Sky lancia dal 5 Giugno la sua nuova offerta sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille per il consiglio,credo farò così!!! Ti porgo un'altra domanda: io pago Premium tramite postepay,se dovessi passare a sky,posso continuare a pagare nel medesimo modo? Grazie ancora
Io pago uno Sky Full SAT con Sky Q con Postepay, mai nessun problema. Una volta mi hanno saltato un pagamento e ho saldato alla Sisal col mio codice cliente, anche qua nessun problema. Quindi non vedo perchè non si possa fare anche su Sky DTT

secondo me l'indecisione non c'e se dove decidere fra le due tutta la vita sky DTT che premium dove ormai sta sparendo tutto con quale coraggio si può tenere premium io per primo già inviato disdetta per il 30 giugno non aspetto proprio niente
Sono d'accordo con te, l'unico inconveniente è che se si è interessati al calcio, attualmente senza serie a e almeno un'altro canale hd, lato calcio è molto scarna come proposta attualmente, almeno secondo il mio punto di vista.

Quindi Formula1 e MotoGp nell'offerta...In attesa di capire che fanno con i diritti della Serie A

Buongiorno ho controllato il mio contratto premium. Rinnovo previsto per il 1 ottobre 2018. Quindi direi che ho tutto il tempo necessario per capire come si evolve la situazione giusto?

in ogni caso c'e'un form da compilare per la prenotazione dell'offerta Sky. In seguito si verra'contattati dal servizio clienti, e li'sara' il caso di farsi dare immediate certezze sulle modalita' dell' uscita da Premium,particolarmente nel caso in cui ci fossero tipologie di sconti usufruiti da restituire che ovviamente bloccherebbero in partenza l' iter della "migrazione" pensata dall'utente

Quindi Formula1 e MotoGp nell'offerta...In attesa di capire che fanno con i diritti della Serie A
Attualmente, all'interno della proposta sky dtt, di sicuro ci saranno: il meglio della Uefa Champion's League, della Uefa Europa League, Formula 1, Motogp e il tennis e per tutto il resto vedremo come andrà a finire.:)

Per me non ha più senso continuare a parlare di offerte pay sul DTT.
È chiaro che è finita un'epoca.

in ogni caso c'e'un form da compilare per la prenotazione dell'offerta Sky. In seguito si verra'contattati dal servizio clienti, e li'sara' il caso di farsi dare immediate certezze sulle modalita' dell' uscita da Premium,particolarmente nel caso in cui ci fossero tipologie di sconti usufruiti da restituire che ovviamente bloccherebbero in partenza l' iter della "migrazione" pensata dall'utente
Io comunque resto dell'idea di aspettare fino a fine giugno, con la speranza di saperne qualcosina in più, per quel che concerne i diritti calcistici per la serie A e B.;)

Attualmente, all'interno della proposta sky dtt, di sicuro ci saranno: il meglio della Uefa Champion's League, della Uefa Europa League, Formula 1, Motogp e il tennis e per tutto il resto vedremo come andrà a finire.:)
Si ma chi si abbona vuole certezze. Cosa se ne fa del meglio? Se vuoi seguire la tua squadra in CL non puoi ritrovarti una partita di un'altra squadra.

Buongiorno ho controllato il mio contratto premium. Rinnovo previsto per il 1 ottobre 2018. Quindi direi che ho tutto il tempo necessario per capire come si evolve la situazione giusto?

Proprio una situazione contrattuale cosi'prevede un chiarimento senza interpretazioni e ben definito,a mio avviso,essendo il legame con Premium contrattualmente in corso e in estensione di durata. Ovviamente se interpreti di tuo interesse cio'che propone Sky:)

Si ma chi si abbona vuole certezze. Cosa se ne fa del meglio? Se vuoi seguire la tua squadra in CL non puoi ritrovarti una partita di un'altra squadra.
Beh l'unica certezza è che per seguire tutte le partite della tua squadra o comunque tutto il calcio in generale o ci si abbona a sky via satellite, oppure now tv, sul dtt anche per motivi di spazio, è impossibile far vedere tutto.

Secondo me la Serie A sarà tenuta fuori da questa offerta. Questa è destinata agli abbonati Premium non Calcio per me. 5 euro in più per vedere il Meglio di Sky, con i telefilm, le fiction, gli show e qualcosa di sport vario per i non incalliti

Secondo me la Serie A sarà tenuta fuori da questa offerta. Questa è destinata agli abbonati Premium non Calcio per me. 5 euro in più per vedere il Meglio di Sky, con i telefilm, le fiction, gli show e qualcosa di sport vario per i non incalliti
Potrebbe anche essere, ma sen prima si definisce la situazione dei diritti tv, non potremo avere una situazione ben definita.

Beh l'unica certezza è che per seguire tutte le partite della tua squadra o comunque tutto il calcio in generale o ci si abbona a sky via satellite, oppure now tv, sul dtt anche per motivi di spazio, è impossibile far vedere tutto.

Per ovvi motivi di spazio :laughing7:

Per scelta politica, non per motivi di spazio, abbiamo visto per anni ed anni le nostre squadre del cuore, in HD, in Italia ed Europa sul DTT.

Lo spazio non c'è perché non vogliono, non perché non c'è.

Ma con un solo canale hd siamo al ridicolo.

Però ragionando dall'altro lato (e non da quello di abbonato) ha molto senso.
Tu abbonato vuoi maggiore scelta ed eventualmente una migliore qualità? Allora valuta la proposta satellitare di Sky.
Desideri soltanto provare e valutare cosa sia una pay-tv (senza nulla di impegnativo, come un eventuale nuovo impianto satellitare o altro) oppure sei interessato soltanto a pochi contenuti aggiuntivi (con la possibilità di avere anche in alta definizione il meglio dello sport) rispetto ai già tanti contenuti free? Allora prova la nuova proposta terrestre di Sky e/o Mediaset Premium (che per gran parte sono la stessa cosa).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso