Sky Meteo 24 Hd nei prox mesi

marzok ha scritto:
Non so a voi ma a me il fatto che mi sconvolge più di tutti è che c'è ancora quacuno che compra TV Sorrisi e Canzoni :lol: :lol: :lol: :lol:
Io lo uso quando ho finito la carta igenica. :D

preferirei anche il meteo al posto dei 79 primafila che ci hanno propinato.

proprio a dire "come ci siamo ridotti"...

angelodj ha scritto:
Cielo HD? Lamentele
Cielo 2HD? Lamentele
Skytg24 HD? Lamentele
Sky Sport24 HD? Lamentele
SkyMeteo24 HD? Lamentele
Primafila HD? Lamentele
Sky Arte HD? Lamentele
Sky Sport Extra HD? Lamentele
Qualsiasi canale HD? Lamentele

Il forum più noioso del mondo

Se non vi piace DISDETTATE una buona volta per tutte!
:hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2:
..ah allora non sono solo io che l ho notato...

a chi non mi crede e chi dice che si compra ancora giornali come sorrisi e canzoni c'è tanto di dichiarazione del signor direttore EMILIO CARELLI in cui annuncia 16 / 9 e HD x skytg24 e sky meteo 24....

mighty mom ha scritto:
comunque secondo me si sono sbagliati! forse volevano dire sky tg24!
Ci sono due pagine in cui si parla del meteo in tv....non credo che ci sono sbagliati :D

marzok ha scritto:
Non so a voi ma a me il fatto che mi sconvolge più di tutti è che c'è ancora quacuno che compra TV Sorrisi e Canzoni :lol: :lol: :lol: :lol:

[OT]quoto....

anche se Emilio Carelli mi sa che viene da Canale 5 o mi sbaglio?[/OT]

Sì, Carelli dovrebbe far parte, se non sbaglio, della squadra "primordiale" che guidò il TG5 insieme a Mimun e Mentana.

Riguardo TV SORRISI & CANZONI: per me è morto, nel senso che non esce più in edicola. Quello che attualmente ne porta solo il nome è una copia non riuscita, che qualche volta compro (2-3 volte l'anno) per necessità intellettuale, più che altro. Attualmente l'unico buon settimanale TV sul mercato è il TV OGGI di Umberto Brindani, che costa molto molto meno (poco più della metà) e dice quantomeno il doppio.

Tornando IT, sebbene speri che la FOX ITALIA, giusto per distinguerla dall'omonimo canale, si decida a trasmettere tutti i suoi canali in HD, o per lo meno quelli più urgenti, cioè FOX LIFE e FX, non posso che gioire di un ulteriore canale canale passato all'alta definizione (anche se una domanda mi frulla in testa: "Potevamo farne a meno?!").

andy83 ha scritto:
ridi!!!!!!!!!!!!!!!

ok... :badgrin: :lol: :badgrin: :lol:

cmq tornando in tema, SkyMeteo24 in HD mi sembra una gran pagliacciata...SkyTG24 ci stà, anche SkySport24 ma il meteo è una cosa inutile :eusa_wall:

Anakin83 ha scritto:
[OT] Disdettare esiste come verbo ed è formalmente accettato ma è bene rifiutarlo sempre, si dice DISDIRE. Non usatelo più disdettare, è un italiano orribile :p il verbo è un composto di Dis-Dire e si coniuga come il verbo Dire [Fine OT]

Il verbo disdettare non è "formalmente" accettato....è un verbo che esiste ed è corretto. Che a te non suoni bene..

angelodj ha scritto:
Cielo HD? Lamentele
Cielo 2HD? Lamentele
Skytg24 HD? Lamentele
Sky Sport24 HD? Lamentele
SkyMeteo24 HD? Lamentele
Primafila HD? Lamentele
Sky Arte HD? Lamentele
Sky Sport Extra HD? Lamentele
Qualsiasi canale HD? Lamentele

Il forum più noioso del mondo

Se non vi piace DISDETTATE una buona volta per tutte!

E' che non si rendono conto che l'offerta andrebbe personalizzata meglio per tipologia di cliente.
Devono fare il contratto KGimmy, quello Angelodj, quello Mario Rossi, ecc!

:D :D

Indietro
Alto Basso