• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Magazine di maggio ??

Papu ha scritto:
Lo Skymagazine doppio dovrebbe costare anche il doppio. :eusa_wall: :D
ma negli ultimi DOPPI/mesi ....in copertina nei miei parlo ...non trovo piu' la dicitura 70 centesimi..... o forse non ho guardato bene ????
 
Hai guardato bene, caro andresa, il prezzo è nuovamente sparito...
 
andresa ha scritto:
:D bene finalmente un postino sveglio...... ricordati di saltare quel palazzaccio...... :badgrin:
Palazzaccio? :mad: :mad: :icon_twisted: Pensa al tuo tugurio :D

P.s. A Roma il "palazzaccio" è il palazzo dove ha sede la Corte di Cassazione, ossia questo:
PAL_palazzaccio_grande.jpg
 
Ultima modifica:
arrivato già da qualche giorno, con la consueta precisione mensile. Mai saltato un numero.
 
il doppio skymagazine costa il doppio...c'è anche scritto sul sito mi pare a meno che nn l'abbiano fatto sparire
 
se non sbaglio nel mio palazzo siamo abb. in quattro. sky magazine pervenuti sicuramente uno. a me non e' ancora arrivato.
 
burchio ha scritto:
il doppio skymagazine costa il doppio...c'è anche scritto sul sito mi pare a meno che nn l'abbiano fatto sparire
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: arrivata la fattura di aprile..... non ce' piu' la dicitura SKYMAGAZINE solo i costi dei vari pacchetti e l'IVA del 10% :D percui si evince che forse hanno capito che dopo i 2 euro di aumento per i vecchi non vogliono farci in****a de piu' :eusa_shifty:
 
da me arriva sempre verso il 5 - 6 del mese dopo..ormai è un'abitudine..nella mia via siamo in 3 tutti e tre abbonati a sky e la guida arriva sempre in tre date diverse..sky ti sorprende sempre!!
 
andresa ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: arrivata la fattura di aprile..... non ce' piu' la dicitura SKYMAGAZINE solo i costi dei vari pacchetti e l'IVA del 10% :D percui si evince che forse hanno capito che dopo i 2 euro di aumento per i vecchi non vogliono farci in****a de piu' :eusa_shifty:

forse inviando solo 6 skymag l'anno rientrano nelle spese quindi l'hanno tolto...xò nelle edicole si paga ancora.
 
Oggi ho detto al postino " mi hai ciulato lo skymagazine !, in genere me lo portavi 10 gg prima della fine del mese..."
Per tutta risposta me ne ha dato uno senza indirizzo :D che gli "avanzava".
 
Nemmeno a me e' arrivato. Ma e' un classico delle poste italiane: MAI arrivato un numero del magazine in orario, dal 1991 con Tele+ analogico. E pure la rivista settimanale a cui sono abbonato non arriva mai puntuale (rivista scabrosa, genere playboy e penthouse di cui per vergogna non diro' il nome ma solo alcune lettere: T*P*LINO).
 
andresa ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: arrivata la fattura di aprile..... non ce' piu' la dicitura SKYMAGAZINE solo i costi dei vari pacchetti e l'IVA del 10% :D percui si evince che forse hanno capito che dopo i 2 euro di aumento per i vecchi non vogliono farci in****a de piu' :eusa_shifty:

la risposta dello skymag nn più indicato in fattura (anche se c'è scritto sul sito che diventerà a pagamento per i nuovi abbonati)

E' STATO IMBOTTITO DI PUBBLICITA'...non è che mi da noia quindi ben venga se mi permette di sapere la programmazione di 2 mesi gratis
 
Lecco. Ad oggi non è ancora arrivato. Devo anche dire che ultimamente era puntuale ed arrivava qualche giorno prima.

Trovo però scandaloso che sul sito non vi sia ancora la versione pdf.
 
gioagost ha scritto:
Trovo però scandaloso che sul sito non vi sia ancora la versione pdf.

Infatti...

Se per il ritardo di spedizione possono incolpare le poste, le lacune d'organico, le gomme bucate, i soldi del taxi che non hanno, l'arrivo di un amico che non vedevano da anni, qualcuno che ha rubato la macchina, un terremoto, una tremenda inondazione e un'invasione di cavallette [citazione dotta...], vorrei capire che cosa impedisce di postare il giorno uno del mese, il magazine in PDF...
 
Indietro
Alto Basso