Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

alfry ha scritto:
L'offerta e' legata al'attivazione del myskyhd, se poi l'impianto non puo essere adeguato ti fai consegnare dal tecnico lo stesso il myskyhd ma attiverai solo l'HD. Cosi mi e' stato riferito dall'operatrice.
In pratica cio' sta a significare che non puo' essere richiesto direttamente "solo" lo skyboxhd.
Quello che ti ho detto sopra me lo ha detto la seconda operatrice, la prima invece mi disse che bisogna accertarsi anticipatamente se l'impianto satellitare fosse adeguabile o meno al myskyhd; se lo fosse sttato si attivava il myskyhd, in caso contario solo l'hd; se invece si richiedeva direttamente il myskyhd, veniva il tecnico, controllava e verificava che non fosse possibile l'adeguamento, a quel punto bisognava optare per il semplice Hd ma in questo caso si sarebbero pagate le 99€ di attivazione.
Ma ripeto, questa cosa me l'ha detta una prima operatrice, mentrepoi sia un altro operatore che un'altra operatrice hanno smentito e mi hanno riferito la cosa che ho scritto all'inizio del post.
io ho già attivato da tempo l'hd.non voglio il mysky...vorrei solo il tv..(da usare con l'altro decoder visto che ho multivision e che ho già un altro tv hd)è questo che volevo sapere se è possibile...(credo proprio di no)

Mah non capisco perche' non vuoi il MySky ti assicuro appena lo provi non te ne pentirai :) poi visto che sei potenzialmente interessato all'offerta perche' non chiami Sky o ti fai chiamare tramite il sito web ??

Ciao ciao ;) ;)

lucio56 ha scritto:
io ho già attivato da tempo l'hd.non voglio il mysky...vorrei solo il tv..(da usare con l'altro decoder visto che ho multivision e che ho già un altro tv hd)è questo che volevo sapere se è possibile...(credo proprio di no)
Lucio56 non e' detto, telefona al call center per accertarti meglio perche' potrebbe darsi che il tv hd lo diano anche senza prendere ne l'hd ne il myskyhd, facendotelo pagare lo stesso a prezzo scontato.
Questo perche' tu sei gia' abbonato sky, quindi loro controllano che hai gia attivo un contratto con loro e che ha gia l'hd e quindi potrebbero darti solo la tv hd .
Perche da quello che ho capito se uno si vuol prendere il myskyhd deve prendersi per forza pure la tv, per evitare che altrimenti parecchi per non pagare le 199 euro di attivazione approffittino della promozione ma rinunciando alla tv, ma invece vale il contrario, cioe' se uno vuole solo la tv(un'altra tv, oltre quella che gia' si possiede avendo gia attivo il servizio hd) puo prenderla, ovviamente nel caso si sia gia' abbonati sky.
a me sembra di aver dedotto questo parlando con gli operatori. Poi puo' darsi anche che mi sbagli, cmq ti ripeto, fagli un colpetto di telefono.

mah...io pensavo che fossero + rigidi perchè volendo speculare (e non è il mio caso ovviamente) anche un abbonato che non ne ha bisogno si porta a casa un 26" al costo finale (se abbonato full) di 126 euro...

alfry ha scritto:
Il 32" e un LG 2000, cosi mi hanno riferito un'operatrice, cosa poi confermata da una seconda.
sulla pagina web di Sky c'e un errore perchè riporta per il 32" tre prese HDMI(quindi è LG3000)se è il 2000 ne ha solo due.....da qualche parte qualcosa non torna

71jack ha scritto:
sulla pagina web di Sky c'e un errore perchè riporta per il 32" tre prese HDMI(quindi è LG3000)se è il 2000 ne ha solo due.....da qualche parte qualcosa non torna
come mai sky non mette direttamente sul sito la marca ed i rispettivi modelli? :eusa_think:

forse perchè in un futuro stipulerà accordi simili anche con altri produttori e quindi mette solo le caratteristiche generali? :eusa_think:

71jack ha scritto:
i modelli da 37" e 42" sono segnati come hd ready, mentre in realtà sono full hd, quindi può essere che abbiano sbagliato anche il numero di porte...

pietro89 ha scritto:
i modelli da 37" e 42" sono segnati come hd ready, mentre in realtà sono full hd, quindi può essere che abbiano sbagliato anche il numero di porte...

ho provato ad andare sul sito lge ma di serie 5000 da 42" non mi sembra di averne visti...magari mi sarà sfuggito

Il modello preciso del 42" qual'è?

71jack ha scritto:
Allora, io sul forum avevo letto in un post di questo thread che qualcuno aveva indicato i modelli dei vari tv, e per il 32" aveva indicato "LG 2000"; quando ho letto questo post io avevo già chiamato sky dimenticandomi di chiedere i modelli all'operatore (anche perche non me ne intendo); quando poi ho telefonato una seconda volta ho chiesto a una seconda operatrice, tra le varie cose, anche i modelli, la quale mi ha detto che i modelli erano quelli appunto citati in un post da un altro forumista.
Infine ho richiamato anche una terza volta (sia perché ogni volta dimenticavo di chiedere dei dettagli dell'offerta e anche perche trovavo dichiarazioni un po contrastanti tra un operatore e l'altro).
Questa terza ed ultima volta (che e stata quella in cui poi ho aderito all'offerta) ho chiesto:
"signorina mi conferma che i modelli LG sono ............che mi ha detto la sua collega?" E lei me l'ha confermato dicendo: "Si' sono quelli"
Quindi Lg 32" e' a quanto pare un 2000.
Poi puo darsi pure che abbiano detto un caxxata ma questo non te lo so dire, peraltro neanche me ne intendo di TV HD, io ho ancora un televisore crt.
Cmq confermo il 26" e il 32" sono hd ready e il 37" e il 42" sono Full HD

il tecnico che viene a fare l'installazione del mysky hd poi si porta via il vecchio decoder?

@ALFRY....scusa ma il mio post non voleva accusarti di niente,qui come al solito c'è una mancata comunicazione tra chi ha le idee e chi deve(purtroppo per lui)esporle ai clienti o futuri tali:crybaby2:

alfry ha scritto:
Si lo hai lo stesso lo sconto.
Anche io ho 3 pacchetti e lo sconto rid di 2 €/mese e ho pure lo sconto di 3,28€/mese fino al 31 dicembre 2009(che cmq non e' come dici tu correlato all'aumento IVA) ma ho scelto il 32" e invece di pagare 11,50 € ne paghero' 7,50 € al mese

Ma sei sicuro di ciò che dici?
Non metto assolutamente in dubbio quello che hai scritto ma, in una pagina precedente a questa, si diceva che lo sconto non sarebbe stato applicato a chi usufruiva di più sconti.
Ho mandato una e-mail al servizio clienti SKY per avere delle conferme.
Quindi tu hai scelto un 32" e paghi 7,50 al mese? Ti hanno scritto da qualche parte, o ti hanno fatto una registrazione per la conferma dell'ordine, che la cifra è questa?
Ribadisco: non è che non credo a quello che dici, ma mi hanno fatto venire dei dubbi alcuni precedenti post di questo stesso thread.
Ma poi: le caratteristiche tecniche della TV non sono differenti dalla versione commerciale? Ti dico questo perchè SKY ha disabilitato alcune funzionalità sul MySkyHD, e non vorrei che la TV fosse diversa........ Anche se credo pochissimo a questa eventualità anzi, la escluderei a priori......... Ma avere dlle conferme da qualcuno mi farebbe sentire più tranquillo.

la sig.na del call center ha confermato che gli sconti in essere non vengono toccati,(2€ RID e 3,28 fino a fine 2009),in più si ha uno sconto di 2€ per ogni pacchetto oltre a mondo sulla rata del TV per tutti i 36 mesi....io come Alfry ho scelto un 32" ed invece di 11.5€ pago 7.5€ avendo due pacchetti oltre a mondo......per la TV incrociamo le dita:D ....già al call center dicono che è un lg2000, sul sito di sky dove non c'e l'ombra della marca della TV c'è scritto che il 32 ha 3 prese HDMI quindi un lg3000 quindi:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

si esistono scusate.

* Televisor LCD, 42 pulgadas
* Full HD
* TDT
* 3x HDMI 1.3v

*IVA incl. ► Más gastos de envío

Imprimir detalles del producto

Recomendar articulo

Añadir a favoritos

(11) Resultados de TEST
LG ELECTRONICS
LG ELECTRONICS Televisor LCD de 42 pulgadas, Full HD - LG ELECTRONICS 42LG5000
LG ELECTRONICS 42LG5000 ampliar

* Datos
técnicos
* SETS
de Ahorro
* Resultados
de TEST

LG ELECTRONICS 42LG5000 (Televisor LCD de 42 pulgadas, Full HD):
Caracteríticas:
- Receptor TDT integrado norma DVB-T
- Booster Digital (preamplificador de antena)
- TDT Actualizable por Antena
- EPG (Guía electrónica de programa) de 8 días
- 42 pulgadas
- Procesado de panel: 10 bits
- Tiempo de Respuesta 5ms
- Ángulo de Visión: 178º / 178º
- Relación de Aspecto 16:9
- Resolución: FULL HD 1920 X 1080p
- Brillo 500 cd/m2
- Contraste Dinámico 50.000:1
Video
- Procesador de vídeo XD-Engine Full HD