• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Magazine - Novembre

Ciombolo

Digital-Forum Silver Master
Registrato
24 Febbraio 2002
Messaggi
3.333
Località
Isole Cayman
Oggi mi è arrivato lo SKY Magazine (mensile) del mese prossimo!
Nessuna novità di rilievo se non che le pagine dei palinsesti adesso occupano solamente due facciate e, ovviamente, sono incompleti.
L'unica cosa bella (per chi ce l'ha) è che l'incontro del 23/11 (Thanksgiving day) di NFL sarà visibile anche in formato HD!

Per il resto tutte cose già note! :D

Buona serata!!!

 
Nessuna novità particolare, nuovi canali, nuovi programmi, eventi speciali....niente?
 
e serve avere anche il calcio x il football....pazzesco....

be' speriamo ke ki lo può vedere gli piaccia la NFL...
 
huskeyUD ha scritto:
e serve avere anche il calcio x il football....pazzesco....

be' speriamo ke ki lo può vedere gli piaccia la NFL...

Si parla dei due nuovi canali RAISAT SMASH (610) e YOYO (602) :D
Si dice che su SKYLIFE è possibile "creare un CLUB" ma non ho ancora capito bene cosa sia sebbene su SKYLIFE questo sia stato annunciato qualche tempo fa dal moderatore Gabriele... :icon_cool:
RAISAT CINEMA WORLD ---> RAISAT CINEMA ---> "Cambia pelle e parla sempre più italiano" :happy3:
Il 14 finisce Will & Grace ci saranno due giornate dedicate alla serie: Sabato 11 e Domenica 12 dalle ore 16:20 alle ore 21:00 :D
Su Paramount arriva "I Boondocks" serie di animazione americana
SKY VIVO: Cambio Vita con Natasha Stefanenko - "Three Wishes" roba americana :eusa_whistle:- "Hell's Kitchen" e "Presenze 3" :5eek: (non ho nemmeno idea di che cosa siano questi programmi! :icon_cool::icon_cool::D)
Viene mostrato il "nuovo" Music on SKY :D
C'è la pubblicità del "Regalo di Natale" che permette di avere gratis per un mese (dicembre) un pacchetto non compreso nell'abbonamento oppure due options! (io ho già fatto e ho scelto CLASSICA E CACCIA E PESCA :D)

Non si parla di altri nuovi canali: JuveChannel, cambio di nome di STUDIO UNIVERSAL ecc.. :crybaby2:

Non si parla di aggiornamenti per i ricevitori: MYSKY, HD, DD o quello normale! :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

In definitiva credo che questo sia il peggior SKY Magazine che abbia mai ricevuto :doubt::doubt::doubt: E' completamente inutile! (almeno per il sottoscritto!) :D

Buona notte!
 
...ma le pagine dei palinsesti sono RIDOTTE anche al sabato ed alla domenica:crybaby2: ,contrariamente agli ultimi numeri dello SM?

Grazie.:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
...ma le pagine dei palinsesti sono RIDOTTE anche al sabato ed alla domenica:crybaby2: ,contrariamente agli ultimi numeri dello SM?

Grazie.:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:

..azzarola :mad:
A me sembrava un compromesso accettabile le pagine ridotte durante la settimana e complete il sabato e domenica.
Spero veramente non l'abbiano tolto :mad:
 
gig60 ha scritto:
..azzarola :mad:
A me sembrava un compromesso accettabile le pagine ridotte durante la settimana e complete il sabato e domenica.
Spero veramente non l'abbiano tolto :mad:

se lo togliessero risparmierebbe un sacco di carta...orami è un giornale inutile e inservibile buono a malapena x sapere cosa c'è in prima serata e al max qualche prima visione
 
huskeyUD ha scritto:
e serve avere anche il calcio x il football....pazzesco....

be' speriamo ke ki lo può vedere gli piaccia la NFL...
Sicuramente almeno il 50% di chi la può vedere non sa nemmeno che cosa sia l'nfl:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
grande SKY:icon_redface:

oggi mi hanno chiamato da sky per propormi un offerta per il pacchetto SPORT...

peccato che lo abbia disdetto da un paio di mesi....:icon_rolleyes:

non ha finito neppure la spiegazione!:icon_twisted:
 
Seguendo i consigli di molti qui sul forum ho comprato ad Ottobre la rivista Satellite: mai 5 euro furono così ben spesi! Se penso allo Sky Magazine mi vengono i brividi...
Naturalmente ho comprato appena è uscito anche il numero di Novembre e penso che d'ora in poi non ne potrò più fare a meno.
 
Il Bacco ha scritto:
...ma le pagine dei palinsesti sono RIDOTTE anche al sabato ed alla domenica:crybaby2: ,contrariamente agli ultimi numeri dello SM?

Grazie.:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:

No le pagine del sabato e della domenica sono il doppio! (4 facciate contro le due dei giorni normali!) :D

Sciao! :happy3:
 
L'ho ricevuto proprio ieri, che dire ... ormai inutile, niente di nuovo ... vorrei disdire l'invio se possibile.
 
C'è da dire che SKY PLAY IT (il canale giochi) sarà gratis per tutti i giochi (tranne chi vuol essere milionario) il 1o Novembre
 
Criptato ha scritto:
L'ho ricevuto proprio ieri, che dire ... ormai inutile, niente di nuovo ... vorrei disdire l'invio se possibile.

ma finchè è gratis che noia ti dà
 
Arrivato oggi (Provincia di Pavia). In effetti niente di che...
 
Indietro
Alto Basso