Sky liber(a) di fare come vuole...

Ed e' pure libera di offrire tutto gratis e far pagare la meta' i nuovi clienti! belle politiche commerciali !!!!! sto ancora aspettando la chiamata dopo che ieri mi sono inacaz-to per telefono!!
Finisce che mando un'email a Zappia!

Ma e possibile che nessuno sia indignato , ovviamente gia clienti, perche i nuovi sono felici come delle pasque!

Fai disdetta e paghi di meno

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Perchè uno cosa dovrebbe dire? Io non ci trovo nulla di strano...in una famosa catena di supermercato vendono la Nutella da 630g a meno di due euro solo per la giornata di oggi, anche qui c'e' la porcata?

La porcata è nei confronti dei clienti storici che a questo punto loro hanno ufficialmente autorizzato a fare disdetta e a riabbonarsi , ......e poi che nessuno si lamenti delle furbate....... il sistema lo hanno voluto loro e continuano ad alimentarlo !!!!

Sinceramente io sono un cliente storico e non ci trovo nulla di male in quella offerta

Ora aspetto la risposta secondo me mi mandano la mail predefinita del nuovo servizio skygo on demand. Di sicuro.

Mutismo degli Sky boys dopo la porcata del 50% di sconto ( per una notte SIC !) per i nuovi abbonati

è che dovrebbero dire; a sky questa politica porta i suoi vantaggi; in questo cado dovevano rispondere a premium che offre tutto a 39 euro per 4 mesi.
poi io mi sono abbonato con l'offerta (senza non avrebbero mai visto i miei soldi; perchè economicamente mi è ipossibile pagare 53 euro al mese) per il resto penso che tutti noi appena andiamo al supermercato vediamo le offerte; per esempio io la nutella la compro solo in offerta; settimana scorsa comprata quella da 850 grammi a 3,50 al posto di 6 euro :D

è che dovrebbero dire; a sky questa politica porta i suoi vantaggi; in questo cado dovevano rispondere a premium che offre tutto a 39 euro per 4 mesi.
poi io mi sono abbonato con l'offerta (senza non avrebbero mai visto i miei soldi; perchè economicamente mi è ipossibile pagare 53 euro al mese) per il resto penso che tutti noi appena andiamo al supermercato vediamo le offerte; per esempio io la nutella la compro solo in offerta; settimana scorsa comprata quella da 850 grammi a 3,50 al posto di 6 euro :D
Io ne pago 50 euro e vedo un terzo di quello che vedi tu,abbonato da 10 anni senza contare telepiu, ti sembra giusto? Se tu fossi stato dalla mia parte nn la penseresti come me?
Cmq tu hai fatto bene , nulla di male!

Io ne pago 50 euro e vedo un terzo di quello che vedi tu, ti sembra giusto? Se tu fossi stato dalla mia parte nn la penseresti come me?
Cmq tu hai fatto bene , nulla di male!

io pago 29 e vedo calcio e sport (adesso dimezzato dalla mancanza di eurosport); il problema è l'eccesivo prezzo di listino; io senza una forma di reddito (sono studente universitario) e facendo delle rinuncie risco a pagare quell'euro al giorno (ovviamente mi devo limitare nelle altre spese; discorso differente sarebbe il prezzo pieno di listino (quasi 2 euro al giorno; che non saprei dove prenderli)

Ho il vecchio listino (non ho news; mi basta SkyTG24 che adoro, e non ho Bambini) ed ho resettato lo SkyGo mi pare un 3 volte; finora non mi è mai capitata una così sgradevole sorpresa.
Ultimo reset a fine Novembre.
Comunque da adesso ci starò molto attento ..
Allora potrebbe essere un errore di sistema contro Burchio. Burchio, se ti muovi bene riavrai il vecchio listino

Dal primo gennaio passeranno tutti a nuovo listino, quindi se anche ti passano al nuovo adesso e dicembre non te lo considerano perchè partono dal primo giorno del mese successivo non vedo dove possa starci il problema

a parte che continuano ad arrivarmi mail di cose che non succedono...(hanno provato a chiamarmi...ma dove casa e cellulare sempre raggiungibili e non ha chiamato nessuno)...cmq mi sa che passano veramente tutti al nuovo listino infatti rispetto all'altro giorno sul sito di sky non esiste + il PDF col listino che comprendeva il vecchio e il nuovo...

ora viene il bello, chi passa al nuovo dovrebbe ricevere uno sconto protezione per x mesi...a me (fonte fai da te del sito di sky) mi proteggono...ma non ce la fanno a proteggermi del tutto.

passando al nuovo io passerei da 52(pacchetti iva 21%)+20(mv) a 53(pacchettiiva 22%)+5(hd)+20(mv)...insomma un aumento di massimo 6€ mese...loro mi scontano(credo sia lo sconto protezione...4,06€)...

insomma preferivo che mi dicevano che si fa il solito aumento di 2€

è in corso una battaglia in famiglia...mi sa che rimango con famiglia+cinema+hd+mv a 10€...totale 49. risparmio 299€/anno. meno male che tanto hanno fatto la promo per una notte...ma andate a c.

poi non capisco xkè mi ritrovo con un sacco di virgole in giro quando i prezzi erano interi prima e interi adesso

???al giorno d'oggi come accettano i downgrade????

