Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Burchio ha scritto:
ottobre....altro che pagliacciata...pessimo pessimo pessimo...tra un po' si arriva a un anno per avere una tv...

ora io spero che manchino pochi tv da consegnare e mi pare impossibile nn riuscre a trovare un 42 pollici "a caso" prima di OTTOBRE

Quoto, a questo punto i tv da consegnare dovrebbe essere pochi e chiamano per cambiare polliciaggio per non prolungare ulteriormente l'attesa? :doubt:

pietro89 ha scritto:
allora, premesso che non si dovrebbe fare quindi meglio non smanettare molto, comunque la procedura è semplice, basta premere sul televisore v- e sul telecomando tre volte av. una volta apparso, selezioni menu hotel on e initial input scegli hdmi1 e poi puoi uscire...

uhmmmmmmmm molto molto ma molto bene

io invece conoscevo il menu v- e tre volte zero ma quello è meglio nn smanettarci

cmq grazie sei stato preziosissimo qnd stasera torno a casa ci provo

pietro89 ha scritto:
allora, premesso che non si dovrebbe fare quindi meglio non smanettare molto, comunque la procedura è semplice, basta premere sul televisore v- e sul telecomando tre volte av. una volta apparso, selezioni menu hotel on e initial input scegli hdmi1 e poi puoi uscire...

Grazie da parte di mio fratello (che ha il Pana) :D

Metal God ha scritto:
Ragazzi ma non esiste un modo di sbloccare la porta usb del myskyHD ?
E potete perfavore spigarmi come sbloccare quella dell'LG 32LH2000 ?

Non ho letto della possibilità di sbloccare la porta usb del myskyhd...

Per il tuo tv invece dovrebbe essere uguale a lh3000:

dondiego ha scritto:
Si entra nel service menu tenendo premuti contemporaneamente e per almeno 3 secondi i tasti OK sul telecomando e sul televisore.
La password per entrare è formata da 4 zeri.
FAI ATTENZIONE A COSA MODIFICHI, PER NON PENTIRTENE POI...
Per uscire dal menu di servizio premere il tasto Return/exit sul telecomando.

(il bottone ok della tv è dietro alla scritta, non è touch screen <precisazione dell'utente axAtar>)

MySkayHD MOD PACE

Ciao Raga
qualcuno ha avuto problemi?
il mio si pianta in continuazione. mi hanno da prima sostituito il telecomando perchè non cambiava i canali, ed era lento nel passaggio dei vari menù.

Stesso problema con telecomando nuovo con la differenza che ora, succede che avvolte se passo da un canale all'altro mi va in schermata blu, e mi dice assenza di segnale sulla parabola. mentre se ritorno sul canale origine. mi si vede.
faccio la diagnostica ed è tutto ok, verifico il segnale e tutto ok!! ma continua poi a darmi assenza di segnale.

alla fine faccio un test delle frequenze è tutto va a posto.

ho esguito già due aggiornamenti. niente da fare. una volta su tre il problema si ripresenta.

Ho chiesto cmq la sostituzione. devo solo andare e farmelo cambiare, e speriamo in bene.

..Mi dispiace per te!! ma è davvero una vergogna!!! si vede che non ti sei arrabbiato abbastanza!!!

Per Skynino

Due prove:
A) RESET
1) premi il tasto tv sul telecomando
2) tieni premuti insieme il tasto rosso e il tasto i, finché il tasto tv, lampeggia due volte
3) premi il tasto 0 (zero)
4) premi il tasto ok... e vai!

B) tutte le ultime revisioni dei telecomandi SKY possono controllare, se opportunamente programmate, tutti i tipi di decoder [il telecomando SKY con la scritta trasparente non è fornito solo con i decoder SKY HD, ma anche con i "nuovi" SKYBOX SD
la procedura è la seguente:
tasto tv - contemporaneamente tasti OK e i (-> doppio lampeggio tasto tv) - codice decoder (v. sotto) - ok (-> doppio lampeggio tasto tv) - tasto SKY
codici decoder:
0 = SKYBOX SD
1 = (?) Dec. SKY HD
2 = Dec. MySKY / MySKY HD
3 = Dec. MySKY / MySKY HD

Skynino ha scritto:
Ciao Raga
qualcuno ha avuto problemi?
il mio si pianta in continuazione. mi hanno da prima sostituito il telecomando perchè non cambiava i canali, ed era lento nel passaggio dei vari menù.

