Sky Meteo 24 Hd nei prox mesi

Meteo24 in HD si ma Fox Life in HD mai e poi mai...:eusa_wall:

Veramente NON HO PAROLE...:mad: :mad: :mad:

Anakin83 ha scritto:
[OT] Disdettare esiste come verbo ed è formalmente accettato ma è bene rifiutarlo sempre, si dice DISDIRE. Non usatelo più disdettare, è un italiano orribile :p il verbo è un composto di Dis-Dire e si coniuga come il verbo Dire [Fine OT]
[OT]
Come diceva Giobbe Covatta alias Dante: "Sò poeta, c'ho l'alloro in testa sò poeta, se c'avevo il basilico ero 'na pizza". :D
[/OT]

Concordo che Meteo24 in HD non serve una cippa a nessuno :D

Ultima modifica:
Matt_21 ha scritto:
[OT]
Come diceva Giobbe Covatta alias Dante: "Sò poeta, c'ho l'alloro in testa sò poeta, se c'avevo il basilico ero 'na pizza". :D
[/OT]
mi spiace per te e ....Covatta...:D ma io sto con Anakin...
è ora di finirla con lo scempio della lingua italiana...:crybaby2:

lucio56 ha scritto:
mi spiace per te e ....Covatta...:D ma io sto con Anakin...
è ora di finirla con lo scempio della lingua italiana...:crybaby2:
Ma guarda che gli davo ragione, era solo una battuta la mia ;)

Comunque nei prossimi mesi sicuramente vuol dire da gennaio in poi visto che per quest'anno a 35 canali siamo già arrivati.

Flask ha scritto:
Scusate ma da quando un settimanale diretto da Signorini ha tutta questa credibilità? Per me l'hanno solo sparata grossa. Figuriamoci se Sky dà una news in esclusiva e in anteprima a Signorini.

Sono d'accordo, quando possono sparano sulla concorrenza

lucacipriani ha scritto:
Comunque nei prossimi mesi sicuramente vuol dire da gennaio in poi visto che per quest'anno a 35 canali siamo già arrivati.

Appunto attualmente siamo a 36. :D

Cosaaa??? Ci stiamo giocando tutti i 15 prossimi canali per l'anno prossimo in cacchiateee... altro che MTVNHD e compagnia bella.. qua ci mandano tutti i canali Sky pure che son porcherie totali in HD!!!

sinceramente,e vado sicuramente contro la volonta' di molti,avere skytg24 in hd e skysport24 in hd per me sarebbe ottimo,io li seguo moltissimo quei canali e vederli in sd sui pannelli lcd fa pena.

ciao

pietro89 ha scritto:
saremo gli unici ad avere il meteo in HD :D
quindi ricapitolando: skysport24 hd, skytg24 hd e skymeteo24 hd...

dice altro sorrisi??

Si ma queste cose già si sapevano però cmq spero che arrivino altri canali prima di questi !!

Morpheus1969 ha scritto:
sinceramente,e vado sicuramente contro la volonta' di molti,avere skytg24 in hd e skysport24 in hd per me sarebbe ottimo,io li seguo moltissimo quei canali e vederli in sd sui pannelli lcd fa pena.

ciao
Sinceramente anche a me piacerebbe averli in HD skytg24 e skysport24, ma il meteo... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non so a voi ma a me il fatto che mi sconvolge più di tutti è che c'è ancora quacuno che compra TV Sorrisi e Canzoni :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso