Sky lancia dal 5 Giugno la sua nuova offerta sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho il presentimento che a fine anno Mediaset avrà molta banda libera.
Chi mai si abbonerà ad una pay tv del genere?

E come giustamente ERCOLINO ha detto, a breve le frequenze diminuiranno per tutti sul terrestre...

Quanta confusione... Gli abbonati Premium (io) non sapranno che pesci pigliare a breve

Bisogna aspettare raga!
"Halma!!!"
A costo di stare senza calcio fino a ottobre, a campionato in corso cambieranno le offerte!

Dico anche io la mia su questa questione dell'offerta di Sky sul digitale.

Purtroppo per fare un'offerta seria avrebbero dovuto costringere Mediaset a trasformare uno dei suoi mux almeno in T2 h264 o addirittura in HEVC, Evidentemente non c'è stato il modo o non c'è stata la voglia di una o di entrambe le controparti.

Fatto sta che per quanto mi riguarda l'unico interesse che potrei avere è nell'acquisto in pay-per-view di qualche evento su Sky Sport 1 HD nella seconda casa dove non ho internet

Quindi probabilmente niente partite dei Mondiali in 4K su Premium?

Quindi sul Sky Dtt allo stato attuale si vedranno 2 partite di Champions e 2 di Europa League a turno, un paio di match a turno di Premier League, alcuni Gp di F1 e MotoGp, alcuni match di Wimbledon e alcuni match dei Masters 1000 di tennis.
Da vedere Serie A e Serie B, dato che Sky per il prossimo triennio ancora non ha i diritti...

Quindi probabilmente niente partite dei Mondiali in 4K su Premium?

Le informazioni sulla copertura del Mondiale di Mediaset saranno note solo dopo la conferenza stampa di presentazione che avverrà nelle prossime settimane :icon_cool: Nessuna comunicazione sarà diffusa ufficialmente prima di tale data.

Alla fine quel Sky Sport 1 sarà diversificato sul DTT come lo è ora Sky Sport Vetrina con un pò di tutto. Onestamente aspetterei prima vedere come va a finire la questione dei diritti di Serie A e Serie B che sembra andrà per le lunghe.

Alla fine quel Sky Sport 1 sarà diversificato sul DTT come lo è ora Sky Sport Vetrina con un pò di tutto. Onestamente aspetterei prima vedere come va a finire la questione dei diritti di Serie A e Serie B che sembra andrà per le lunghe.

Intanto sottolineo perchè forse qualcuno non l'ha notato (ma è già scritto anche nella news https://www.digital-news.it/news/sk...o-la-sua-nuova-offerta-sul-digitale-terrestre ) che fino al 1/7/2018 i canali Sky Sport Vetrina DTT e Sky Uno Vetrina DTT continueranno ad essere attivi :) mentre i nuovi canali partono il 5/6/2018 quindi per circa un mese ci saranno entrambi.

Domanda da 1 milione di dollari...
Ma per chi è abbonato a tutto Premium a 19,90 euro al mese (Cinema + Sport), come potrà "richiedere" l'aggiunta dei canali SKY?
Io ho accettato l'offerta Premium a Febbraio.... Quindi mi scadrà a Febbraio 2019..

Per vedere i canali sky non penso che dovrò "perdere" il mio abbonamento....
O sbaglio?

Grazie per la risposta!
Non potrai richiedere l'aggiunta. Dovrai abbonarti a Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso