Sky Mondiali Brasile 2014

Però a te ti è sfuggito che lo scorso anno per le olimpiadi il pack sport ha avuto 12 canali e il pacco calcio nessuno !
Poi cmq all'inzio ci sarà sport2 e sport3, poi sport3 diventerà winbledon1 + altri 5 canali !!! a questo aggiungici f1+motogp + 2 eurosport + fox sport2 !!! Diciamo che cose da vedere ci saranno !! Alla fine solo sport2 sarà chiuso una decina di giorni, ma ci saranno 5 canali per Wimbledon !!
eurosport non fa parte del pacchetto sport ;)

Direi che non si sa
Alcuni, e anche io qualche giorno fa, hanno visto lo spot dove confermavano questa cosa. Le 3 partite dell'Italia anche su Sky Uno oltre al canale Mondiale

Oggi pare il contrario, cioè qualcuno ha visto lo spot dove NON includeva Sky Uno.

A capirci con sta gente..... :icon_rolleyes:

Non mi piace l'idea di avere un solo canale sport anche se per un breve periodo, non so quante e quali sovrapposizioni ci potranno essere causando così la perdita di alcuni eventi ma resta il fatto che almeno due canali devono esserci sempre.

Intanto in onda l'amichevole Brasile-Serbia con problemi incredibili, qualità scadente, audio e video distorti, e ora segnale saltato da alcuni minuti.
Voglio sperare che durante il mondiale i collegamenti col Brasile funzionino alla perfezione...

Voi del pack sport almeno vedete FOX sports 2,tutti i canali wimbledon,SKY sport 2,SKY sport F1,SKY sport MOTOGP. Quindi di sport da vedere in diretta ne avete,se aggiungete anche i 2 Eurosport che sono compresi in SkyTV
Noi del pack calcio non possiamo vedere i mondiali di calcio ed abbiamo le repliche delle repliche delle repliche su SKY supercalcio e FOX sports
E poi vi lamentate perchè non avete SKY sport 3 per un mese,ma dai su...

Voi del pack sport almeno vedete FOX sports 2,tutti i canali wimbledon,SKY sport 2,SKY sport F1,SKY sport MOTOGP. Quindi di sport da vedere in diretta ne avete,se aggiungete anche i 2 Eurosport che sono compresi in SkyTV
Noi del pack calcio non possiamo vedere i mondiali di calcio ed abbiamo le repliche delle repliche delle repliche su SKY supercalcio e FOX sports

Hai ragione... ma la colpa è di sky che fa l'assurda scelta di non dare il Mondiale di calcio agli abbonati calcio :badgrin: :eusa_wall:

Sky Sport 3 doveva rimanere... perchè così sarà un disastro per gli sport USA in prima serata italiana ;)
PS: non ci sarà Supercalcio... verrà sostituito da Wimbledon 2.

c'è una differenza, che di calcio (inteso come i campionati che vanno su sky e fox) non ce n'è proprio da mandare perchè sono i campionati ad essere fermi, mentre di eventi da mandare su sport ce ne sono e non è possibile non vederli perchè manca il canale.......e cmq ora Eurosport lo vedono anche gli abbonati al pack calcio :)

Hai perfettamente ragione e se io fossi un abbonato al solo calcio avrei già mandato lettera di disdetta. Ciò non toglie che due canali sport sono il minimo indispensabile.

Hai ragione... ma la colpa è di sky che fa l'assurda scelta di non dare il Mondiale di calcio agli abbonati calcio :badgrin: :eusa_wall:

Sky Sport 3 doveva rimanere... perchè così sarà un disastro per gli sport USA in prima serata italiana ;)
PS: non ci sarà Supercalcio... verrà sostituito da Wimbledon 2.
Certo che SKY sport 3 doveva rimanere non lo escludo,perchè comunque vanno trasmessi quegli sport,però ci doveva essere anche il mondiale per gli abbonati calcio,però questo ''doveva'' a SKY non è chiaro...
Solo che SKY costringe la gente a vedere le 39 partite tramite amici,Radio,streaming,tv estere ecc. perchè poi 59€ per una competizione di un solo mese non è assurdo,di più. Mi accontenterò della RAI purtroppo
PS=Non che supercalcio servisse a qualcosa però vi sembra normale che agli abbonati calcio rimane un solo canale :5eek:

Hai perfettamente ragione e se io fossi un abbonato al solo calcio avrei già mandato lettera di disdetta. Ciò non toglie che due canali sport sono il minimo indispensabile.
Non ti preoccupare già mandata ;)
Però un abbonato in meno,fidati,non cambia niente ;)

