Sky Mondiali Brasile 2014

sì, infatti durante la diretta pensavo che si trattasse di una testata...ma nel post-partita hanno chiaramente fatto vedere che era un morso (e infatti Chiellini cercava di farlo notare all'arbitro quando sembrava che si strappasse la maglietta dalla spalla, dove è rimasto il calco della dentatura di Suarez)...
Ok grazie, finita la partita ho cambiato subito canale; a me era parsa una scenata ma evidentemente così non è stato; comunque ormai le cose sono fatte e poco cambia.

Fine OT.

chiedo venia...sulla Tv Svizzera non hanno mostrato alcun replay...e in diretta sembrava un evidentissimo fuorigioco...

comunque il succo del discorso non cambia...

noi abbiamo fatto schifo e non meritiamo certo di andare avanti...ma la partita in sè resta falsata da un'espulsione che a parti invertite non ci sarebbe stata, dall'episodio di Suarez e da un arbitraggio in generale inadeguato...
perfetta

amareggiato come tutti per l'eliminazione, ma contentissimo che quel falso di prandelli se ne vada... ancor piu' contento per Abete ;)

Molto contento delle dimissioni di Abete.

Per resto se in due partite non fai un tiro è giusto andare a casa.

Italia molle, arbitro "distratto", Suarez solito schifo.

Pensavo di trovare un boom di lamentele sulle immagini scadenti (che le medesime immagini, sarebbero diventate splendide se l'Italia vinceva).

upysamad.jpg

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

vero? meglio così ;)

Pirlo addio alla nazionale confermate? bene, adesso arriva il momento di verrati :D ottimo..
speriamo che qualcun altro faccia stessa scelta di pirlo

Pirlo lasciava la nazionale sia se usciva al primo turno o se usciva in finale. Secondo me qualcun'altro potrebbe lasciare il giro della Nazionale temporaneamente (Balotelli) non.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Io credevo che Prandelli restasse a prescindere dal risultato... visto che aveva rinnovato.
Non ne sentirò la mancanza, ma chi troviamo infinitamente meglio di Prandelli?

Gousto. Tutta colpa di Balotelli e tutto risolto

Non prendiamoci in giro ha miseramente fallito, Prandelli ha puntato tutto su di lui e cosa ha avuto in cambio? Certo la colpa di questo fallimento è di tutta la squadra ma certamente ha messo anche del suo. Dopo l'Inghilterra si credevano tutti fenomeni e ora tutti a casa. Avevamo due risultati su tre e abbiamo fatto il terzo.

M. Daniele;4022657 temporaneamente (Balotelli) non. Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2[/QUOTE ha scritto:
spero di no lui... nom può essere il fulcro della nazionale pero ci deve essere, mi riferivo ad altri ;)

Balotelli è il giocatore + sopravalutato degli ultimi tempi...dai media...dalla gente...dai tifosi...è un giocatore men che mediocre e dal carattere di un bambino viziato...ovvio poi che il fallimento non è certo solo colpa sua...

Eh si. Balotelli doveva fare tutto lui evidentemente...

Ma per favore

Ma chissene sul fatto che doveva fare tutto lui o meno...a parte il gol con l'Inghilterra che ha fatto? Ha giocato "meglio" Immobile oggi che Balotelli in due partite...per non parlare delle tre ammonizioni in tre partite. Se il gruppo (Buffon e De Rossi), l'allenatore (Prandelli) e quasi il Milan l'hanno scaricato ci sarà un perché.

ah beh allora...:D guarda Balotelli è indifendibile...oggi poi (come con il Costarica)era fermo...non rientrava mai(solo una volta per fare fallo)...ogni passaggio era anticipato...con il Costarica ha fallito almeno un gol che neanche nei tornei di bar...ripeto non è giocatore da nazionale nè tecnicamente nè caratterialmente...

Indietro
Alto Basso