Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

lupetto7ct83 ha scritto:
oggi mi arriva la tv sapete qual'è il corriere che consegna le tv? io sto a tremestieri etneo prov di catania. Ho chiamato a sky ho brutta notizia mi hanno detto che i decoder sono finiti e quindi il mio decoder arriverà a fine luglio... altra lunga attesa!!!
puoi provare a telefonare allo skyservice e vedere se ne hanno qualcuno...

stamattina alle 10.30 mi è stato consegnato il tv 42" (anche se l'operatrice sky mi aveva detto che la consegna era prevista per ieri...ma ormai ci ho fatto il callo con la "puntualità" di sky). la tv la monto stasera e vi farò sapere...nel frattempo ho fatto il fax a sky, sperando di ricevere al piu presto il decoder myskyhd.

è un lg, modello 42lh3000...ma io non sono mai stato contattato per un eventuale cambio....

ok grazie ;)
a quanto ho capito i panasonic non sono ancora stati consegnati...

pietro89 ha scritto:
lg o panasonic?

Non rimarrai deluso di LG.

Il Pana è stato proposto solo per il cambio 32", lo sto dicendo da giorni, ma tu non ti rassegni :D :D :D

p.s. a furia di scrivere mi hanno promosso senior

vabbene mi hai convinto, vada per LG, ma ci tengo a dire che non ho niente contro questa marca, quindi la telefonata sul panasonic è stata una farsa?! :D

sentite io sto andando in paranoia perchè a quanto pare in zona napoli e provincia consegnano...e consegnano anche adesioni fatte tardi (io 28/03) ma a me non chiama nessuno:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
che vitaccia......

pietro89 ha scritto:
... quindi la telefonata sul panasonic è stata una farsa?! :D

Mha... forse in quei giorni la situazione stava evolvendo verso quella fornitura e poi, miracolosamente, Lg ha raschiato il fondo del barile per trovare questi ultimi pezzi o hanno incrementato la produzione...bho

Anche il mio tv è di produzione 05/2009.

L'accordo commerciale era sicuramente stato stipulato con LG, avranno avuto obblighi contrattuali da rispettare? :evil5:

Farsa non saprei, tutta questa vicenda ha assunto toni talvolta tragicomici :D sono convinto però che i 'numeri' di questa promo proprio non se li aspettavano...

???

Mi sembra che successivamente alle proposte di cambio da LG a Panasonic, sono stati consegnati solo LG a quanti non era stato proposto il cambio......
Forse la Lg non riesce a garantire la totale copertura in tempi brevi, e sky a ripiegato su Panasonic, proponendolo a quanti avrebbero dovuto attendere fino a dopo le ferie.............

Comunque..........

una cosa è certa........................è un mese che non consegnano i 37"............., quelli che avrebbero dovuto consegnare li hanno rubati

diegoma ha scritto:
una cosa è certa........................è un mese che non consegnano i 37"............., quelli che avrebbero dovuto consegnare li hanno rubati

Già è la misura meno consegnata....

Ad oggi, però, i tv rubati e recuperati (un centinaio di 37" se non erro) dovrebbere essere stati già dissequestrati e rientrati nella disponibilità di Sky.

Finalmente ci siamo riusciti!!!! consegna ottenuta...mi è arrivato Lh2000 32" anche se avevo accettaot il cambio col Panasonic...Ora vedo come è e poi vi dico

Fumata Bianca : "Habemus Papa"

Ore 12.39 E' Arrivata la Telefonata di Sky !!!!

Consegna Venerdì 19 giugno 2009 (in giornata !!).

Adesione : 13/03/2009
Città : Roma
Modello : 32" LG (così mi hanno detto)
Corriere : Non precisato, p.s. Come faccio a sapere chi consegna a Roma per conto di SKY ?)

cusino86 ha scritto:
Ore 12.39 E' Arrivata la Telefonata di Sky !!!!

Consegna Venerdì 19 giugno 2009 (in giornata !!).

Adesione : 13/03/2009
Città : Roma
Modello : 32" LG (così mi hanno detto)
Corriere : Non precisato, p.s. Come faccio a sapere chi consegna a Roma per conto di SKY ?)
Ma che fanno il giro??????????
dai 42" siamo passati ai 32".......... quindi tra 10 giorni toccherà ai 37" ???????

mi hanno consegnato la tv:icon_cool: ora altri mesi di attesa per il decoder sky mi ha detto che sono finiti...

lupetto7ct83 ha scritto:
mi hanno consegnato la tv:icon_cool: ora altri mesi di attesa per il decoder sky mi ha detto che sono finiti...

Chiama questo numero 199120012 ( come detto 1 pagina fa) e digli che aspetti il decoder MYSKYHD e vedrai che ti danno subito l'appuntamento del tecnico. io ho chiamato oggi e domani vengono ad istallarmi il decoder mentre ieri mi hanno detto che erano finiti:D :D :D :D :D

salve a tutti sono nuovo.
stamattina alle 10 ho telefonato a sky (loro avevano chiamato una settimana fa per proporre il cambio). L'operatore mi ha detto che avendo fatto l'adesione il 17 marzo dovevo ricevere tutto il 30 maggio. Quando ha saputo che non avevo ricevuto niente si è mostrato sorpreso, a quel punto ha fatto il sollecito dicendo che la televisione tra una settimana, massimo, arriverà.

Mi sono dimenticato purtroppo di chiedere il modello del panasonic che mi arriverà, qualcuno ne è a conoscenza? rispondete, ciao

mauretto8485 ha scritto:
Chiama questo numero 199120012 ( come detto 1 pagina fa) e digli che aspetti il decoder MYSKYHD e vedrai che ti danno subito l'appuntamento del tecnico. io ho chiamato oggi e domani vengono ad istallarmi il decoder mentre ieri mi hanno detto che erano finiti:D :D :D :D :D

bravo, io sono andato sul sito e ho preso il numero dello sky service più vicino, cosi appena arriverà la tv telefonerò e spero mi manderanno il decoder.
vorrei vedere qualcosa in alta definizione prima di partire per le vacanze:crybaby2: :icon_rolleyes: :D

ma questo numero va bene per tutta Italia? io sono calabrese

Indietro
Alto Basso