Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie, finita la partita ho cambiato subito canale; a me era parsa una scenata ma evidentemente così non è stato; comunque ormai le cose sono fatte e poco cambia.sì, infatti durante la diretta pensavo che si trattasse di una testata...ma nel post-partita hanno chiaramente fatto vedere che era un morso (e infatti Chiellini cercava di farlo notare all'arbitro quando sembrava che si strappasse la maglietta dalla spalla, dove è rimasto il calco della dentatura di Suarez)...
perfettachiedo venia...sulla Tv Svizzera non hanno mostrato alcun replay...e in diretta sembrava un evidentissimo fuorigioco...
comunque il succo del discorso non cambia...
noi abbiamo fatto schifo e non meritiamo certo di andare avanti...ma la partita in sè resta falsata da un'espulsione che a parti invertite non ci sarebbe stata, dall'episodio di Suarez e da un arbitraggio in generale inadeguato...
vero? meglio cosìE avevano già prenotato il volo...
vero? meglio così
Pirlo addio alla nazionale confermate? bene, adesso arriva il momento di verratiottimo..
speriamo che qualcun altro faccia stessa scelta di pirlo
Gousto. Tutta colpa di Balotelli e tutto risolto
M. Daniele;4022657 temporaneamente (Balotelli) non. Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2[/QUOTE ha scritto:spero di no lui... nom può essere il fulcro della nazionale pero ci deve essere, mi riferivo ad altri![]()
Eh si. Balotelli doveva fare tutto lui evidentemente...
Ma per favore