Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:lo spazio della prog...è diminuito sempre di + da un sacco di tempo...
70 cent buttati
nn vogliono inimicarsi i loro amici di satellite...sennò chi lo scriver il magazine
mop invalido ha scritto:Ecco perchè non ho nemmeno parlato dell'errata corrige della lista film che si può richiedere...... sono solo soldi e alberi buttati al vento. Meglio scaricare il pdf dal sito o utilizzare al meglio l'EPG e l'agenda personale.
acw ha scritto:Sai mi è arrivato senza richiederlo![]()
Anzi mi è arrivato solo l'errata corrige, lo SKY Magazine penso lo abbia rubato il postino![]()
Burchio ha scritto:infatti...lo mettono solo su internet non devono spendere per stampare e consegnare...e visto che gli costa poco...possono metterci la programmazione intera visto che lo spazio in internet è illimitato.
bpeter ha scritto:non ci posso credere, stamattina mi è arrivato lo skymagazine![]()
p.s. ho battuto qualche record?![]()
bpeter ha scritto:non ci posso credere, stamattina mi è arrivato lo skymagazine![]()
p.s. ho battuto qualche record?![]()