Sky..meno valore di mp?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Sam89
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ahaha.. lui parla di monopolio? Non è Sky che distrugge il mercato FTA sul limitato DTT già troppo Raisettizzato con i suoi numerosissimi canali pay (e FTA) anche ottenuti illecitamente, e i contributi altrettanto illegale.. tanto per dirne alcune
Vabbè le solite barzellete (nessuno batte quelle del padre però..)

Si riferiva all'offerta di 29 euro di Sky che non prevede ne i canali cinema ne le partite delle coppe Europee

=Matteo82= ha scritto:
Si riferiva all'offerta di 29 euro di Sky che non prevede ne i canali cinema ne le partite delle coppe Europee
se tutto sky costasse 29 euro, mp non dovrebbe costare più di 5 euro...:D
quindi doveva proprio evitare di fare il paragone...

pressy ha scritto:
4,4 milioni di abbonati per MP 4,7 milioni di abbonati per SKY Piersilvio fa queste affermazioni perchè sente odore...di sorpasso imminente !!

molte tessere vengono infilate in ogni cosa che abbia un alloggio per smart card(CAM, decoder mhp ecc...)distruggendo la concorrenza, molto più debole.....

avete mai visto CAM o decoder mhp con inclusa tessera dahila?
chissà come mai?:eusa_whistle:

scusate ma il fatto stesso che esiste mp porta a una vera concorrenza di cui solo noi possiamo trarre benefici sia dal punto di vista economico che di qualita', vedi la nuova rimodulazione di sky dal 5 luglio! per fare un esempio diverso, nelle telecomunicazioni vodafone e tim che sono i principali leader di mercato hanno le stesse tariffe. Non è politicamente corretto ma in questo caso W la guerra!:D

Avrei pensato pure ad un colpo di sole... Ma era sera.

E' semplicemente ridicolo dire che Premium ha una offerta completa.

Sky invece ha una offerta quasi completa, quasi perché mancano i diritti attualmente in mano Mediaset, ma per il resto spazia su qualsiasi genere.

Eppure non credo che in casa Berlusconi non abbiano il decoder di Sky, non ci crederei nemmeno un po' che non siano abbonati.

Se continua così, di certo Piersilvio non si attirerà le simpatie nemmeno degli abbonati alla sua pay-TV :doubt:

Alcune settimane fa ho deciso di passare alla PPV. La mia scelta è ricaduta su sky per i seguenti motivi:
-contenuti: c'è poco da spiegare...sono due offerte così spropositate tra di loro che non si possono nemmeno comparare.
-sbattimento: 68€ di parabola sul tetto spesi e basta. Si rompe il decoder? Lo sostituiscono...non si può dire lo stesso per MP.
-qualità e tecnologia: bè visto il passaggio al digitale ho dovuto fare una scelta oculata. Dirigermi verso un dvb-T obsoleto, senza futuro oppure dirigermi verso un sempreverde dvb-s2 in espansione? Grazie, il secondo!
-preferisco dare i soldi allo squalo che a berlusconi.
:badgrin:

Dargli del pagliaccio è un'offesa per i pagliacci...non ci sono aggettivi che non offendano una specifica categoria per descrivere questo tipo di personaggi (neanche persone).

Ultima modifica:
floola ha scritto:
Eppure non credo che in casa Berlusconi non abbiano il decoder di Sky, non ci crederei nemmeno un po' che non siano abbonati.

Confalonieri ha più volte detto di essere abbonato Sky ;) Inoltre è stupendo quando intervistano i vip, vedere le faccie dei giornalisti Mediaset o Rai quando l'intervistato fa capire che vede le partite su Sky. Non è una bella pubblicità specie se l'intervista la fa un giornalista di Mediaset :badgrin:

celeberrima fu la gaffe della Marcuzzi mi ricordo un paio d'anni fa al Grande Fratello (non ricordo forse 3 anni fa, l'anno in cui il GF andò sia su Premium che su Sky).
Un ospite disse: "ieri ho visto un pezzo di diretta su Sky"
Marcuzzi: "Vorrai dire su Mediaset Premium"
Ospite: "NO NO TUTTA SEMPRE E SOLO SU SKYYYYY"

