Sky lancia dal 5 Giugno la sua nuova offerta sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora che è chiarito che Sky Sport Dtt avrà un suo palinsesto specifico, mi sembra probabile che non ci saranno, come pensato finora, due canali separtati su Sky Dtt (Sky Sport e Sky Sport Vetrina) dal 5/6 al 30/6, ma un solo canale con identica programmazione. In altre parole, credo che faranno vedere Sky Sport sia a chi si abbona a Sky Dtt, sia come vetrina, e solo per il mese di giugno, agli abbonati Premium.

Ma dove? Il pacchetto serie era obbligatorio, se non addirittura comprensivo di quello Cinema

Ora che è chiarito che Sky Sport Dtt avrà un suo palinsesto specifico, mi sembra probabile che non ci saranno, come pensato finora, due canali separtati su Sky Dtt (Sky Sport e Sky Sport Vetrina) dal 5/6 al 30/6, ma un solo canale con identica programmazione. In altre parole, credo che faranno vedere Sky Sport sia a chi si abbona a Sky Dtt, sia come vetrina, e solo per il mese di giugno, agli abbonati Premium.

allora chi è interessato conviene si abboni il 30 giugno, così risparmia un mese

Praticamente sul DTT ci saranno 2 pay tv che messe insieme non ne fanno nemmeno 1 decente.
Manco 10 € gli darei.

Continuo a non capire il senso di questa operazione di Sky.
Mediaset incassa dei soldi per una piattaforma che nessuno vuole ma che Sky affitta ma ci perde la faccia.
E tra pochi mesi Premium avrebbe comunque chiuso i battenti senza CL.

La perdita della Champions è la più grossa benedizione che Premium abbia avuto, a parte l'accordo con Sky.

Tale accordo serve a non far usare quelle frequenze da altri (concorrenti futuri) ed a togliersi la concorrenza (sleale) mossa da Premium in questi anni.

È per quello che paga, non per fare abbonati sul DTT

Ma se continuano a non dire come abbonarsi, i canali saranno criptati per tutti quando inizia l'offerta

Giorno 5 ci sarà la conferenza stampa per offerta skydtt (fonte: claudio plazzotta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso