Sky Mondiali Brasile 2014

Uno speciale che inizia 15 minuti prima dell'inizio della partita e dura fino alle 2 di notte: sono pronto a scommettere che è la partita dell'Italia.

Sky è comunque stata furba ad inserire come titolo "Speciale" e non proprio la partita .
Così potrà decidere tranquillamente e cambiare anche all'ultimo minuto

La guida nei fine settimana non è mai aggiornata, è solo qualcosa di provvisorio...solo domani pomeriggio la aggiorneranno

Arriva la conferma direttamente da Sky !
Tramite chat di disdetta mi hanno detto che c'è bisogno di Sport + Calcio e che su Sky Uno si possono guardare tutte le partite dell'Italia !

2vwvb4j.jpg

La guida nei fine settimana non è mai aggiornata, è solo qualcosa di provvisorio...solo domani pomeriggio la aggiorneranno

Le partite dell'Italia non sono state tolte ma mai erano state inserite nel palinsesto di Sky Uno dove effettivamente c'è Speciale dalle 23.45 alle 02.00. Da dove sia venuto fuori quello spot (che non ho mai visto tra l'altro) non saprei per questo ero molto dubbioso :)

Arriva la conferma direttamente da Sky !
Tramite chat di disdetta mi hanno detto che c'è bisogno di Sport + Calcio e che su Sky Uno si possono guardare tutte le partite dell'Italia !

2vwvb4j.jpg

Lasciali perdere quelli: dicono tutto e il contrario di tutto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se si clicca sull'infodell'evento speciale su sky uno delle 23.45 di sabato , c'è scritto replica venerdì 20 giugno alle 17.45 ! Guarda caso l'Italia gioca proprio venerdì alle 18 !

Quindi stai dicendo che hanno tolto la pubblicità per non far sapere alla gente che manderanno l'Italia anche su Sky Uno così si prendono il ticket? :D

Aperto sky mondiale uno ma il logo è uguale a Sky Sport 1

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso