veramente inconcepibile il Pallone d'oro del mondiale a Messi....io l'avrei dato a Robben
lo hanno dato a Messi perché e Stato 4 Volte il Migliore in Campo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
veramente inconcepibile il Pallone d'oro del mondiale a Messi....io l'avrei dato a Robben
I dati di ascolto fra Giappone e costa d'avorio non li sappiamo pero![]()
Vero? OttimoSì invece... lo anche segnalato qui su questo thread. Ha fatto oltre i 150k alle 3 di notte... allucinante
Beh, Come Volevasi Dimostrare..Altro che disdette per il ticket come molti di voi gridavano, come al solito![]()
Sì invece... lo anche segnalato qui su questo thread. Ha fatto oltre i 150k alle 3 di notte... allucinante
Si conoscono gli ascolti della tv Tedesca?
Per non parlare di Higuain che ieri si è mangiato un gol ke avrebbe fatto pure Giovinco
Ragazzi ho creato un gruppo su Facebook dove chiedo che Federico Buffa sia alla conduzione di Sky Calcio Show!!!!!!!! Se volete iscrivetevi!!! Il gruppo si chiama Noi che vogliamo Federico Buffa alla conduzione di Sky Calcio Show. Se posso mettere il link ditemelo che lo faccio
ma soprattutto Buffa deve tornare all'NBA, aver seguito le Finals senza di lui è stato una torturasarà praticamente impossibile rivederlo a Sky Calcio Show per sua incongruenza con quel tipo di programma...