lucacipriani
Digital-Forum Silver Master
Io lo uso quando ho finito la carta igenica.marzok ha scritto:Non so a voi ma a me il fatto che mi sconvolge più di tutti è che c'è ancora quacuno che compra TV Sorrisi e Canzoni![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo uso quando ho finito la carta igenica.marzok ha scritto:Non so a voi ma a me il fatto che mi sconvolge più di tutti è che c'è ancora quacuno che compra TV Sorrisi e Canzoni![]()
![]()
![]()
![]()
angelodj ha scritto:Cielo HD? Lamentele
Cielo 2HD? Lamentele
Skytg24 HD? Lamentele
Sky Sport24 HD? Lamentele
SkyMeteo24 HD? Lamentele
Primafila HD? Lamentele
Sky Arte HD? Lamentele
Sky Sport Extra HD? Lamentele
Qualsiasi canale HD? Lamentele
Il forum più noioso del mondo
Se non vi piace DISDETTATE una buona volta per tutte!
è di quello nuovo dove in copertina ci sono Patrizia Mirigliani e Milly CarlucciStefano91 ha scritto:Io a pagina 30 non l'ho trovato![]()
ridi!!!!!!!!!!!!!!!marzok ha scritto:Non so a voi ma a me il fatto che mi sconvolge più di tutti è che c'è ancora quacuno che compra TV Sorrisi e Canzoni![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono due pagine in cui si parla del meteo in tv....non credo che ci sono sbagliatimighty mom ha scritto:comunque secondo me si sono sbagliati! forse volevano dire sky tg24!
marzok ha scritto:Non so a voi ma a me il fatto che mi sconvolge più di tutti è che c'è ancora quacuno che compra TV Sorrisi e Canzoni![]()
![]()
![]()
![]()
infatti siete in due....forse trerob7417 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..ah allora non sono solo io che l ho notato...
andy83 ha scritto:ridi!!!!!!!!!!!!!!!
Anakin83 ha scritto:[OT] Disdettare esiste come verbo ed è formalmente accettato ma è bene rifiutarlo sempre, si dice DISDIRE. Non usatelo più disdettare, è un italiano orribileil verbo è un composto di Dis-Dire e si coniuga come il verbo Dire [Fine OT]
serve come numero e per dire i primi in europa ad avere in meteo in HDkasper^ ha scritto:che ce ne facciamo del meteo hd!??!?!
angelodj ha scritto:Cielo HD? Lamentele
Cielo 2HD? Lamentele
Skytg24 HD? Lamentele
Sky Sport24 HD? Lamentele
SkyMeteo24 HD? Lamentele
Primafila HD? Lamentele
Sky Arte HD? Lamentele
Sky Sport Extra HD? Lamentele
Qualsiasi canale HD? Lamentele
Il forum più noioso del mondo
Se non vi piace DISDETTATE una buona volta per tutte!