Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[OT]Anakin83 ha scritto:[OT] Disdettare esiste come verbo ed è formalmente accettato ma è bene rifiutarlo sempre, si dice DISDIRE. Non usatelo più disdettare, è un italiano orribileil verbo è un composto di Dis-Dire e si coniuga come il verbo Dire [Fine OT]
mi spiace per te e ....Covatta...Matt_21 ha scritto:[OT]
Come diceva Giobbe Covatta alias Dante: "Sò poeta, c'ho l'alloro in testa sò poeta, se c'avevo il basilico ero 'na pizza".![]()
[/OT]
A pagina 30Stefano91 ha scritto:
Ma guarda che gli davo ragione, era solo una battuta la mialucio56 ha scritto:mi spiace per te e ....Covatta...ma io sto con Anakin...
è ora di finirla con lo scempio della lingua italiana...![]()
scusa...non avevo capito....Matt_21 ha scritto:Ma guarda che gli davo ragione, era solo una battuta la mia![]()
Flask ha scritto:Scusate ma da quando un settimanale diretto da Signorini ha tutta questa credibilità? Per me l'hanno solo sparata grossa. Figuriamoci se Sky dà una news in esclusiva e in anteprima a Signorini.
lucacipriani ha scritto:Comunque nei prossimi mesi sicuramente vuol dire da gennaio in poi visto che per quest'anno a 35 canali siamo già arrivati.
pietro89 ha scritto:saremo gli unici ad avere il meteo in HD
quindi ricapitolando: skysport24 hd, skytg24 hd e skymeteo24 hd...
dice altro sorrisi??
al 99.99% periodico non accadrà (cit.)GammaOmega ha scritto:Si ma queste cose già si sapevano però cmq spero che arrivino altri canali prima di questi !!
lucacipriani ha scritto:al 99.99% periodico non accadrà (cit.)
Sinceramente anche a me piacerebbe averli in HD skytg24 e skysport24, ma il meteo...Morpheus1969 ha scritto:sinceramente,e vado sicuramente contro la volonta' di molti,avere skytg24 in hd e skysport24 in hd per me sarebbe ottimo,io li seguo moltissimo quei canali e vederli in sd sui pannelli lcd fa pena.
ciao
Matt_21 ha scritto:Sinceramente anche a me piacerebbe averli in HD skytg24 e skysport24, ma il meteo...![]()
![]()
![]()