• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Magazine - Novembre

huskeyUD ha scritto:
e serve avere anche il calcio x il football....pazzesco....

be' speriamo ke ki lo può vedere gli piaccia la NFL...

Io ho il calcio ma quello sport non mi interessa... è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane! PAROLE SANTE...
 
Bruce61 ha scritto:
Ricevuto anche io a Milano con la posta di ieri.:icon_rolleyes:
Che peccato, uno e' li che aspetta per vedere tutte le novita' che ci saranno nel mese a seguire. E poi niente di niente...
 
Ciao,
a me a tutt'oggi, 27/10/2006 non mi è ancora arrivato. Al di la del fatto che non sia un gran che questo mese, visto che doveva essere il mio primo numero dato che è già 1 mese che ho fatto l'abbonamento ed il primo mese salta, mi devo preoccupare o ho ancora speranza che mi arrivi?
Non vorrei vederlo addebitato e non averlo ricevuto.
 
mauriziofa ha scritto:
Ciao,
a me a tutt'oggi, 27/10/2006 non mi è ancora arrivato. Al di la del fatto che non sia un gran che questo mese, visto che doveva essere il mio primo numero dato che è già 1 mese che ho fatto l'abbonamento ed il primo mese salta, mi devo preoccupare o ho ancora speranza che mi arrivi?
Non vorrei vederlo addebitato e non averlo ricevuto.

spesso arriva a mese iniziato...questo mese almeno x me record di rapidità
 
Mi è arrivato oggi! (prov SA)
E considerate che è un miracolo visto che gli ultimi tre numeri m'erano arrivati a mese iniziato.
 
stavolta saranno partiti da + in basso...a me sarebbe dovuto arrivare domani o sabato prossimo invece con mio enorme piacere (ironia) è già da lunedi che ce l'ho
 
non vi crucciate.... :)
quì a Cologno monzese, sede SKY, ad oggi non è ancora arrivato...:5eek:
 
Siamo solo al 28 del mese, mediamente mi pare di aver capito arriva più o meno a tutti:icon_redface: entro i primi giorni del nuovo mese:icon_wink:
 
Ogni mese è la stessa storia, a me è arrivato, a me no, a me non è mai arrivato, a me ne arrivano 2...
Posso dire che ai miei suoceri, stesso paese, arriva regolarmente 4-5 giorni prima di me (e loro sono abbonati da meno tempo e la lettera del cognome è successiva rispetto alla mia...).
Vai a capire quali sono i criteri di spedizione e/o consegna...
Per la cronoca: ad oggi non mi è arrivato...

Piuttosto: chi (o cosa) c'è in copertina?
 
giag ha scritto:
Ogni mese è la stessa storia, a me è arrivato, a me no, a me non è mai arrivato, a me ne arrivano 2...
Posso dire che ai miei suoceri, stesso paese, arriva regolarmente 4-5 giorni prima di me (e loro sono abbonati da meno tempo e la lettera del cognome è successiva rispetto alla mia...).
Vai a capire quali sono i criteri di spedizione e/o consegna...
Stessa identica situazione fra me e un mio amico. Consolati, sono le poste, perchè dopo un periodo in cui si ripeteva sempre come accade a te, poi cominciò a succedere il contrario, prima a me e poi a lui a mese iniziato, poi ultimamente si era tornati al vecchio tran tran. E visto che non credo cambino i criteri di spedizione da un mese al successivo, non resta che dedurne che sono le poste, ad es il postino che consegna da me, sotto mia lamentela, una volta affermò che la pubblicità :eusa_wall: non essendo prioritaria per loro, la consegnano anche con ritardo rispetto ai settimanali e al resto... non sto qua a ripetere gli improperi per fargli capire che lo skymagazine non è pubblicità di sky (beh, almeno il postino deve bersi che sia importante averlo o sarei perso :lol: )
 
march982 ha scritto:
Stessa identica situazione fra me e un mio amico. Consolati, sono le poste, perchè dopo un periodo in cui si ripeteva sempre come accade a te, poi cominciò a succedere il contrario, prima a me e poi a lui a mese iniziato, poi ultimamente si era tornati al vecchio tran tran. E visto che non credo cambino i criteri di spedizione da un mese al successivo, non resta che dedurne che sono le poste, ad es il postino che consegna da me, sotto mia lamentela, una volta affermò che la pubblicità :eusa_wall: non essendo prioritaria per loro, la consegnano anche con ritardo rispetto ai settimanali e al resto... non sto qua a ripetere gli improperi per fargli capire che lo skymagazine non è pubblicità di sky (beh, almeno il postino deve bersi che sia importante averlo o sarei perso :lol: )

Ti informo che il postino NON scherzava affatto! Per fare alla svelta si consegna la posta "prioritaria" :icon_cool: Giornali, riviste, pubblicità varie possono anche essere consegnati con qualche giorno di ritardo!
In copertina dello SKYMagazine c'è la meravigliosa Nicole Kidman :5eek::5eek::5eek:
Segnalo inoltre che i giorni 11 e 12 novembre il canale CLASSICA sarà in chiaro per tutti gli abbonati. Non perdete l'occasione di seguirlo! :D
 
burchio ha scritto:
magari lo stampano altrove...africa?!?
Sullo skymagazine c'è scritto Verona...La compilazione viene fatta da Today S.p.A (editore "Satellite", ndr) che ha sede a Roma, via cristoforo colombo.

Tuttavia questo non vuol dire niente, poiché essendo un mensile targato "poste targhet" viene preparato 15 gg prima la fine del mese e spedito a tutti i centri smistamento poste italiane in contemporanea... Chi ha i portalettere (leggasi postini) più bravi avrà prima il suo magazine a casa...
 
Indietro
Alto Basso