Sky Magazine...mag/giu.. arrivato?

lo spazio della prog...è diminuito sempre di + da un sacco di tempo...
70 cent buttati

nn vogliono inimicarsi i loro amici di satellite...sennò chi lo scriver il magazine

il rinvio fonte loro nn è fattibile a prescindere...

Consigliano di comprarla..

Fate vobis...

Burchio ha scritto:
lo spazio della prog...è diminuito sempre di + da un sacco di tempo...
70 cent buttati

nn vogliono inimicarsi i loro amici di satellite...sennò chi lo scriver il magazine

Ecco perchè non ho nemmeno parlato dell'errata corrige della lista film che si può richiedere...... sono solo soldi e alberi buttati al vento. Meglio scaricare il pdf dal sito o utilizzare al meglio l'EPG e l'agenda personale.

mop invalido ha scritto:
Ecco perchè non ho nemmeno parlato dell'errata corrige della lista film che si può richiedere...... sono solo soldi e alberi buttati al vento. Meglio scaricare il pdf dal sito o utilizzare al meglio l'EPG e l'agenda personale.

Sai mi è arrivato senza richiederlo :D
Anzi mi è arrivato solo l'errata corrige, lo SKY Magazine penso lo abbia rubato il postino :D

acw ha scritto:
Sai mi è arrivato senza richiederlo :D
Anzi mi è arrivato solo l'errata corrige, lo SKY Magazine penso lo abbia rubato il postino :D

Strano...... spero lo tolgano presto di mezzo, così com'è adesso serve solo a sprecare carta. :sad: :sad: :sad: :sad:

infatti...lo mettono solo su internet non devono spendere per stampare e consegnare...e visto che gli costa poco...possono metterci la programmazione intera visto che lo spazio in internet è illimitato.

Burchio ha scritto:
infatti...lo mettono solo su internet non devono spendere per stampare e consegnare...e visto che gli costa poco...possono metterci la programmazione intera visto che lo spazio in internet è illimitato.

PAROLE SANTE!!!! :thumbsup:

non ci posso credere, stamattina mi è arrivato lo skymagazine :5eek:

p.s. ho battuto qualche record?:D

bpeter ha scritto:

credo di si...ma il fatto è che è bimestrale...sennò l'avresti perduto e basta:D

bpeter ha scritto:

il mio skymagazine e arrivato il 22 maggio grande record per fortuna che è bimestrale:D

Mi accodo al messaggio, per dire che ad oggi nonostante 2 telefonate il magazine ... non pervenuto.

:crybaby2:

sky... mi fai incavolare così...perhcè!?!?:icon_twisted:

Ai primi giorni di maggio non lo avevo ancora ricevuto ed ho inviato una mail a Sky (dal loro sito); il giorno successivo mi hanno risposto scusandosi e, pochi giorni dopo, mi è arrivato il magazine in busta chiusa e personalizzata (destinatario scritto a mano).

Complimenti e grazie, devo dire.

Ciao

Andrea

Indietro
Alto Basso