Ultima modifica:
io pago 29 e vedo calcio e sport (adesso dimezzato dalla mancanza di eurosport); il problema è l'eccesivo prezzo di listino; io senza una forma di reddito (sono studente universitario) e facendo delle rinuncie risco a pagare quell'euro al giorno (ovviamente mi devo limitare nelle altre spese; discorso differente sarebbe il prezzo pieno di listino (quasi 2 euro al giorno; che non saprei dove prenderli)

scusa se intervengo... ma se sei in una situazione economica che non ti consente di poter spendere €2 al giorno.... molto probabilmente dovresti iniziare a pensare che esistono cose più importanti del calcio, rinunciare alla paytv ed utilizzare i pochi risparmi per cose sicuramente più importanti (ad esempio mangiare)... poi magari ti trovi un lavoro part time e ti togli qualche "sfizio"....
ma per favore non fatemi sentire ste cose di gente che non ha 2€ in tasca e si deve sacrificare per vedere 4 scemi che inseguono un pallone... perché davvero significa che in Italia abbiamo culturalmente raschiato il fondo...

Io non capisco xke uno (io) espone un problema per mettervi in guardia e invitare a vedere la vostra area perdonale (e già che c'è si incavola xke al solito la trasparenza non è di casa, agiscono senza informare)...è un pretesto per riparlare di canali che vanno è vengono quando ci sono già le discussioni apposite. Poi si fanno domande e non si ottengono risposte xke si va un po' OT

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io non capisco invece ( non e' riferito a te ma in generale) perche' molte persone si lamentano di torti , presunte truffe, listini cari, poca professionalita' programmazione scadente senza opporre resistenza.
Capisco che e' giustissimo protestare se si sta dalla ragione, capisco tutto , ma mica ve l'ha ordinato il medico di rimanere in SKY.
A meno che non la sentiate come una guerra santa oppure come una sfida per entrare nel paradiso dei beati.....
Sara' che io mi comporterei in maniera opposta, se non mi soddisfa il servizio e vedo anche una continua perculazio da parte di un'azienda..chiudo subito il mio rapporto con lei.
Non si vive di solo pay tv e se permettete, a chi dare i miei pochi soldi sudati lo decido io, e te li devi guadagnare fino all'ultimo centesimo cara Azienda..( generico)

Dal primo gennaio passeranno tutti a nuovo listino, quindi se anche ti passano al nuovo adesso e dicembre non te lo considerano perchè partono dal primo giorno del mese successivo non vedo dove possa starci il problema

Dovevano farlo già dal 1 settembre. Lo potranno fare solo concordandolo con l'utente e non d'ufficio; il coltello dalla parte del manico ce l'ha il cliente che fa disdetta e gli fa il servizio , che diventa doppio se rifà l'abbonamnento. Approfittano se si da l'impressione di non poter fare a meno, neanche per un minuto di Sky andando in crisi d'astinenza,,,altrimenti si accomoderanno (ovviamente entro certi limiti) alle intenzioni dell'utente ......la crisi morde tutti e non risparmia neanche Sky :D

Basterebbe dirlo invece di farlo e basta mandando una mail che dice che l'ho chiesto io. Un po' come quando ti chiedono di licenziarti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io non capisco invece ( non e' riferito a te ma in generale) perche' molte persone si lamentano di torti , presunte truffe, listini cari, poca professionalita' programmazione scadente senza opporre resistenza.
Capisco che e' giustissimo protestare se si sta dalla ragione, capisco tutto , ma mica ve l'ha ordinato il medico di rimanere in SKY.
A meno che non la sentiate come una guerra santa oppure come una sfida per entrare nel paradiso dei beati.....
Sara' che io mi comporterei in maniera opposta, se non mi soddisfa il servizio e vedo anche una continua perculazio da parte di un'azienda..chiudo subito il mio rapporto con lei.
Non si vive di solo pay tv e se permettete, a chi dare i miei pochi soldi sudati lo decido io, e te li devi guadagnare fino all'ultimo centesimo cara Azienda..( generico)

Infatti la gente bypassa legalmente il sistema....

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Lo dico da quando scrivo sul forum, : E' Sky che vive di clienti e non viceversa !!!

La ricetta è molto semplice :

1) non puoi fare a meno di Sky e non sai starne senza ? Allora prendi quello che passa il convento, perchè ai loro occhi sei uno che va in astinenza e che faresti di tutto pur di non perderne 1 minuto (loro del cliente sanno tutto ...)
2) Sky per te è uno svago e ti piace senza esserne assuefatto ? Bene..... ti fai i tuoi conti e decidi serenamente se vale la pena spendere qualcosa per averne i servizi
3) Sky per te è insignificante e poco o niente utilizzata ? Fai la cessazione senza pensarci di più.

