Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema non è se fosse possibile o meno il collegamento, ma il fatto che la Smart Card tiene in memoria gli acquisti effettuati tramite telecomando (anche per diversi anni); perciò appena hai collegato il decoder ad internet, questo ha informato i server di quegli acquisti effettuati anni fa ed è scattata la normale procedura di fatturazione (e lo stesso sarebbe accaduto se tu avessi collegato il decoder alla linea telefonica normale tramite il cavetto in dotazione).ma ci sei o ci fai? due o piu anni fa non c'era il collegamento on line! questo è stato un credito gratuito che sky mi aveva concesso per problemi suoi e ammessi da sky stessa a suo tempo! può darsi che OGGI sia come dici tu (e non lo discuto) ma il mio caso particolare è diverso...
ma mi sorge il dubbio che ha ragione chi scrive che questo thread è monitorato da gente che lavora per sky...
Se nel periodo in cui hai effettuato gli acquisti avevi diritto a sconti ricevuti da Sky (e di cui dovresti avere traccia tramite email o lettere da loro) fatti sentire, magari tramite il contatta Sky, e fatti stornare gli acquisti dalla prossima fattura.