Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Appena installato il decoder MyskyHd...Che dire, i canali hd si vedono in maniera incredibile. Se devo fare una critica, i canali sd si vedevano meglio con il Mysky ma credo sia normale.
Avete una soluzione x questo "problema"?

Adesione il 20/03/09

Ieri ho inviato una mail dove chiedevo, che modello mi sarà consegnato, e tempistiche.

Questa è stata la risposta che ho ricevuto poco fa.

Gentile Cliente,

le comunichiamo che, in considerazione dell’inatteso numero di adesioni alla promozione TV TUTTO INCLUSO, il televisore HD della LG le verrà consegnato intorno alla fine del mese di maggio.

La informiamo che la marca e il modello di televisore che verrà fornito variano a seconda della disponibilità di magazzino.

Successivamente verrà contattato da un nostro tecnico per l’installazione del decoder MySKY HD.

Spiacenti per la prolungata attesa le porgiamo un cordiale saluto.

Servizio Clienti SKY

Volevo solo aggiornarvi per tutti quelli che come me hanno aderito all'offerta per il 42p.

Ciao Nino

Anch'io ho appena ricevuto la risposta del contatta sky,dopo la mia mail di ieri sera.
Hanno detto che il televisore verrà consegnato i primi giorni di giugno...ed hanno anche specificato il modello,42lh3000
Io ho aderito il 19 marzo

Arrivato il Panasonic 32" oggi, puntuale.
Piazzato regolarmente.

I 7 canali HD si vedono da favola (avevo già il myskyhd), mentre non sono soddisfatto per nulla degli altri (pixel visibili in maniera fastidiosa).
C'è una sezione del forum dove porre il problema per capire se si tratta di settaggi del "myskyhd" o del televisore?

Non voglio entrare con argomenti fuori tema in questo tread.

Grazie
Saluti

provate a vedere i canali sd con la semplice scart, sempre se il mysky hd ne ha una uscita...fatemi sapere come va

Cavolo non voglio dilungarmi ancora mi ****iano per il fuori tema.
Proverò! Ma non ha senso..... Che faccio con lo zapping, passo in scart con i canali tradizionali e in hdmi con i canali hd?
Mi sembra un pò assurdo come procedura.

E qui chiudo in attesa del link.

Grazie comunque. :)

è normale (anche se non dovrebbe esserlo) vedere molti spixellamenti o comunque immagini non proprio perfette sui canali standard perchè trasmettono con un bitrate medio-basso, ma in giro non cè di meglio, neanche pay, anzi... i televisori lcd e plasma (che rendono meglio con sorgenti come bluray o comunque hd) mettono in pieno risalto questa (non) qualità dei canali, mentre i vecchi ctr nascondevano questo difetto solo perchè avevano una definizione minore...

i 26 pollici non sono stati poco richiesti...ma essendo finiti subito hanno detto.stop non ne diamo +...poi xò iniziavano a scarseggiare anche i 32 e i 37 pollici e hanno detto...siamo a 10 giorni dll'inizio della promo...nn possiamo fermarci. quindi per i modelli dal 32 in su hanno trovato molti sostituti...per i 26 ormai molti avevano rinunciato, e cmq hanno detto fino all'ultimo giorno che non c'erano e stop evidentemente nn hanno voluto continuare quella trada ormai avevano detto sono finiti a troppi...nn potevano richiamare tutti per dire...è riapparso

per i canali...mettete 1080i sulla risoluzione di canali HD così HD e SD si vedranno meglio... poi i canali sd potrebbero vedersi meglio via scart

oggi hanno chiamato i tecnici di sky mi hanno detto che mi portano un skyhd(spero che i miei abbiano capito male), volevo sapere se mi verrà sostituito con un mysky hd quando sarà disponibile o rimarrò sempre con il semplice skyhd??

Viste le carenze attuali di myskyhd, ritengo che appena disponibili ti sarà sostituito lo skyboxhd che ti consegneranno.

Si parlava di luglio per l'arrivo delle nuove forniture.

Probabilmente stanno esaurendo anche le 'riserve strategiche' destinate a chi aveva aderito allo promo :D

Ciao ;)

ricordo che per mezza giornata del 28 marzo (casulamente proprio quando dovevo fare la richiesta dell'offerta...la solita sfiga :D) avevnoa ricevuto l'ordine di prenotare solo skyhd e ovviamente non ho accettato perchè pensavo che poi mi avrebbero lasciato quello definitivamente e avendo già il mysky non era proprio il massimo, poi hanno subito cambiato strategia riprendendo ad ordinare mysky hd avvertendo della disponibilità per luglio...

Domanda:
Ho ricevuto il TV LG LH3000 di 42''.
Volevo colegare la notebook, in che pressa va collegata?

Scusate l'ignoranza.:icon_redface:

labeca71 ha scritto:
Domanda:
Ho ricevuto il TV LG LH3000 di 42''.
Volevo colegare la notebook, in che pressa va collegata?

Scusate l'ignoranza.:icon_redface:
la HDMI sarebbe la migliore....... ma ce la VGA in alternativa non la migliore visione ma meglio che niente

9606d1224835143-monitor-lcd-22-con-tv-220tw9-connettori.jpg

Statistica sulla promozione

In base a quanto pubblicato in questa discussione, mi sono segnato, guardando una per una tutte le pagine ("chi fa fari u spacinnamentu", che tradotto vuol dire che cosa ti fa fare non avere niente da fare :crybaby2: ), il nome utente, la data di adesione, i pollici del TV prescelto, la data di arrivo, il modello e la data di attivazione.

107 utenti hanno aderito: 9x26" 36x32" 29x37" 33x42" 1x?
47 utenti hanno ricevuto: 4x26" 16x32" 17x37" 9x42"
E' stato consegnato un solo 37LG5000 gli altri tutti 37LH3000 (sarà contento "vfalco")
2 soli 42LG5000 gli altri 42LH3000

Se qualcuno è interessato a qualche altra statistica, nel limite del possibile....

Ultima modifica:
vulcano51 ha scritto:
Se qualcuno è interessato a qualche altra statistica, nel limite del possibile....
Si possono catalogare le consegne in base alla zona geografica di appartenenza? :D
Questo per capire se per le consegne sono state previlegiate alcune aree.

vulcano51 ha scritto:
In base a quanto pubblicato in questa discussione, mi sono segnato, guardando una per una tutte le pagine ("chi fa fari u spacinnamentu", che tradotto vuol dire che cosa ti fa fare non avere niente da fare :crybaby2: ), il nome utente, la data di adesione, i pollici del TV prescelto, la data di arrivo, il modello e la data di attivazione.

47 utenti hanno ricevuto: 9x26" 12x32" 17x37" 9x42"
E' stato consegnato un solo 37LG5000 gli altri tutti 37LH3000 (sarà contento "vfalco")

Sempre in tema di statistiche, diciamo che il 23% di 42 pollici consegnati fino ad ora sono della serie Lg5000. :D :D :D

intanto a me è finita la visione del mese dei canali extra al mio abbonamento :crybaby2: e nulla ancora all'orizzonte del mio 42" :eusa_think:

Ma i decoder hanno ripreso a installarli?

vulcano51 ha scritto:

47 utenti hanno ricevuto: 9x26" 12x32" 17x37" 9x42"

:5eek: :5eek: :5eek:...ottimo lavoro...e ottimo modo di dire...che userò senz'altro;)

:D :D :D Sembra che in questo forum il fan****ismo regni sovrano:D :D :D
Addirittura le statistiche....MITICO, non ho altre parole;)

Indietro
Alto Basso