Certo che SKY sport 3 doveva rimanere non lo escludo,perchè comunque vanno trasmessi quegli sport,però ci doveva essere anche il mondiale per gli abbonati calcio,però questo ''doveva'' a SKY non è chiaro...
Solo che SKY costringe la gente a vedere le 39 partite tramite amici,Radio,streaming,tv estere ecc. perchè poi 59€ per una competizione di un solo mese non è assurdo,di più. Mi accontenterò della RAI purtroppo
PS=Non che supercalcio servisse a qualcosa però vi sembra normale che agli abbonati calcio rimane un solo canale :5eek:
No ma guarda, hai perfettamente ragione. Sky doveva dare il mondiale agli abbonati calcio, era giusto eticamente e moralmente. Ma a sky non sanno cosa significano questi due termini... :doubt:

Io manderei disdetta... si sono proprio superati stavolta.

Avete ragione in tutto, infatti insisto nel dire che è una cosa assurda che non vi diano il mondiale a voi del pack calcio, perchè alla fine voi pagate 12 mesi e invece guardate i canali di quel pack solamente per circa 9 mesi! Neanche i playoff/out della serie B vi hanno dato free.. assurdo

Io le guarderò alla Rai in HD e su ZDF via satellite qualche altra ;) tanto alla fine non riesco a seguire tutte tutte le gare, e mi va bene così ;)

No ma guarda, hai perfettamente ragione. Sky doveva dare il mondiale agli abbonati calcio, era giusto eticamente e moralmente. Ma a sky non sanno cosa significano questi due termini... :doubt:

Io manderei disdetta... qui proprio si sono superati.
Pensa io che per me i mondiali sono qualcosa di unico,li attendo con ansia 4 anni e mi trovo sui canali SKY mondiali per colpa di una loro scelta commerciale una schermata blu con su scritto di abbonarmi anche a sport o fare il pass alla modifica cifra di 6 piotte...

Comunque hanno diminuito il costo del Pass... adesso costa 29. Che è comunque eticamente scandaloso... io non lo comprerei mai perchè una dignità ce l'ho ancora.

Avete ragione in tutto, infatti insisto nel dire che è una cosa assurda che non vi diano il mondiale a voi del pack calcio, perchè alla fine voi pagate 12 mesi e invece guardate i canali di quel pack solamente per circa 9 mesi! Neanche i playoff/out della serie B vi hanno dato free.. assurdo

Io le guarderò alla Rai in HD e su ZDF via satellite qualche altra ;) tanto alla fine non riesco a seguire tutte tutte le gare, e mi va bene così ;)
Pensa te che i playoff e i playout di B li sto seguendo nei peggio modi solo perchè SKY vuole 29€ per vedere playoff+playout
Pensa te che uno per vedere 5-6 partite finali di B+il mondiale deve sganciare quasi 90€...Rendetevi conto...
La mia antenna non riceve RAIHD e mi toccano i mondiali pure in SD :doubt:

Non ti preoccupare già mandata ;)
Però un abbonato in meno,fidati,non cambia niente ;)

Può essere ma come te mi sa che ragioneranno in tanti quando dal 12 si troveranno la sorpresa di non poter vedere il Mondiale con l'abbonamento calcio, una roba che resta a dir poco assurda.

Può essere ma come te mi sa che ragioneranno in tanti quando dal 12 si troveranno la sorpresa di non poter vedere il Mondiale con l'abbonamento calcio, una roba che resta a dir poco assurda.

Uno magari non fa niente... ma 1+1+1+1+1+1 comincia a fare qualcosa

Comunque hanno diminuito il costo del Pass... adesso costa 29. Che è comunque eticamente scandaloso... io non lo comprerei mai perchè una dignità ce l'ho ancora.
Può costare anche 10 cents,non lo faccio per una questione di dignità. Non mi faccio prendere in giro. L'unico strumento che ho è mandare una disdetta a fine contratto e l'ho fatto
Ma non cambia nulla,non vi preoccupate...

Pensa te che i playoff e i playout di B li sto seguendo nei peggio modi solo perchè SKY vuole 29€ per vedere playoff+playout
Pensa te che uno per vedere 5-6 partite finali di B+il mondiale deve sganciare quasi 90€...Rendetevi conto...
La mia antenna non riceve RAIHD e mi toccano i mondiali pure in SD :doubt:

Domenica io andrò a vedere la partita con amici su Premium (Bari) ;) Il prezzo giusto dei play off/out doveva essere di 9€ secondo me (su premium sono compresi nel pack calcio come la maggiorparte delle gare della stagione.. e a me bastava e basta diretta goal), mentre i mondiali solo per il fatto che la metà vanno in chiaro (e anche in HD) dovevano valere lo stesso prezzo e solo per chi ha Sport ;)
Fine ot, tanto alla fine è inutile discutere ormai ;)

Indietro
Alto Basso