Sky Magazine...mag/giu.. arrivato?

punta ha scritto:
A casa mia, se prima pesava 100 ed ora 200, Sky ha raddoppiato (quasi) il costo di spedizione.
Andrea

:lol:
ma secondo te ... lo fa per spendere di più?:lol: :lol: :lol:
http://www.poste.it/postali/stampeperiodiche/periodiche_roc_B.pdf
come puoi vedere se sta sotto i 200g il costo è lo stesso.
punta ha scritto:
Se poi è colpa di Sky anche lo schifo di servizio postale che abbiamo in Italia, allora è un altro paio di maniche.
Andrea
no non è colpa di sky, ma tu andresti alle poste 10 giorni ogni 2 mesi solo per smistare i picchi di corrispondenza derivati da questi cambiamenti.??:eusa_think:

Addirittura mi è arrivato il 20 aprile quello di maggio e giugno

mi sa che sky visto l'errore abbia smesso di inviare i mag(o ha bloccato le spedizioni...)insomma sono tutti nei magazzini e non devono essere recapitati...forse e di FORSE mandano la versione corretta

YODA ha scritto:
mmmmm...gli altri mesi regolare? :(

si sky magazine mi e sempre arrivato regolarmente il 25 o massimo il 30 di ogni mese ma ora niente nemmeno l'ombra non credo che arriva più:mad:

Burchio ha scritto:
mi sa che sky visto l'errore abbia smesso di inviare i mag(o ha bloccato le spedizioni...)insomma sono tutti nei magazzini e non devono essere recapitati...forse e di FORSE mandano la versione corretta

che errore c'era?

(11 maggio, niente.)

l'elenco A-Z dei film nelle pagine finali era sballato in alcune copie... :(
ma quante?

era sballato in TUTTE le copie.
portava l'elenco dei film di esattamente un anno fa.

grazie per l'info, allora per questa volta lascio in pace il postino :D .... o no?

(12 maggio niente)

mi prendono per il :bootyshake: mi hanno mandato la lista dei film A-Z corretta e non lo skymagazine!

bpeter ha scritto:
:eusa_naughty: :D

se chiedo il reinvio me lo rifanno pagare?

Non lo so visto che io non pago l'invio (almeno per ora) e il giorno che lo pago disdico l'invio .. tanto una copia mi arriva lo stesso e poi mi compro Satellite ogni mese .

penso che darò la disdetta anche io, rispetto a quello vecchio che mandavano mensilmente (durante il mio primo abbonamento qualche anno fa) questo mi sembra meno completo, la programmazione dei canali per i ragazzi non c'è, migliora un pochino solo per il sabato e domenica.

Indietro
Alto Basso