• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Magazine di maggio ??

Considerate che stanno rinnovando il sito al 100% e che a breve potremo vedere, noi abbonati, via internet filmati tipo skytg24 e non so cos'altro :) Un portale internet è in arrivo...
Non crediate tuttavia che ciò non m'indigna. Lo skymagazine.pdf doveva essere già online!
 
a me è arrivato stamane, e nonostante le mie lamentele(cadute nel vuoto) per non avermi dato i due mesi gratis per aver presentato un amico continuano a mandarmi i coupon per presentarne dei nuovi.
mi sa tanto che ne farò un bel pacco da rimandare al mittente con copia della disdetta.:mad:
 
Anche a me arrivato stamattina ed ho notato che a pag. 6, dove viene descritta l'offerta HD, viene menzionato un "inserto al centro del magazine" per avere maggiori dettagli sul'offerta, ma nel mio non ve n'è traccia; nel vostro magazine è presente? Se qualcuno che lo ha ricevuto potesse scannerizzarlo e metterlo online, sarei curioso di leggerlo!

Ciao da Nico :)
 
sono l'unico babbeo a cui non lo mandano e "ovviamente" devo richiederlo ?
 
sicuramente l'invio di questo numero ha subito qualche intoppo all'origine; infatti anch'io, che l'ho sempre ricevuto nell'ultima decina di giorni del mese precedente, sono entrato a far parte, per questa volta, della schiera dei ritardatari; l'unica consolazione è che ad un altro condomino, al quale arriva (e non capisco perchè) sempre 1 o al massmo 2 gg. prima di me, è arrivato oggi.
 
Progressive ha scritto:
Sì ma intanto a molti abbonati arriva lo sky magazine che è ora di buttarlo :mad:
Ora che lo skymagazine è bimensile pare difficile quello che hai detto :D

Comunque, per la cronaca, lo sky magazine mi è arrivato oggi.
 
Nico1967 ha scritto:
Anche a me arrivato stamattina ed ho notato che a pag. 6, dove viene descritta l'offerta HD, viene menzionato un "inserto al centro del magazine" per avere maggiori dettagli sul'offerta, ma nel mio non ve n'è traccia; nel vostro magazine è presente? Se qualcuno che lo ha ricevuto potesse scannerizzarlo e metterlo online, sarei curioso di leggerlo!

Ciao da Nico :)

è praticamente una copia di quello che c'è sul sito di skyHD niente d+ niente di-
 
Nico1967 ha scritto:
Anche a me arrivato stamattina ed ho notato che a pag. 6, dove viene descritta l'offerta HD, viene menzionato un "inserto al centro del magazine" per avere maggiori dettagli sul'offerta, ma nel mio non ve n'è traccia; nel vostro magazine è presente? Se qualcuno che lo ha ricevuto potesse scannerizzarlo e metterlo online, sarei curioso di leggerlo!

Ciao da Nico :)
A pagina 6 non ho visto se c'è scritto dell'inserto, comunque a metà dello SKY Magazine c'è una pubblicità di un TV HD della Sony abbinato alla pubblicita dello SKY HD, stampato su carta più spessa e lucida.
 
Papu ha scritto:
A pagina 6 non ho visto se c'è scritto dell'inserto, comunque a metà dello SKY Magazine c'è una pubblicità di un TV HD della Sony abbinato alla pubblicita dello SKY HD, stampato su carta più spessa e lucida.

arrivato oggi sky magazine. confermo a pag 6 il riferimento all'inserto al centro del magazine (che non trovo) e anche citato il sito www.skyhd.it (non attivo come ben sapete). adesso lo sfoglio tutto.
 
Palermo
Abbonamento chiuso e cessato da più di un mese.
Skymagazine arrivato preciso e puntuale stamattina...
 
Joe818 ha scritto:
arrivato oggi sky magazine. confermo a pag 6 il riferimento all'inserto al centro del magazine (che non trovo) e anche citato il sito www.skyhd.it (non attivo come ben sapete). adesso lo sfoglio tutto.

..su quello di mio suocero, abbonato FULL da sempre, A SORPRESA :5eek: sulla copertina in basso a destra c'è una fascettina rossa con la dicitura "gratis per i primi sei mesi di abbonamento"!:icon_rolleyes: Inoltre in alto a destra è riportato il prezzo di Euro 1,40.
Sul mio, invece, abbonato da 2 anni NON c'è scritto alcunchè...!:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:
 
ma l'inserto a cui si riferiscono è solo la pubblicità dell'accordo tra Sony e sky con la relativa offerta dei 7 euro al mese più 99 euro di attivazione, non dice un gran che.
 
Il Bacco ha scritto:
..su quello di mio suocero, abbonato FULL da sempre, A SORPRESA :5eek: sulla copertina in basso a destra c'è una fascettina rossa con la dicitura "gratis per i primi sei mesi di abbonamento"!:icon_rolleyes: Inoltre in alto a destra è riportato il prezzo di Euro 1,40.
Sul mio, invece, abbonato da 2 anni NON c'è scritto alcunchè...!:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:

visto che allora tra un po' sarà a pagamento x i nuovi abbonati!!!!!!!!!!!!!
e noi credevamo che sky c'avesse ripensato ahahah:D:D:D:
 
previsione azzeccata (giorno in più rispetto alla consegna ad un altro condomino del mio palazzo): arrivato oggi.:icon_wink:
 
Magazine arrivato ieri ... pensavo me l'avesse fregato il vicino :D
 
MatteoEsnaider ha scritto:
Palermo
Abbonamento chiuso e cessato da più di un mese.
Skymagazine arrivato preciso e puntuale stamattina...

ecco dove è andato a finire il mio...dalla toscana alla sicilia...speriamo si sia divertito nel viaggio...meno male che l'ho preso in prestito da mio zio...poi oggi 5/5/2006 è pure GIA' on line..quindi
 
Indietro
Alto Basso