E VAI..................jmaran ha scritto:CiaoSe vuoi aggiornare i tuoi dati io stamane ho ricevuto il 37LH3000, adesione il 5 Marzo provincia di Brescia
Alla fine sei stato accontentato
Facci sapere le Tue impressioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E VAI..................jmaran ha scritto:CiaoSe vuoi aggiornare i tuoi dati io stamane ho ricevuto il 37LH3000, adesione il 5 Marzo provincia di Brescia
Hai provato anche a sentire al 199177... ??SuperFox ha scritto:Alla mia e-mail di, diciamo così, sollecito, ecco cosa hanno risposto:
Gentile Cliente,
le confermiamo che la data di consegna della TV da lei prenotata è fissata ai primi di maggio.
Desideriamo inoltre comunicarle che, contrariamente a quanto indicatole in precedenza, non è per noi possibile stabilire a priori se le verrà consegnato il modello 37LG5000 o il modello 37LH30002, in quanto l’assegnazione dell’una o l’altra tipologia di TV dipende dalla disponibilità di magazzino continuamente aggiornata.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti SKY
Considerando che domani è 1Maggio, poi c'è il ponte 2-3 e poi c'è la chiamata di SKY (teoricamente)![]()
Aggiornaci poi....SuperFox ha scritto:Se sapessi il numero per intero...
Si, il cavo HDMI lo trovi all'interno della confezione del Decoderdav8 ha scritto:ragazzi ciao.
ieri mi è arivata la tv (PANASONIC 32")
adesione fatta il 23 marzo. cambio LG-PANASONIC 23 aprile, 29 aprile tv. provincia di perugia.
cmq ragazzi mi pare di aver capito che sky non si interesse di spedire le tv.
ma ha incaricato una azienda di roma(almeno per la zona centro italia) che gestisce tutto. quindi è inituli chiamare sky perche non ne sanno niente apposta. hanno incaricato altre ditte specializzate in questo.
una domanda ma il cavo hdmi te lo danno con il decoder?
scusate la domanda stupida ma non sono molto esperto
se hai la copia di lavoro dell'ultimo intervento, sempre se è recente, il numero dell'installatore lo trovi lì......dav8 ha scritto:ok grazie.
aahh un'altra cosa ma per sollecitare l'arrivo del tecnico che numero bisogna chiamare..???
Prova con il call.......dav8 ha scritto:mmh si lo so... ma ormai saranno venuti l'ultima volta 3 o 4 anni fa.. cmq secondo te chi posso chiamare... tipo 199.... insomma call center..
dav8 ha scritto:ragazzi ciao.
ieri mi è arivata la tv (PANASONIC 32")
adesione fatta il 23 marzo. cambio LG-PANASONIC 23 aprile, 29 aprile tv. provincia di perugia.
cmq ragazzi mi pare di aver capito che sky non si interesse di spedire le tv.
ma ha incaricato una azienda di roma(almeno per la zona centro italia) che gestisce tutto. quindi è inituli chiamare sky perche non ne sanno niente apposta. hanno incaricato altre ditte specializzate in questo.
una domanda ma il cavo hdmi te lo danno con il decoder?
scusate la domanda stupida ma non sono molto esperto
vilervega ha scritto:Ma assurdo davvero....adesione 23Marzo Cambio 23 Aprile e TV già arrivata?
Ma noi che abbiamo aderito i primi di marzo siamo + stron zi degli altri? ma che modi sono questi? io ho aderito il 6 marzo per il 32" e ho accettato il cambio intorno ai primi di aprile e ancora nn si degnano a farmi sapere nulla...chi invece ha aderito verso la fine della promo si trova già la tv...roba da pazzi..,
vilervega ha scritto:Ma assurdo davvero....adesione 23Marzo Cambio 23 Aprile e TV già arrivata?
Ma noi che abbiamo aderito i primi di marzo siamo + stron zi degli altri? ma che modi sono questi? io ho aderito il 6 marzo per il 32" e ho accettato il cambio intorno ai primi di aprile e ancora nn si degnano a farmi sapere nulla...chi invece ha aderito verso la fine della promo si trova già la tv...roba da pazzi..,