Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Prova a collegare lo sky link tramite WPS
Il fatto è che il non trovo il tasto wps sullo sky link...
Proprio non capisco dove sia...
EDIT: Come non detto, trovato. Adesso provo.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a collegare lo sky link tramite WPS
Il fatto è che il non trovo il tasto wps sullo sky link...
Proprio non capisco dove sia...
EDIT: Come non detto, trovato. Adesso provo.
Fatto, mi dice che non è stata rilevata nessuna linea.. Anche se sto usando la stessa per scrivere qui...
EDIT: Andato. Sono uscito dal menu e adesso funziona.
Grazie
Sisi il dualband ha la 5GHz
Lo puoi collegare in 2 modi
Tutti e 2 in modalità client
oppure uno fa da access point l'altro da client
P.S : Se usi la modalita access point uno sky link deve essere connesso fisicamente al modem
Ho proceduto all'acquisto del Dual , però la foto nel riepilogo riporta un solo apparecchio . E' normale ? Posso verificare da qualche parte ? Si può seguire il tracking ? Grazie
Ok grazie. Il singolo invece fa solo da client, giusto?
Quindi conviene in ogni caso prendere il doppio potendoli usare per due client, no?
Beh visto che sono gratis conviene prendere il dual
Poi volendo li potete riciclare come powerline come ho fatto io
Mi sapresti dire che portata hanno i dual?
La portata pare abbastanza buona devo verificare quando uso il Roku 4 a fondo e ti so dire meglio
Guarda che si spende qualcosa per il dual,solo il mono è gratis.Beh visto che sono gratis conviene prendere il dual
Poi volendo li potete riciclare come powerline come ho fatto io
Guarda che si spende qualcosa per il dual,solo il mono è gratis.![]()
Controllato sul fai da te il dual non è gratis ma ha un piccolo sovraprezzo.Nope e gratis pure quello
Controllato sul fai da te il dual non è gratis ma ha un piccolo sovraprezzo.![]()
Io ho il single connesso al decoder e il router wifi é al piano sotto. Funziona bene, anche se vede solo la banda 2,4 Ghz. Vi risulta che dal decoder si possa fare uno Speedtest per testare la linea che arriva al decoder?