Stesso problema con telecomando nuovo con la differenza che ora, succede che avvolte se passo da un canale all'altro mi va in schermata blu, e mi dice assenza di segnale sulla parabola. mentre se ritorno sul canale origine. mi si vede.
faccio la diagnostica ed è tutto ok, verifico il segnale e tutto ok!! ma continua poi a darmi assenza di segnale.

alla fine faccio un test delle frequenze è tutto va a posto.

ho esguito già due aggiornamenti. niente da fare. una volta su tre il problema si ripresenta.

Ho chiesto cmq la sostituzione. devo solo andare e farmelo cambiare, e speriamo in bene.

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
allora, premesso che non si dovrebbe fare quindi meglio non smanettare molto, comunque la procedura è semplice, basta premere sul televisore v- e sul telecomando tre volte av. una volta apparso, selezioni menu hotel on e initial input scegli hdmi1 e poi puoi uscire..

allora ho appena provato ma quando passo da tv a sky col telecomando di sky passa sempre per l'uscita av1 escludendo l'hdmi...in pratica il telecomando sky passa da tv a sky ma comunque il settaggio hdmi devo metterlo io quindi non è che cambi poi molto....

a me funziona perfettamente... appena accendo la tv e già su hdmi 1 e volume a 10 :D segui la spiegazione di Pietro ke va bene!

Scusate,mi è arrivata la fattura di luglio dove è compresa la prima rata del tv 37".
Mi fanno pagare 18€ al mese, ma avendo il full o non dovevo pagare solo 12€ per 36 mesi?

DESCRIZIONE Periodo di riferimento IVA Prezzo IVA inclusa
Mondo Sky+Cinema+Sport+Calcio 01/07/09-31/07/09 20 68,72€
Sconto Abbonamento Sky 01/07/09-31/07/09 20 -6,00€
Magazine Skylife Luglio-Agosto 2009 01/07/09 ED 2,20€
Vendita Tv HD 26/06/09 20 648,00€
Rata TV (rate residue 35) 01/07/09-31/07/09 FA 18,00€
Totale fattura 730,92€

IMPORTO VENDITA TV ADDEBITATO IN 36 RATE MENSILI -648,00€
euro
IMPORTO DOVUTO 82,92€

baflim ha scritto:
a me funziona perfettamente... appena accendo la tv e già su hdmi 1 e volume a 10 :D segui la spiegazione di Pietro ke va bene!

si in accensione la TV è su HDMI 1.... quando passo a sky, invece, sfrutta comunque la presa scart

puppeapera ha scritto:
Scusate,mi è arrivata la fattura di luglio dove è compresa la prima rata del tv 37".
Mi fanno pagare 18€ al mese, ma avendo il full o non dovevo pagare solo 12€ per 36 mesi?

DESCRIZIONE Periodo di riferimento IVA Prezzo IVA inclusa
Mondo Sky+Cinema+Sport+Calcio 01/07/09-31/07/09 20 68,72€
Sconto Abbonamento Sky 01/07/09-31/07/09 20 -6,00€
Magazine Skylife Luglio-Agosto 2009 01/07/09 ED 2,20€
Vendita Tv HD 26/06/09 20 648,00€
Rata TV (rate residue 35) 01/07/09-31/07/09 FA 18,00€
Totale fattura 730,92€

IMPORTO VENDITA TV ADDEBITATO IN 36 RATE MENSILI -648,00€
euro
IMPORTO DOVUTO 82,92€

sconto abbonamento sky 6€...quello è lo sconto sulla tv

aXatar ha scritto:
si in accensione la TV è su HDMI 1.... quando passo a sky, invece, sfrutta comunque la presa scart
tu devi togliere la presa scart e lasciare solo hdmi, in questo modo accendendo Sky è ok. E cmq il tecnico mi ha sconsigliato di metterle entrambe... potrebbe provocare danni al tv il doppio collegamento :doubt:

io quando accendo la tv e il decoder (pur avendo collegati sia scart che hdmi), va direttamente su hdmi...

Indietro
Alto Basso