• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Mondiali Brasile 2014

Sborseranno 573 milioni l'anno per tutta la Serie A...e solo questo copre molto più del 50% del budget dell'intera Sky Italia
 
Il Mondiale non credo abbia portato a molti abbonamenti in più. E a Sky interessa questo. Gli ascolti sono stati ottimi, ma ricordiamoci che tutte le partite trasmesse anche sulla Rai erano aperte a tutti gli abbonati Sky gratuitamente. Ma io credo che questo sia stato l'ultimo Mondiale su Sky: meglio le qualificazioni che si spalmano su più giorni, per più mesi. Per una paytv sono più redditizie. Difatti anche la F1 e la MotoGp stanno portando abbonamenti in più.
 
Il Mondiale non credo abbia portato a molti abbonamenti in più. E a Sky interessa questo. Gli ascolti sono stati ottimi, ma ricordiamoci che tutte le partite trasmesse anche sulla Rai erano aperte a tutti gli abbonati Sky gratuitamente. Ma io credo che questo sia stato l'ultimo Mondiale su Sky: meglio le qualificazioni che si spalmano su più giorni, per più mesi. Per una paytv sono più redditizie. Difatti anche la F1 e la MotoGp stanno portando abbonamenti in più.

Secondo me il fatto che abbiano puntato sulle qualficazioni è sinonmo di interesse verso le nazionali. Mi piacererebbe leggere già adesso i vostri commenti dopo 2 anni di tante partite delle trasmesse quando non si vedrà su Sky Euro 2016 così come i Mondiali 2018 tra 4 anni. :badgrin:
 
Secondo me il fatto che abbiano puntato sulle qualficazioni è sinonmo di interesse verso le nazionali.
No, credo che abbia più inciso il rapporto quantità/prezzo: tante partite in giornate vuote per il calcio e basso costo di acquisto.

Mi piacererebbe leggere già adesso i vostri commenti dopo 2 anni di tante partite delle trasmesse quando non si vedrà su Sky Euro 2016 così come i Mondiali 2018 tra 4 anni. :badgrin:
Beh sarebbe un peccato, però il costo delle fasi finali dei Mondiali (immagino anche dei prossimi Europei) è impennato troppo velocemente in pochi anni, per il mercato italiano con la crisi del settore, incluso quello pubblicitario, comincia ad essere impegnativo.
 
Si ma questo ragionamento vale anche per la Rai. Io non penso che Sky in questo Mondiale abbia fatto un buco. Non avrà guadagnato tanto economicamente ma in termini di immagine sicuramente si e il fatto di dividersi i costi potrebbe far comodo.
 
Si ma questo ragionamento vale anche per la Rai. Io non penso che Sky in questo Mondiale abbia fatto un buco. Non avrà guadagnato tanto economicamente ma in termini di immagine sicuramente si e il fatto di dividersi i costi potrebbe far comodo.

come fatte ha dire che non ci ha perso ecomimnte basta vedre le sieltte che anno fatto prima che dovevi esre obligatto ad avero sport+calcio opure compre il tiket secondo me non ci anno guangiato per nulla
 
come fatte ha dire che non ci ha perso ecomimnte basta vedre le sieltte che anno fatto prima che dovevi esre obligatto ad avero sport+calcio opure compre il tiket secondo me non ci anno guangiato per nulla

magari non era loro intenzione guadagnarci sopra ma limitare le perdite dell'acquisto con i ticket e la raccolta pubblicitaria offrendo un buon prodotto al cliente fidelizzandolo.......le competizioni brevi non portano abbonamenti ma possono aumentare il gradimento dell'abbonato
 
magari non era loro intenzione guadagnarci sopra ma limitare le perdite dell'acquisto con i ticket e la raccolta pubblicitaria offrendo un buon prodotto al cliente fidelizzandolo.......le competizioni brevi non portano abbonamenti ma possono aumentare il gradimento dell'abbonato

con queste permesse quindi sara un noi absstanza scontato al prossmo mondiale e anche europeo
 
Si ma questo ragionamento vale anche per la Rai. Io non penso che Sky in questo Mondiale abbia fatto un buco. Non avrà guadagnato tanto economicamente ma in termini di immagine sicuramente si e il fatto di dividersi i costi potrebbe far comodo.

Potrebbe essere che la Televisione "giusta" per acquistare i diritti TV delle fasi finali di Europei e Mondiali sia Foxsport...
Cosa ne pensate?
 
Potrebbe essere che la Televisione "giusta" per acquistare i diritti TV delle fasi finali di Europei e Mondiali sia Foxsport...
Cosa ne pensate?

Ci credo poco onestamente, Fox Sports non credo abbia ancora la struttura tecnica e giornalistica per prendersi carico di un impegno così.
 
Ci credo poco onestamente, Fox Sports non credo abbia ancora la struttura tecnica e giornalistica per prendersi carico di un impegno così.

Ce c'è ... Basta prendere in prestito la struttura di skysport per un mese e il giochetto è fatto ;)
 
Indietro
Alto Basso