Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

quindi ricapitolando:
i tv LG da 26" e 32" dovrebbero essere della serie 3000 e sono HD ready, cioè 1366 x 768, mentre quelli da 37" e 42" dovrebbero essere della serie 5000, Full HD, cioè 1920 x 1080.

skyforever ha scritto:
LCD

ps chi è già abbonato a mysky Hd + multivision può usufruire di questa offerta?

Nel sito c'e' scritto per gli abbonati con RID e CC ma non si fa distinzione tra quelli che hanno gia l'HD o meno, vi conviene telefonare o prenotare una telefonata da Sky ;)

Ciao ciao ;) ;)

Numero Uno ha scritto:
Ragazzi, ho chiamato proprio ora SKY e l'operatrice mi ha confermato che i televisori sono proprio quelli segnalati da voi, cioè gli LG. Se volete conferma chiamate il servizio clienti e chiedete ad un operatore il tipo di tv. :D

andate tranquilli sono ottimi lcd quelli lg

bogho ha scritto:
qualcuno ha gia aderito all' offerta?:lol: :lol: :lol:

Io ho telefonato nel pomeriggio per aderire ma, l'operatrice mi ha detto che mi ri-telefonarà il primo marzo. Fino ad allora non attivano nulla e non spedisco il televisore.

l'unico dubbio che rimane è se sono hd ready e full hd oppure tutti hd ready.

così si spinge l'alta definizione :D

sky fornisce proprio tutto :D, visto che cmq si pagano e diventano di nostra proprietà non saranno dei modelli cesso (tipo gli skybox)...altrimenti ci fanno la figura di EMME

io ho già Mysky HD + 2 multivision SD, ho chiesto se era possibile avere solo il televisore, mi hanno risposto picche..... :crybaby2:

pietro89 ha scritto:
l'unico dubbio che rimane è se sono hd ready e full hd oppure tutti hd ready.

Ma non hai ancora letto la notizia ?? I televisori da 37 e 42 pollici sono FullHD quindi meglio dei modelli HD ready.

Ciao ciao ;) ;)

Burchio ha scritto:
così si spinge l'alta definizione :D

sky fornisce proprio tutto :D, visto che cmq si pagano e diventano di nostra proprietà non saranno dei modelli cesso (tipo gli skybox)...altrimenti ci fanno la figura di EMME

se sono lg vai tranquillo

Progressive ha scritto:
Io LG non la prenderò mai... ho letto solo commenti negativi!! di conseguenza questa offerta è come se non ci fosse per me!!

io ho un lg e mi trovo no bene benissimo lo ricomprerei altre 1000 volte a dir poco .

alberto_64 ha scritto:
io ho già Mysky HD + 2 multivision SD, ho chiesto se era possibile avere solo il televisore, mi hanno risposto picche..... :crybaby2:
Per avere il MySkyHD dovevi dichiarare di possedere una tv in HD, quindi penso che sia per questo motivo per cui chi ha gia il MySkyHd non possa richiedere la tv.

Questa offerta mi intriga parecchio, ma voglio capire bene come funziona. In pratica io ho il MySKY e i pacchetti Mondo e Sport. Nel caso in cui aderissi avrei:

- MySKY HD senza costi di attivazione
- Televisore HD

Al costo di:

42,54 € (Mondo + Sport) + 7,63 € (MySKY HD) + 7,50 € x 36 mesi (nell'ipotesi del tv 26")

Niente di più niente di meno, giusto?

In questi giorni mi hanno chiamato da SKY per propormi delle offerte speciali, ma a questo punto cambio idea e aderisco a "tuttoincluso", e mi prendo un bel 42" fullHD della LG pagando in più €17 al mese.
Cercavo proprio un'offerta così, precisa precisa.
Per essere sicuro che sono della LG chiederò, se mi ricontatteranno, alla signorina del call-center.

Indietro
Alto Basso