul-digitale-terrestre ) che fino al 1/7/2018 i canali Sky Sport Vetrina DTT e Sky Uno Vetrina DTT continueranno ad essere attivimentre i nuovi canali partono il 5/6/2018 quindi per circa un mese ci saranno entrambi.
Non potrai richiedere l'aggiunta. Dovrai abbonarti a Sky.