Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LCDel.carlito ha scritto:ma parliamo di lcd o plasma?
skyforever ha scritto:LCD
ps chi è già abbonato a mysky Hd + multivision può usufruire di questa offerta?
Numero Uno ha scritto:Ragazzi, ho chiamato proprio ora SKY e l'operatrice mi ha confermato che i televisori sono proprio quelli segnalati da voi, cioè gli LG. Se volete conferma chiamate il servizio clienti e chiedete ad un operatore il tipo di tv.![]()
bogho ha scritto:qualcuno ha gia aderito all' offerta?![]()
![]()
![]()
e aggiungo anche a chi ha già SkyHD e quindi pagato attivazioni?skyforever ha scritto:chi è già abbonato a mysky Hd + multivision può usufruire di questa offerta?
pietro89 ha scritto:l'unico dubbio che rimane è se sono hd ready e full hd oppure tutti hd ready.
Burchio ha scritto:così si spinge l'alta definizione
sky fornisce proprio tutto, visto che cmq si pagano e diventano di nostra proprietà non saranno dei modelli cesso (tipo gli skybox)...altrimenti ci fanno la figura di EMME
Progressive ha scritto:Io LG non la prenderò mai... ho letto solo commenti negativi!! di conseguenza questa offerta è come se non ci fosse per me!!
Per avere il MySkyHD dovevi dichiarare di possedere una tv in HD, quindi penso che sia per questo motivo per cui chi ha gia il MySkyHd non possa richiedere la tv.alberto_64 ha scritto:io ho già Mysky HD + 2 multivision SD, ho chiesto se era possibile avere solo il televisore, mi hanno risposto picche.....![]()