Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordoPapu ha scritto:Sky Meteo 24 a vita, basta con sta economia e relativi speculatori.
O perlomeno che rimanga la funziona active con i video e migliori con un servizio a 7 giorni con indicati i giorni della settimana, non solo oggi, domani, dopodomani che se guardi a mezzanotte non sai di che giorno sono le previsioni.
blenderten ha scritto:Hanno licenziato oggi anche luigi lichelli.
Mi sa che vedremo presto skyEconomia 24.
blenderten ha scritto:Hanno licenziato oggi anche luigi lichelli.
Mi sa che vedremo presto skyEconomia 24.
Oramai il tg parla solo di economia, continui collegamenti con il sole 24 ore...ma che paxle, la varetto mi sta sempre più sembrando una tipo "mi piace vasco rossi e quindi tutti devono ascoltarlo", a lei piace l'economia a quanto pare e via.
dario92 ha scritto:sarebbero belle le webcam,magari anche quelle delle citta' europee
È stato chiuso il 26 ottobre 2011.alemat61 ha scritto:se hai astra guarda TW1 al mattino i paesaggi sono austriaci svizzeri ma quelle si che sono web cam hihihi
urca son rimasto indietro e pensare che ce l'ho ancora memorizzatoosucci ha scritto:È stato chiuso il 26 ottobre 2011.
osucci ha scritto:Comunque lo guardavo quando andavo in montagna.