Gelo in studio. La Marcuzzi manda la pubblicità, forse è svenuta. Al ritorno era bianca. Forse Confalonieri l'aveva minacciata

Tieniamo però presente una cosa:
1) Mediaset ha l'esclusiva (DTT e SAT) per i film UNIVERSAL e WARNER per alcuni anni.....(chissà fino a quando)
2) Mediaset ha l'esclusiva per L' EUROPA UEFA LEAGUE (DTT e SAT) per almeno 3 anni .Quest'anno colpo "gobbo" nel + ampio senso del termine perchè c'e' la Juve in questa competizione....oltre al Napoli !!
Con queste esclusive cinema+calcio e i prezzi decisamente + bassi ,MP erode una fetta non indifferente di abbonati a Sky...nel tempo.
La nuova offerta 2 "mondo" + 1 premium a 29 euro cos'è se non un gesto quasi di panico per per fronteggiare MP ?? :5eek:

si è verissimo per l'EL... ma di tutti gli Juventini che si abboneranno a MP (secondo me neppure tanti tanti) e hanno già Sky... pensi che disdiranno Sky per MP solo per l'EL? al massimo dovranno tenersi entrambe, e non è così facile economicamente...
Il Napoli è un caso a parte, lo sanno benissimo che ha più pubblico su MP, già adesso, penso sia nelle previsioni.
Le offerte più basse sono solo un bene per noi... del loro duello dobbiamo beneficiarne...

Siccome frequento gli ambienti del tifo juventino,sinceramente quelli che hanno sky o che non hanno nulla non si basano su una europa league,gia saranno contenti di vedere qualche gara dei gironi,tutto questo per la bassa fiducia verso la squadra e il mercato.

Io sinceramente da juventino e abbonato sky,non ho intenzione di mettere mediaset premium.

Penso ke i film nn hanno tantissima incidenza anche xkè x adesso nn c'è gara...i successi cm Avatar o Twlight sn su Sky...

Per discorso film,dobbiamo basarci su il pubblico medio e non quello che si vede 32 film al giorno..

Quello medio magari è piu'interessato a premium,quello appassionato di cinema va verso sky.

@Villans'88

Questo e' un forum non una chat via sms, o usi tutte le lettere della tastiera o inizio a cancellare messaggi...

del mondiale per club su sky non si sa nulla... fatto sta che mp ha messo sui suoi canali un bel cartello dove spiega tutta ( ? ) l'offerta di ciò che propongono...
secondo me, il " valore " si compone anche di qualità ; video ( e MP non ha HD ) e audio ( meglio le vuvuzelas che.... vabbè avete capito ). E poi mal che vada , MP forse proporrà un pacchetto per vedere solo il Mondiale per club...

comunque ho disdetto MP, ma non mi hanno per nulla chiamato... mah...

Flask ha scritto:
Confalonieri ha più volte detto di essere abbonato Sky ;)

Beh, spero che faccia presente al suo amicone che c'è giusto un po' di differenza tra Sky e Premium, anche di target... :icon_rolleyes:

Riguardo al Mondiale per Club, andrà su MP. Credo che ci sia poco da fare per Sky.

myfox però gli interventi come il tuo son quelli che fanno chiudere il 3d. Qui nessuno ama quella famiglia leggendo i post ma ci siamo mantenuti nei limiti della discussione civile. Certi tuoi toni non lo sono affatto.

Anakin83 ha scritto:
si è verissimo per l'EL... ma di tutti gli Juventini che si abboneranno a MP (secondo me neppure tanti tanti) e hanno già Sky... pensi che disdiranno Sky per MP solo per l'EL? al massimo dovranno tenersi entrambe, e non è così facile economicamente...
Il Napoli è un caso a parte, lo sanno benissimo che ha più pubblico su MP, già adesso, penso sia nelle previsioni.
Le offerte più basse sono solo un bene per noi... del loro duello dobbiamo beneficiarne...
la concorrenza è giusto che ci sia... qua si discute delle parole di berlusconi jr (se non è lui a parlare, lo fa confalonieri...:D ) che dice frasi alquanto bizzarre e molte volte anche arroganti... difatti è stato aspetto questo thread per le perplessità che si hanno leggendo le sue parole... :doubt:
vedi un thread aperto sulle parole di tomtom?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso