Sky meteo24 a rischio chiusura. al suo posto economia24?

Da me, magari. Non lo consulto più. Mi affido a siti specializzati che ci azzeccano spesso e volentieri.

Devono aggiornare "non è che sono obsoleti quelli attuali" con le nuove tecnologie perlomeno l'interattività come già detto, con webcam di tutte le province e non solo grande città elenco di tutti i paesi d'italia con approfondimenti riguardo le stagioni, skymeteo24 attuale è troppo generalizzato :evil5: :eusa_think:

sarebbero belle le webcam,magari anche quelle delle citta' europee

Sky Meteo 24 a vita, basta con sta economia e relativi speculatori.
O perlomeno che rimanga la funziona active con i video e migliori con un servizio a 7 giorni con indicati i giorni della settimana, non solo oggi, domani, dopodomani che se guardi a mezzanotte non sai di che giorno sono le previsioni.

a me una volta è stato class meteo a farmi cogli'onella... per cui non so se ci sia uno solo che le azzecca al 100%....

Papu ha scritto:
Sky Meteo 24 a vita, basta con sta economia e relativi speculatori.
O perlomeno che rimanga la funziona active con i video e migliori con un servizio a 7 giorni con indicati i giorni della settimana, non solo oggi, domani, dopodomani che se guardi a mezzanotte non sai di che giorno sono le previsioni.
concordo ;)

Hanno licenziato oggi anche luigi lichelli.
Mi sa che vedremo presto skyEconomia 24.

Oramai il tg parla solo di economia, continui collegamenti con il sole 24 ore...ma che paxle, la varetto mi sta sempre più sembrando una tipo "mi piace vasco rossi e quindi tutti devono ascoltarlo", a lei piace l'economia a quanto pare e via.

blenderten ha scritto:
Hanno licenziato oggi anche luigi lichelli.
Mi sa che vedremo presto skyEconomia 24.

Oramai il tg parla solo di economia, continui collegamenti con il sole 24 ore...ma che paxle, la varetto mi sta sempre più sembrando una tipo "mi piace vasco rossi e quindi tutti devono ascoltarlo", a lei piace l'economia a quanto pare e via.

Esatto purtroppo è così, infatti ora come ora un canale a parte di economia sarebbe troppo...

dario92 ha scritto:
sarebbero belle le webcam,magari anche quelle delle citta' europee

se hai astra guarda TW1 al mattino i paesaggi sono austriaci svizzeri ma quelle si che sono web cam hihihi

fosse solo sky che parla di economia non è la varetto o chiunque altro...ormai si guarda prima lo spread e poi le estrazioni del superenalotto e poi le notizie...xkè hanno fatto credere che se lo spread diminuisce noi stiamo meglio(non è proprio così semplice...i nostri stipendi nn vano con lo spread)

alemat61 ha scritto:
se hai astra guarda TW1 al mattino i paesaggi sono austriaci svizzeri ma quelle si che sono web cam hihihi
È stato chiuso il 26 ottobre 2011.

Indietro
Alto Basso