mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Ma a quel punto Premium dovrebbe pagare Sky per avere quei canali sulla PROPRIA piattaforme
E sky che fa la sua pay tv , usando la vecchia premium . Non vedo perche’ dovrebbe pagare mediaset
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma a quel punto Premium dovrebbe pagare Sky per avere quei canali sulla PROPRIA piattaforme
E invece è così.Non ne sono cosi sicuro !
Era per dire , avrei preferito che sky avesse messo solo canali sport
Con quelli vai in perdita. Premium insegna
Purtroppo a far guadagnare sono MasterChef,. X-Factor e roba così
Solo il Mux dove sono i canali Premium...Quindi nei prossimi giorni riorganizzano i mux. Martedì?
I mux..i Premium sono sparsi in almeno 5 mux...Solo il Mux dove sono i canali Premium...
E ridaje.... Premium è in perdita DAL PRIMO GIORNO. Perché ti fai ripetere le stesse cose?
Ma purtroppo la preistoria sembra caratterizzare tutta l'offerta di Sky DTT, si parla di un solo canale in HD e tutto il resto in SD, quindi non mi stupirebbe se non fosse compreso nessun servizio on demandnon ci credo che faranno il lancio senza avere a disposizione una cosa simile a premium play,sarebbe imbarazzante e preistorico.
Ma purtroppo la preistoria sembra caratterizzare tutta l'offerta di Sky DTT, si parla di un solo canale in HD e tutto il resto in SD, quindi non mi stupirebbe se non fosse compreso nessun servizio on demand
La preistoria è una pay-tv sul DTT. Chi è abbonato a Premium sa cosa Premium offriva: un'offerta ridotta a scarsa qualità video. Sky lo sa e continua su questa linea, perché tanto l'utente del Digitale Terrestre si accontenta di poco.Ma purtroppo la preistoria sembra caratterizzare tutta l'offerta di Sky DTT, si parla di un solo canale in HD e tutto il resto in SD, quindi non mi stupirebbe se non fosse compreso nessun servizio on demand
La preistoria è una pay-tv sul DTT. Chi è abbonato a Premium sa cosa Premium offriva: un'offerta ridotta a scarsa qualità video. Sky lo sa e continua su questa linea, perché tanto l'utente del Digitale Terrestre si accontenta di poco.
Ragazzi ma dal 5 giugno premium sport non esisterà più?