Sky liber(a) di fare come vuole...

Ho disdetto sky a fine agosto dopo 10 anni di abbonamento, e vivo benissimo; provate anche voi.

bella questa ;-)
sky si sente forte perche la gente anche se l'abbonamento lo passa 100 € mensile la gente se lo fa lo stesso. ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

a me questo mese hanno messo 5 euro in piu per due film che avrei preso in primafila DUE ANNI FA. come hanno fatto? siccome ho da poco on demand via internet, hanno guardato (alla faccia della privacy) nei vecchi log e hanno trovato che avrei consumato due film piu di due anni fa. peccato che non tengono conto del credito che avrei avuto allora sulla carta, a maggior ragione inoltre del fatto che, senza collegamenti all'esterno, la carta non avrebbe potuto consentire una visione senza credito.
SKY siete solo dei LADRI! NON ABBONATEVI A SKY e DATE DISDETTE!

lo ha spiegato maxroalende meno di un mese fa; su una smartcard c'è un credito di 17 euro per acquistare su primafila; al momento della connessione ad internet o della chiusura dell'abbonamento sky ti fa pagare il credito che hai sfruttato acquistando i 2 film primafila

ciao salvao

scusa ma non capisco il tuo intervento. prima di tutto si tratta di due film (dicono loro) che avrei consumato piu di due anni fa (e se li avessi consumati 5 anni fa o 7 anni fa?), quando il collegamento ad internet era ben lontano credo solo ad esser immaginato con l'on demand, e con un credito che è stato messo sulla carta per mia fidelizzazione a sky negli anni passati. ora, detto questo, a parte che non compro film su primafila ma anche se li avessi comprati effettivamente non ti farebbe arrabbiare pensare che ti sia stato dato un credito da consumare gratuitamente quando credito gratuito non è? per scrupolo ho controllato il credito sulla mia carta oggi ed è di 17 euro; sicuramente cosa hanno fatto questi signori, PRIMA anche sbirciato nei log del mysky, poi ammesso che abbiano trovato questi acquisti si son guardati bene da andarsi a chiedere se avessi avuto del mio credito gratuito a suo tempo e POI mi hanno rimesso un falso credito (che è uno specchietto per allodole: che senso ha dare un credito a pagamento su un oggetto collegato con internet: la transazione avviene automaticamente e te la ritrovi a fine mese anche senza questo credito. ma qui credo possa essere un meccanismo per confondere bambini o persone non pratiche che pensano di poter usare senza pagare questo credito). quindi ORA mi trovo 17 euro di acquisti farlocchi (ma se fossevero il tuo ragionamento non dovrebbero essere 12 (17 - 5)?) e che mi guarderò bene dal consumare. SKY sempre piu LADRA.

Li puoi aver acquistato 20anni fa ma se li hai comprati in ppv li deve pagare.

Il credito del decoder è un credito pre-caricato, un credito che ti permette di fare acquisti (quindi pagare) di eventi ppv senza dover collegare il decoder ad internet oppure prendere il telefono. Tutto questo è descritto nel manuale del decoder...quindi non si può dire che Sky non informa e la gente che non vuole informarsi (ben diverso)

ragazzi, scusate, ma leggete quello che scrive la gente? ho scritto "quando il credito è stato messo per mia fidelizzazione" ovvero sky mi aveva dato del credito GRATUITO da spendere...e poi se lo è rimangiato senza verificare...

Non un credito gratuito ma un credito precaricato che poi devi pagare. I crediti gratuiti li danno online (io ho ancora 9euro da spendere) e si possono comprare gli eventi solo online oppure vie sms. Se compro con il telecomando pago il film

ma ci sei o ci fai? due o piu anni fa non c'era il collegamento on line! questo è stato un credito gratuito che sky mi aveva concesso per problemi suoi e ammessi da sky stessa a suo tempo! può darsi che OGGI sia come dici tu (e non lo discuto) ma il mio caso particolare è diverso...
ma mi sorge il dubbio che ha ragione chi scrive che questo thread è monitorato da gente che lavora per sky...

Il decoder si poteva collegare online anche dieci anni fa (io sono abbonato da dieci anni lo so bene come funziona) e permetteva solo di ricaricare il credito precaricato (potevi decidere se vuoi 10 oppure 20 euro) sul tuo decoder, un credito che poi ti permetteva di acquistare (quindi pagare) eventi in ppv

ok, basta, non c'è peggior sordo di chi non vuol capire.
se hai tempo da perdere per scrivere che hai capito tutto fai bene, consiglio la gente di non stare piu ad ascoltarti.
qui ho chiuso con i messaggi
grazie per aver concesso alla gente di esprimersi

Se sei sicuro che sono un regalo allora devi aver una email che lo dice se non non puoi dimostrare nulla e se è stato un regalo quei film li potevi acquistare solo online e non via telecomando.....li i regali/credito in omaggio non li riconosce

Il credito sulle card non è MAI un regalo, è un credito precaricato che puoi utilizzare o meno, ma se lo utilizzi prima o poi ti sarà fatturato.

ma ci sei o ci fai? due o piu anni fa non c'era il collegamento on line! questo è stato un credito gratuito che sky mi aveva concesso per problemi suoi e ammessi da sky stessa a suo tempo! può darsi che OGGI sia come dici tu (e non lo discuto) ma il mio caso particolare è diverso...
ma mi sorge il dubbio che ha ragione chi scrive che questo thread è monitorato da gente che lavora per sky...
Il problema non è se fosse possibile o meno il collegamento, ma il fatto che la Smart Card tiene in memoria gli acquisti effettuati tramite telecomando (anche per diversi anni); perciò appena hai collegato il decoder ad internet, questo ha informato i server di quegli acquisti effettuati anni fa ed è scattata la normale procedura di fatturazione (e lo stesso sarebbe accaduto se tu avessi collegato il decoder alla linea telefonica normale tramite il cavetto in dotazione).

Se nel periodo in cui hai effettuato gli acquisti avevi diritto a sconti ricevuti da Sky (e di cui dovresti avere traccia tramite email o lettere da loro) fatti sentire, magari tramite il contatta Sky, e fatti stornare gli acquisti dalla prossima fattura.

Se nel periodo in cui hai effettuato gli acquisti avevi diritto a sconti ricevuti da Sky (e di cui dovresti avere traccia tramite email o lettere da loro) fatti sentire, magari tramite il contatta Sky, e fatti stornare gli acquisti dalla prossima fattura.

Si ma come ho gia detto, se Sky gli ha regalato un credito da usare in primafila per usfruire di quel regalao doveva fare gli acquisti via FaiDaTe del sito oppure via SMS, se li ha acqusitati con il telecomando allora non ha usato il credito in omaggio

Giusto...infatti, quando ho fatto i miei acquisti su primafila online, mi chiedeva sempre il modo di acquisto. Cioè, tramite addebito diretto in fattura o tramite ricaricabile...naturalmente ho optato per la seconda visto che avevo a disposizione del credito omaggio...;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso