Sky link

No, è un semplice acquisto senza toccare null'altro e se cessassi l'abbonamento resta tuo.

Può essere perchè lo Skylink hanno piacere che lo usi per collegare il mysky, se il modello che hai ha già il wi-fi integrato, ci può stare benissimo che non ti permettono l'acquisto, perchè per loro sei già connesso.

Grazie Papu per aver risposto. E quando sposterò il decoder nell'altra stanza? A me sembra strano,se danno la possibilità a chi è abbonato da più di 10 anni di averlo gratis, perchè precluderlo? Allora specificatelo, no? Scrivete " solo per chi non ha ancora attivato l'On Demand". Secondo te se io volessi acquistare la coppia SkyLink, si farebbero tutti questi problemi?

Ragazzi, c'è un modo per entrare in chat al 100%? Dal contatta sky non mi fa accedere alla chat, ma solo a email o numeri telefonici.

Vorrei contattare sky perchè mi è ricomparsa l'offerta dello sky link nel fai da te, quando fino a qualche giorno fa non era più presente data la mia richiesta già effettuata...

Grazie Papu per aver risposto. E quando sposterò il decoder nell'altra stanza? A me sembra strano,se danno la possibilità a chi è abbonato da più di 10 anni di averlo gratis, perchè precluderlo? Allora specificatelo, no? Scrivete " solo per chi non ha ancora attivato l'On Demand". Secondo te se io volessi acquistare la coppia SkyLink, si farebbero tutti questi problemi?
Quando lo sposterai nell'altra stanza continuerà a comunicare col suo wi-fi integrato. Principalmente guardano quello, sanno che il mysky ha il wi-fi integrato e sarebbe inutile lo Skylink. Cioè non te lo danno gratis ma ogni tipo di Skylink (singolo o doppio) te lo propongono solo a pagamento.

Dovresti solo dirci se hai uno di questi mysky che hanno il wi-fi integrato:
https://www.digital-forum.it/showth...02NS-(Versione-sw-504-035-03-53)-dal-11-05-17
oppure
https://www.digital-forum.it/showth...-160-(Versione-sw-502-027-19-29)-dal-23-04-17

Se hai uno di quei due, dovrebbe essere abbastanza corretta la mia ipotesi.

Li ho contattati. Per una anomalia è stato rallentato tutto e dovrò aspettare altri giorni prima della spedizione.

Ah, queste anomalie...

Quando lo sposterai nell'altra stanza continuerà a comunicare col suo wi-fi integrato. Principalmente guardano quello, sanno che il mysky ha il wi-fi integrato e sarebbe inutile lo Skylink. Cioè non te lo danno gratis ma ogni tipo di Skylink (singolo o doppio) te lo propongono solo a pagamento.

Dovresti solo dirci se hai uno di questi mysky che hanno il wi-fi integrato:
https://www.digital-forum.it/showth...02NS-(Versione-sw-504-035-03-53)-dal-11-05-17
oppure
https://www.digital-forum.it/showth...-160-(Versione-sw-502-027-19-29)-dal-23-04-17

Se hai uno di quei due, dovrebbe essere abbastanza corretta la mia ipotesi.
Ho il primo MySky da te linkato.
Li ho contattati. Per una anomalia è stato rallentato tutto e dovrò aspettare altri giorni prima della spedizione.

Ah, queste anomalie...
Ciao, Powa! :) Tu quale dei 2 MySky hai?
EDIT: Ho letto in firma che hai un BSkyb, quindi immagino sia proprio come dice Papu.

Ragazzi, c'è un modo per entrare in chat al 100%? Dal contatta sky non mi fa accedere alla chat, ma solo a email o numeri telefonici.

Vorrei contattare sky perchè mi è ricomparsa l'offerta dello sky link nel fai da te, quando fino a qualche giorno fa non era più presente data la mia richiesta già effettuata...

Io ho preso quello dualband visto che e gratis

ragazzi io ho preso i due sky link gratis circa due settimane fa,per problemi tecnici hanno rallentato le consegne infatti mi è arrivato soltanto ieri..funziona bene,nessun vincolo e/o aggiunta di prezzo

volevo chiedervi,ma resta di proprietà alla fine del contratto o vanno restituiti insieme al mysky?

Quando si paga è di proprietà, penso anche in questo caso che è gratis. Guarda se trovi delle condizioni scritte in piccolo se lo specifica.

Scusate, da quando ci sono skylink dual band? Cioè rilevano anche la banda da 5 Ghz? Io l'ho preso un annetto fa ma è single band. Pagato 9,90€

Ah, queste anomalie...

Non ci crederete, ma dopo nemmeno un'ora dalla chiacchierata in chat, mi è arrivata, sul fai dai te, la comunicazione della spedizione dello sky link. Alle 18, poi, è arrivata anche la relativa email, con relative informazione per controllare il tracking. La consegna è prevista per domani.

Quindi, il consiglio è di insistere con la chat, a quanto pare...

Scusate, da quando ci sono skylink dual band? Cioè rilevano anche la banda da 5 Ghz? Io l'ho preso un annetto fa ma è single band. Pagato 9,90€

Presumo di sì

Alla domanda hai un modem Wi-Fi tu dovevi rispondere no e ti inviavano quello dualband

Ultima modifica:
Sky link arrivato puntuale, ma non riesco a connetterlo al modem nonostante abbia fatto tutto giusto...

AVVISO
Impossibile collegarsi alla rete. Controlla le impostazioni della linea dati e inserisci la password

Lo Sky Link Dualband funziona come se fosse un powerline ergo una parte deve rimanere connessa al modem / router e l'altra parte deve essere connessa al dispositivo che si preferisce

Stamattina è arrivato anche a me. Anche io ho preso il dual band... Fine settimana (sono fuori sede) lo testerò. Ma secondo voi è meglio il dual band o il single band? Io ho preso il dual per via della 5Ghz...

Stamattina è arrivato anche a me. Anche io ho preso il dual band... Fine settimana (sono fuori sede) lo testerò. Ma secondo voi è meglio il dual band o il single band? Io ho preso il dual per via della 5Ghz...

Sisi il dualband ha la 5GHz

Lo puoi collegare in 2 modi

Tutti e 2 in modalità client

oppure uno fa da access point l'altro da client

P.S : Se usi la modalita access point uno sky link deve essere connesso fisicamente al modem

Ultima modifica:
Sky link arrivato puntuale, ma non riesco a connetterlo al modem nonostante abbia fatto tutto giusto...

AVVISO
Impossibile collegarsi alla rete. Controlla le impostazioni della linea dati e inserisci la password

Nono, io ho preso quello singolo perchè ho decoder sky e modem nella stanza, però mi da comunque questo problema, anche se di problemi non ce ne sono.

Indietro
Alto Basso