Sky lancia dal 5 Giugno la sua nuova offerta sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io aspetto l'assegnazione della A. Se si vedranno le big sul DTT più Sky Sport 1 ci penserò altrimenti niente, sul Sat comunque non ci torno, costa troppo per vedere Sport + Calcio.
Speriamo che entro il 30 giugno se ne sappia di più sui diritti tv e da li in poi, tutto dovrebbe essere più chiaro.

Io aspetto l'assegnazione della A. Se si vedranno le big sul DTT più Sky Sport 1 ci penserò altrimenti niente, sul Sat comunque non ci torno, costa troppo per vedere Sport + Calcio.

È il ragionamento che farò anch’io e penso tutti gli attuali mediaset premium

Secondo voi SKY ci legge?

La maggior parte degli utenti trova ridicola la sua offerta sul DTT e non si abbonerebbe mai al SAT per i suoi prezzi.

Le cose sono due: o SKY potenzia l'offerta sul DTT a prezzi accettabili o fa offerte a prezzi interessanti sul SAT (molti trovano ridicola l'attuale promozione, per il SAT, al 50% con lo sport nonostante il costo di attivazione/installazione parabola a 79/99 euro).

Ultima modifica:
Per me, senza la serie A, sul DTT non ha senso la Pay TV. Adesso l'offerta dei canali free è molto più ampia e per la maggior parte degli utenti e più che sufficiente, chi vuole qualcosa in più si orienta sugli OTT che sotto i 10 euro offrono un ampia scelta tra film e serie TV.

cosa si salva di questa proposta Sky DTT?
Soltanto la possibilita' di seguire una serie su Sky Atlantic e guardare un documentario su Nat geo senza dover aggiungere pacchetti separati come invece occorre fare sul satellite

Secondo voi SKY ci legge?

La maggior parte degli utenti trova ridicola la sua offerta sul DTT e non si abbonerebbe mai al SAT per i suoi prezzi.

Le cose sono due: o SKY potenzia l'offerta sul DTT a prezzi accettabili o fa offerte a prezzi interessanti sul SAT (molti trovano ridicola l'attuale promozione, per il SAT, al 50% con lo sport nonostante il costo di attivazione/installazione parabola a 79/99 euro).
La promozione al 50% per il sat secondo me, non è poi così ridicola, e che a molti, non va giù di spendere 79/99 per l'installazione, al contrario se invece l'installazione fosse stata inclusa, credo che grazie a questa promo, avrebbero fatto un bel po' di abbonamenti in questi giorni.

anche per me l'opzione sat non esiste troppo cara o now tv con le varie promo o sky DTT ovviamente se ci sarà per lo meno gli anticipi e posticipi di serie A altrimenti stò senza nulla

Utente Premium dal 2005 mi trovo ad un bivio: ho poco tempo prima del rinnovo del mio abbonamento, con cui vedo calcio e cinema ma tutto nasce per vedere la Roma. La mia domanda è: da luglio quali canali rimarrebbero per gli abbonati Premium?

Di sicuro i canali cinema e serie TV, per la serie A bisogna aspettare l'assegnazione dei diritti. Per adesso puoi solo aspettare.
Per altre info chiedi nelle discussioni sugli abbonamenti e le retention di Premium.
Utente Premium dal 2005 mi trovo ad un bivio: ho poco tempo prima del rinnovo del mio abbonamento, con cui vedo calcio e cinema ma tutto nasce per vedere la Roma. La mia domanda è: da luglio quali canali rimarrebbero per gli abbonati Premium?

cosa si salva di questa proposta Sky DTT?
Soltanto la possibilita' di seguire una serie su Sky Atlantic e guardare un documentario su Nat geo senza dover aggiungere pacchetti separati come invece occorre fare sul satellite
A chi piace può darsi interessi.
Ma con Now TV spendi meno e hai molto altro ancora.
L'offerta DTT non sta in piedi.

La promozione al 50% per il sat secondo me, non è poi così ridicola, e che a molti, non va giù di spendere 79/99 per l'installazione, al contrario se invece l'installazione fosse stata inclusa, credo che grazie a questa promo, avrebbero fatto un bel po' di abbonamenti in questi giorni.
Non mi pare che qualcuno abbia definito ridicola l'offerta sul SAT.
Semmai ridicola è quella sul DTT.
Sul SAT è solo cara. Sia come ingresso che soprattutto a regime.

Al momento il futuro è molto nebuloso. O aspetti oppure fai disdetta. Tanto ti richiamano e magari risparmi. Sempre che nel frattempo sia chiaro cosa trasmetteranno.

Non mi pare che qualcuno abbia definito ridicola l'offerta sul SAT.
Semmai ridicola è quella sul DTT.
Sul SAT è solo cara. Sia come ingresso che soprattutto a regime.
Rispondevo al post di un altro utente sul forum, che diceva che: "(molti trovano ridicola l'attuale promozione, per il SAT, al 50% con lo sport nonostante il costo di attivazione/installazione parabola a 79/99 euro)." e io ho scritto quello che hai letto sul post che hai quotato.;)

Ma in tutto questo cambiamento, a lungo andare non è che cambieranno anche la codifica e creeranno un'altra cam o un decoder come per sky?
Perchè io al momento con Premium sto usando un dreambox che ha due lettori di schede, ma se mettono la stessa codifica di sky i dream sono da buttare nel water

A chi piace può darsi interessi.
Ma con Now TV spendi meno e hai molto altro ancora.
L'offerta DTT non sta in piedi.

Now Tv per cinema, serie, doc, ecc., è ottima.
ma per lo sport, fa pena!
Qualità ridicola, pari allo streaming.
Per non parlare di quando ci sono partite importanti.
freeza di brutto e la qualità video scende ancora.

Il tutto con connessione fibra.

In realtà la qualità varia moltissimo a seconda di vari fattori non ancora del tutto chiari...Io nell'ultimo anno non ho avuto alcun problema, ed è sì in SD, ma un SD che fa impallidire quello di premium.

Per il resto questa offerta Sky dtt, per come è strutturata finora, mi sembra una grossa occasione persa.

Concordo con quelli che scrivi.
Si parlava infatti di Sky Atlantic.
Con NowTv spendi meno e hai
molti più contenuti di serie tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso