alfry ha scritto:Il 32" e un LG 2000, cosi mi hanno riferito un'operatrice, cosa poi confermata da un'altra operatrice.
ok come non detto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alfry ha scritto:Il 32" e un LG 2000, cosi mi hanno riferito un'operatrice, cosa poi confermata da un'altra operatrice.
io ho già attivato da tempo l'hd.non voglio il mysky...vorrei solo il tv..(da usare con l'altro decoder visto che ho multivision e che ho già un altro tv hd)è questo che volevo sapere se è possibile...(credo proprio di no)alfry ha scritto:L'offerta e' legata al'attivazione del myskyhd, se poi l'impianto non puo essere adeguato ti fai consegnare dal tecnico lo stesso il myskyhd ma attiverai solo l'HD. Cosi mi e' stato riferito dall'operatrice.
In pratica cio' sta a significare che non puo' essere richiesto direttamente "solo" lo skyboxhd.
Quello che ti ho detto sopra me lo ha detto la seconda operatrice, la prima invece mi disse che bisogna accertarsi anticipatamente se l'impianto satellitare fosse adeguabile o meno al myskyhd; se lo fosse sttato si attivava il myskyhd, in caso contario solo l'hd; se invece si richiedeva direttamente il myskyhd, veniva il tecnico, controllava e verificava che non fosse possibile l'adeguamento, a quel punto bisognava optare per il semplice Hd ma in questo caso si sarebbero pagate le 99€ di attivazione.
Ma ripeto, questa cosa me l'ha detta una prima operatrice, mentrepoi sia un altro operatore che un'altra operatrice hanno smentito e mi hanno riferito la cosa che ho scritto all'inizio del post.
Lucio56 non e' detto, telefona al call center per accertarti meglio perche' potrebbe darsi che il tv hd lo diano anche senza prendere ne l'hd ne il myskyhd, facendotelo pagare lo stesso a prezzo scontato.lucio56 ha scritto:io ho già attivato da tempo l'hd.non voglio il mysky...vorrei solo il tv..(da usare con l'altro decoder visto che ho multivision e che ho già un altro tv hd)è questo che volevo sapere se è possibile...(credo proprio di no)
sulla pagina web di Sky c'e un errore perchè riporta per il 32" tre prese HDMI(quindi è LG3000)se è il 2000 ne ha solo due.....da qualche parte qualcosa non tornaalfry ha scritto:Il 32" e un LG 2000, cosi mi hanno riferito un'operatrice, cosa poi confermata da una seconda.
come mai sky non mette direttamente sul sito la marca ed i rispettivi modelli?71jack ha scritto:sulla pagina web di Sky c'e un errore perchè riporta per il 32" tre prese HDMI(quindi è LG3000)se è il 2000 ne ha solo due.....da qualche parte qualcosa non torna
i modelli da 37" e 42" sono segnati come hd ready, mentre in realtà sono full hd, quindi può essere che abbiano sbagliato anche il numero di porte...71jack ha scritto:sulla pagina web di Sky c'e un errore perchè riporta per il 32" tre prese HDMI(quindi è LG3000)se è il 2000 ne ha solo due.....da qualche parte qualcosa non torna
pietro89 ha scritto:i modelli da 37" e 42" sono segnati come hd ready, mentre in realtà sono full hd, quindi può essere che abbiano sbagliato anche il numero di porte...
Allora, io sul forum avevo letto in un post di questo thread che qualcuno aveva indicato i modelli dei vari tv, e per il 32" aveva indicato "LG 2000"; quando ho letto questo post io avevo già chiamato sky dimenticandomi di chiedere i modelli all'operatore (anche perche non me ne intendo); quando poi ho telefonato una seconda volta ho chiesto a una seconda operatrice, tra le varie cose, anche i modelli, la quale mi ha detto che i modelli erano quelli appunto citati in un post da un altro forumista.71jack ha scritto:sulla pagina web di Sky c'e un errore perchè riporta per il 32" tre prese HDMI(quindi è LG3000)se è il 2000 ne ha solo due.....da qualche parte qualcosa non torna
Steve McQueen ha scritto:ho provato ad andare sul sito lge ma di serie 5000 da 42" non mi sembra di averne visti...magari mi sarà sfuggito
Il modello preciso del 42" qual'è?
alfry ha scritto:Si lo hai lo stesso lo sconto.
Anche io ho 3 pacchetti e lo sconto rid di 2 €/mese e ho pure lo sconto di 3,28€/mese fino al 31 dicembre 2009(che cmq non e' come dici tu correlato all'aumento IVA) ma ho scelto il 32" e invece di pagare 11,50 € ne paghero' 7,50 € al mese