Detto questo, io, che ho visto nascere Sky , ho vissuto tutte le fasi in cui erano convenienti retention o reconnection, presenta un amico o abbonarsi online o nei centri commerciali .
In questo momento, per chi è in scadenza la cosa più conveniente da fare è la disdetta seguita da un nuovo abbonamento....è Sky che spinge per questo ed è tutto assolutamente legale.....non vedo quale sia il problema

scusa se intervengo... ma se sei in una situazione economica che non ti consente di poter spendere €2 al giorno.... molto probabilmente dovresti iniziare a pensare che esistono cose più importanti del calcio, rinunciare alla paytv ed utilizzare i pochi risparmi per cose sicuramente più importanti (ad esempio mangiare)... poi magari ti trovi un lavoro part time e ti togli qualche "sfizio"....
ma per favore non fatemi sentire ste cose di gente che non ha 2€ in tasca e si deve sacrificare per vedere 4 scemi che inseguono un pallone... perché davvero significa che in Italia abbiamo culturalmente raschiato il fondo...

Senza offesa, Max, però permettimi di dire due cose:
ai tempi dell'università pure io mi ero messo Sky, all'epoca era Mondo + Cinema + Sport a 42 euro mensili, se non ricordo male. Ovviamente non navigavo nell'oro, ma semplicemente quei soldi li ricavavo bevendo meno caffè al bar, andando all'università qualche volta a piedi al posto del bus, bevendo qualche birra in meno con gli amici o fumando sigarette più economiche. In tale maniera i soldi venivano fuori automaticamente senza privarmi di alcun alimento e conducendo una vita dignitosa.
Erano anche altri tempi, percarità, la crisi non si sapeva ancora cosa fosse, come i canali in HD, ma quei 42 euro riuscivo a farli saltar fuori senza fare troppi sacrifici, se fosse costato 65 euro, non me lo sarei potuto probabilmente permettere e non mi sarei mai fatto quel regalo.
Ora, Salvao ha fatto i suoi conti in tasca e probabilmente quei 29 euro al mese riesce a farseli saltare fuori in maniera più che dignitosa, e quindi si è abbonato, se l'abbonamento fosse costato 48 come da listino probabilmente non si sarebbe abbonato. Non mi risulta che abbia mai scritto di essersi abbonato a Sky togliendosi il pane di bocca, semplicemente ha aderito alla promozione dell'epoca, non è che abbia minacciato qualcuno per avere quel prezzo, quindi, francamente, le tue parole sono abbastanza offensive, anche e soprattutto perchè:
- una persona i soldi li spende come vuole (che li spenda allo stadio, per Sky, per andare ad Olgettine, per ubriacarsi tutti i week-end) e non devono essere fatti tuoi;
- visto che, da quanto ho capito, tu sei dipendente Sky e quindi, Salvao, essendosi abbonato, contribuisce, nel suo piccolo, a pagarti lo stipendio, non mi permetterei mai di dire che "si deve sacrificare per vedere 4 scemi che inseguono un pallone", i gusti sono gusti.

Mi auguro, francamente, di aver capito male il senso del tuo intervento e quindi ti concedo il beneficio del dubbio, in tal caso ti chiedo anticipatamente scusa.

piccolo aggiornamento sulla situazione...primo commento...ALLA FACCIA DELLO SCONTO PROTEZIONE

sky emette una fattura per raccordare i giorni in cui mi HA CAMBIATO IL LISTINO da sola alla mia normale fatturazione annuale

dal 14-dic al 31-gen...mi addebita una fattura di 3,12€

visto che mi ha passato a skytv+famiglia+cine+sport+hd e relativo multivision...come saprete mi ha aumentato il listino di circa 5€...ma mi protegge solo per 4 xkè devono essere in miseria

piccolo aggiornamento sulla situazione...primo commento...ALLA FACCIA DELLO SCONTO PROTEZIONE

sky emette una fattura per raccordare i giorni in cui mi HA CAMBIATO IL LISTINO da sola alla mia normale fatturazione annuale

dal 14-dic al 31-gen...mi addebita una fattura di 3,12€

visto che mi ha passato a skytv+famiglia+cine+sport+hd e relativo multivision...come saprete mi ha aumentato il listino di circa 5€...ma mi protegge solo per 4 xkè devono essere in miseria

Sky ti sorprende sempre!!!! Vedi Burchio questi sono i vantaggi di essere un vecchio e fedele abbonato! Sky ti fa tanti regalini che nn fa ai nuovi abbonati!
Sono pronti a rinunciare a 35 euro al mese per 12 mesi per un full a META' PREZZO, pero' a te l'euro te lo fanno pagare e come se te lo fanno pagare!!! e se dici "pero' visto che sono un fedele abbonato potrebbero abbonarmi l'euro visto che "regalano" pacchetti all'ultimo arrivato, immediatamente arriva quello che dice per zittirti: e' un diritto di sky, se non ti va bene disdici, fatti furbo te ecc....andate avanti cosi' daiiiiii

Strano che nn siano ancora arrivati gli avvocati che sky ha in busta paga per difenderla qui dentro.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso