Sky Magazine...mag/giu.. arrivato?

Yoda

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
a tutt'oggi non mi è ancora arrivato.:crybaby2:
vabbè che ci sono stati diversi ponticelli...:mad:
ma da quando fanno il bimestrale mi arriva sempre in ritardo.
poco male per l'elenco film, visto che lo posso scaricare da skylife.
ma il "malloppetto" faceva sempre piacere metterlo sul tavolino...:badgrin: :D

YODA ha scritto:

..a me è arrivato il 21 aprile:D ,mentre a mio suocero (che abita a 3 chilometri da me) a tutt'oggi NON è ancora arrivato!:mad:

Il Bacco.:happy3:

Ciao a me ancora non è arrivato. Se rispettano i tempi dovrebbe arrivare intorno al 10 del mese in tempo per giugno comunque.:D

YODA ha scritto:

concordo anch'io che fa piacere vedere il libretto sopra il tavolino.
Visto il povero elenco dei film e del resto direi che la sua utilità si limita a quella di sopramobile:icon_twisted: :badgrin:

Poi sopra il tavolino è sempre a portata di mano anche per scacciare le mosche.... ma per questo vanno bene anche quelli dei mesi precedenti :icon_twisted:

Come avevo già scritto in un altro thread, lo sky Magazine viene finito di stampare entro il 15 del mese precedente (in questo caso è stato il 14 Aprile). Compie ancora un brevissimo passaggio intermedio(tipo il packaging, non vorrei dire una cavolata)... E poi il resto sta a poste italiane (e qui viene il problema:mad: )

luca.prono ha scritto:
E poi il resto sta a poste italiane (e qui viene il problema:mad: )
:lol:
Forse non tutti sanno che :
in molti settori del recapito postale gli addetti devono lavorare durante la loro giornata tot kili prefissati di posta. Questo secondo me comporta che se prima il giornaletto pesava 100gr l'omino ne riusciva a smistare 2000 al giorno ad esempio ma se oggi il giornalone pesa il doppio le riviste giornaliere smistate saranno la metà. per cui ci vorranno il doppio dei giorni di lavoro.
.....
e voi ad aspettare ...... e sky ha dimezzato il costo di spedizione.:lol:

mc2 ha scritto:
:lol:
Forse non tutti sanno che :
in molti settori del recapito postale gli addetti devono lavorare durante la loro giornata tot kili prefissati di posta. Questo secondo me comporta che se prima il giornaletto pesava 100gr l'omino ne riusciva a smistare 2000 al giorno ad esempio ma se oggi il giornalone pesa il doppio le riviste giornaliere smistate saranno la metà. per cui ci vorranno il doppio dei giorni di lavoro.
.....
e voi ad aspettare ...... e sky ha dimezzato il costo di spedizione.:lol:

A casa mia, se prima pesava 100 ed ora 200, Sky ha raddoppiato (quasi) il costo di spedizione. Se poi è colpa di Sky anche lo schifo di servizio postale che abbiamo in Italia, allora è un altro paio di maniche.

Andrea

YODA ha scritto:

a me e' arrivato ma il bimestre prima no , penso che i postini se lo fregano, e pensare che ho dato disdetta al magazine per non pagare i 70 c

ciao

Mi inserisco in un pieno ot:
ma l'offerta primafila al 50% di sconto per i fortunati possessori dell'inserto all'interno del magazine è per tutti gli abbonati?

Mi sembrava un offerta "AD ABBONATUM" ma ripensandoci nn vorrei fosse una sòla... :(

emma ha scritto:
Mi inserisco in un pieno ot:
ma l'offerta primafila al 50% di sconto per i fortunati possessori dell'inserto all'interno del magazine è per tutti gli abbonati?

Mi sembrava un offerta "AD ABBONATUM" ma ripensandoci nn vorrei fosse una sòla... :(

è una promo non nuova...
è valida x ki la riceve col magazine con la posta sul decoder

ricevuto, anche se con un pò di ritardo rispetto alle volte precedenti, il 2 maggio;)

vi è arrivato a tutti, inizio a pensare che il mio sia andato perso :crybaby2:

Indietro
Alto Basso