Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

jmaran ha scritto:
Ciao :) Se vuoi aggiornare i tuoi dati io stamane ho ricevuto il 37LH3000, adesione il 5 Marzo provincia di Brescia
E VAI..................
Alla fine sei stato accontentato
Facci sapere le Tue impressioni

Alla mia e-mail di, diciamo così, sollecito, ecco cosa hanno risposto:

Gentile Cliente,
le confermiamo che la data di consegna della TV da lei prenotata è fissata ai primi di maggio.
Desideriamo inoltre comunicarle che, contrariamente a quanto indicatole in precedenza, non è per noi possibile stabilire a priori se le verrà consegnato il modello 37LG5000 o il modello 37LH30002, in quanto l’assegnazione dell’una o l’altra tipologia di TV dipende dalla disponibilità di magazzino continuamente aggiornata.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti SKY

Considerando che domani è 1Maggio, poi c'è il ponte 2-3 e poi c'è la chiamata di SKY (teoricamente):evil5:

SuperFox ha scritto:
Alla mia e-mail di, diciamo così, sollecito, ecco cosa hanno risposto:

Gentile Cliente,
le confermiamo che la data di consegna della TV da lei prenotata è fissata ai primi di maggio.
Desideriamo inoltre comunicarle che, contrariamente a quanto indicatole in precedenza, non è per noi possibile stabilire a priori se le verrà consegnato il modello 37LG5000 o il modello 37LH30002, in quanto l’assegnazione dell’una o l’altra tipologia di TV dipende dalla disponibilità di magazzino continuamente aggiornata.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti SKY

Considerando che domani è 1Maggio, poi c'è il ponte 2-3 e poi c'è la chiamata di SKY (teoricamente):evil5:
Hai provato anche a sentire al 199177... ??

ragazzi ciao.
ieri mi è arivata la tv (PANASONIC 32")
adesione fatta il 23 marzo. cambio LG-PANASONIC 23 aprile, 29 aprile tv. provincia di perugia.
cmq ragazzi mi pare di aver capito che sky non si interesse di spedire le tv.
ma ha incaricato una azienda di roma(almeno per la zona centro italia) che gestisce tutto. quindi è inituli chiamare sky perche non ne sanno niente apposta. hanno incaricato altre ditte specializzate in questo.
una domanda ma il cavo hdmi te lo danno con il decoder?
scusate la domanda stupida ma non sono molto esperto

dav8 ha scritto:
ragazzi ciao.
adesione fatta il 23 marzo. cambio LG-PANASONIC 23 aprile, 29 aprile tv. provincia di perugia.
ma ha incaricato una azienda di roma(almeno per la zona centro italia) che gestisce tutto. quindi è inituli chiamare sky perche non ne sanno niente apposta. hanno incaricato altre ditte specializzate in questo.
Si, il cavo HDMI lo trovi all'interno della confezione del Decoder

ok grazie.
aahh un'altra cosa ma per sollecitare l'arrivo del tecnico che numero bisogna chiamare..???

dav8 ha scritto:
ok grazie.
aahh un'altra cosa ma per sollecitare l'arrivo del tecnico che numero bisogna chiamare..???
se hai la copia di lavoro dell'ultimo intervento, sempre se è recente, il numero dell'installatore lo trovi lì......

mmh si lo so... ma ormai saranno venuti l'ultima volta 3 o 4 anni fa.. cmq secondo te chi posso chiamare... tipo 199.... insomma call center..

dav8 ha scritto:
mmh si lo so... ma ormai saranno venuti l'ultima volta 3 o 4 anni fa.. cmq secondo te chi posso chiamare... tipo 199.... insomma call center..
Prova con il call.......

dav8 ha scritto:
ragazzi ciao.

Ma assurdo davvero....adesione 23Marzo Cambio 23 Aprile e TV già arrivata?

Ma noi che abbiamo aderito i primi di marzo siamo + stron zi degli altri? ma che modi sono questi? io ho aderito il 6 marzo per il 32" e ho accettato il cambio intorno ai primi di aprile e ancora nn si degnano a farmi sapere nulla...chi invece ha aderito verso la fine della promo si trova già la tv...roba da pazzi..,

Salve, io sono quello che ha ricevuto l'unico 37lg5000, una vera e propria rarità, chi sa quanto vale!
A parte gli scherzi, io dopo aver ricevuto il tv, dopo circa una settimana ho chiamato il 199177133 e mi son fatto dire lo sky service che aveva in carico il myskyhd destinato a me. Ho chiamato lo sky service e ho verificato se io fossi presente tra gli ordini di lavoro per l'installazione del myskyhd. La risposta è stata affermativa, a questo punto ho chiesto di fissare un appuntamento con il tecnico, ma la risposta è stata che al momento mancano myskyhd e stavano in attesa che gli venissero consegnati visto che ne dovevano installare circa 80.
PS. lo sky service è di Benevento.

vilervega ha scritto:

Ma noi che abbiamo aderito i primi di marzo siamo + stron zi degli altri? ma che modi sono questi? io ho aderito il 6 marzo per il 32" e ho accettato il cambio intorno ai primi di aprile e ancora nn si degnano a farmi sapere nulla...chi invece ha aderito verso la fine della promo si trova già la tv...roba da pazzi..,

anche mio cugino ha aderito ai primi di marzo e dopo aver visto il forum ha detto primo o poi arriverà
ps e poi come dice il detto gli ultimi saranno i primi :D

vilervega ha scritto:

bhe se ti consola non sei il solo .........:doubt:
io ho fatto la richiesta il 5 marzo per il 32 " ed a oggi non ho sentito nessuno:eusa_wall:
nemmeno per un eventuale cambio marca:eusa_naughty:
speriamo bene:crybaby2:

vilervega ha scritto:

Sono sinceramente contento per chi riceve subito la tv, ma indubbiamente tutto il "bello" della promozione viene offuscato dalla gestione della stessa. Sono trascorsi ormai 2 mesi dalla data della mia adesione, quasi non ci credo più, l'entusiasmo va spegnendosi. Come il campionato di calcio e come la champions: chissà se almeno riuscirò a vedere la finale in hd...

Guarda, il vedere ricevere il tv agli ultimi onestamente non è una cosa che mi faccia piacere + di tanto alla fine, soprattutto perchè è una totale mancanza di rispetto nei confronti di chi ha dato fiducia sin dall inizio a questa promozione aderendo a fine febbraio inizi marzo con tutti i rischi annessi e connessi al contrario di chi verso fine marzo ha potuto constatare anche su questo forum i vari cambi di modello effettuato e potendo scegliere con calma...ora noi ci ritroviamo con 2 mesi di attesa e loro col bel tv LCD e in molti casi già con l impianto adeguato. Non è assolutamente una critica verso chi l ha già ricevuto (la colpa nn è certo la loro ) ma caspita dico io non mi sembra una cosa normale...E ve lo dico io che mi reputo a sto punto anche fortunato visto che mi hanno attivato i pacchetti mancanti per un mese...

Indietro
Alto Basso