Sky link

Ho appena preso il dual che è gratuito, prima di procedere ho chiesto conferma via chat, mi hanno anche confermato che l'acquisto non cambia la data di scadenza contratto.
Nel carrello segnava zero costi.
Speriamo che vada tutto bene.
Io avevo chiesto un mono e mi è arrivato un dual,il carrello segnava zero costi,vediamo alla prossima fattura quanto sarà l'ammontare.I primi giorni che usavo la banda larga ho usato uno sky link mono di amici che me lo hanno imprestato,ho notato che il dual ha un segnale più potente.

Ciao, oggi anche a me è comparsa l'offerta dello Sky Link gratuito nel mio fai da te. Sarei intenzionato a prenderlo, ma l'altro ieri ho richiesto il downgrade (rimuovendo il pacchetto cinema) che ovviamente verrà disattivato il 1 agosto. Ordinando ora lo Sky Link, mi riepiloga il mio abbonamento compreso del pacchetto cinema, avrò poi problemi con il downgrade o posso ordinare tranquillamente ed essere sicuro che comunque cinema mi verrà tolto?
Grazie

Il pacchetto Cinema è ancora attivo sul tuo abbonamento, quindi è normale che il sistema lo includa nella simulazione che fa quando si procede all'acquisto di un prodotto o servizio.

Il pacchetto Cinema è ancora attivo sul tuo abbonamento, quindi è normale che il sistema lo includa nella simulazione che fa quando si procede all'acquisto di un prodotto o servizio.

Grazie per la risposta, credo di aver capito che quindi posso ordinarlo tranquillamente, procedo prima che scada l'offerta, al massimo poi chiedo conferma in chat una volta effettuato tutto.

EDIT: Ho effettuato l'ordine per lo Sky Link, nel registro attività la richiesta di rimozione del pacchetto Cinema risulta in stato "Annullato", ho richiesto informazioni tramite il contatta e attendo risposta.

EDIT2: Mi hanno telefonato, mi hanno detto che la richiesta di downgrade che avevo fatto non era stata inserita correttamente (nonostante fosse presente nel registro attività mio), e che provvedeva a reinserirla. Confermato l'invio dello Sky Link.

Ultima modifica:
Perfetto, la cosa importante è che alla fine soddisfino le tue richieste :)

Indietro
Alto Basso