Sky link

Fatto, mi dice che non è stata rilevata nessuna linea.. Anche se sto usando la stessa per scrivere qui...

EDIT: Andato. Sono uscito dal menu e adesso funziona.

Grazie

Ho proceduto all'acquisto del Dual , però la foto nel riepilogo riporta un solo apparecchio . E' normale ? Posso verificare da qualche parte ? Si può seguire il tracking ? Grazie

Sisi il dualband ha la 5GHz

Lo puoi collegare in 2 modi

Tutti e 2 in modalità client

oppure uno fa da access point l'altro da client

P.S : Se usi la modalita access point uno sky link deve essere connesso fisicamente al modem

Ok grazie. Il singolo invece fa solo da client, giusto?

Ho proceduto all'acquisto del Dual , però la foto nel riepilogo riporta un solo apparecchio . E' normale ? Posso verificare da qualche parte ? Si può seguire il tracking ? Grazie

Si è normale. Per il tracking ti arriva una mail

Quindi conviene in ogni caso prendere il doppio potendoli usare per due client, no?

Confermo che è gratis anche il dual. Ordinato stamattina a mio suocero: 0 euro ;)

ragazzi ho collegato i due sky link come da istruzioni ma non ho il segnale internet la luce del decoder lampeggia e il decoder non è collegato alla rete. I 4 led posti sul frontale dei devices sono accesi- Cosa sbaglio?

Io ho il single connesso al decoder e il router wifi é al piano sotto. Funziona bene, anche se vede solo la banda 2,4 Ghz. Vi risulta che dal decoder si possa fare uno Speedtest per testare la linea che arriva al decoder?

Indietro
Alto Basso