Sky lancia Smart Panel per innovare il rilevamento degli ascolti

Se mi scontano l'abbonamento partecipo anche io.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

per avere un campione rappresentativo...non ci si deve proporre. come per auditel si viene scelti.
Quindi devi essere "gente fidata"...

Rischia di fare più danni che altro per chi apprezza veramente qualcosa di diverso :doubt:

PS: grazie Dado per la 'nomination' :lol:
Ne prenderei uno volentieri :) :)icon_twisted:)

Cessione Torri Rai Way, Frequenze Banda 700Mhz, Ruolo degli operatori Over The Top, Rilevazioni Auditel vs Sky Smart Panel, Lotta tra gli editori, Mercati in salute (e non), Canale FIP dedicato al Basket, Alta Definizione / Ultra Alta Definizione standard 8 K, Mondiali di Calcio Brasile 2014, Expo 2015 e tanto altro....

Domani e Venerdi seguiteci

http://www.digital-forum.it/showthr...cca-il-5-6-Giugno-ci-sar%E0-anche-DIGITAL-SAT

arrivato oggi pomeriggio nuovo decoder sky con il sistema del rilevamento....ho collegato il tutto e sembra funzionare...solo una cosa... ma per i film che avevo registrato in ondemand che succede? li perdo o si possono recuperare?...e il buono MediaWorld quando arriva?

Ultima modifica:
Come hai fatto a riceverlo?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Come hai fatto a riceverlo?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
mi hanno contattato telefonicamente qualche mese fa dicendomi e spiegandomi il tutto...ricontattato settimana scorsa...mi hanno detto che giorno 05/06 mi sarebbe arrivato il decoder tramite il corriere...ho dovuto consegnare il vecchio decoder.

Mi accodo alla richiesta, i sei mesi sono passati da un pezzo e gli operatori del chiama sky non sanno che pesci prendere :(

A voi é arrivato??

ricevuto tramite mail il buono oggi da spendere sul sito mediaworld online

Ricevuto anch'io oggi via mail un codice da utilizzare su mediaworld online

A me hanno telefonato Sabato ma non ho accetto perchè ho già un DRX892i e quindi non mi interessa upgradare il MySky, inoltre ho il disco pieno di registrazioni che non voglio perdere

Indietro
Alto Basso