Sky Mondiali Brasile 2014

Pensate che il giorno della finale femminile di Wimbledon c'è anche la prima tappa del Tour de France
Nello stesso giorno ci sono i tre eventi sportivi forse più importanti in assoluto (olimpiadi a parte)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma anche se non fossero tradizionalisti... non ha nessun senso spostare un Grand Slam di tennis per un Mondiale di calcio.

Siamo off topic ma Wimbledon lo spostano eccome, dall'anno prossimo mi pare, ma non certo per altri eventi in contemporanea :D

Dal 09/06 Il 201 diventa Mondiale1 (visibile solo via ticket oppure con entrambi i pacchetti)
Dal 23/06 Sport3 diventa Wimbledon1 (visibile con il pacchetto sport)

Tutto questo è scritto nello SkyLife

non capisco se serve il tiket opure entrbi i pachetti perche mondiali 1 sia sia sul 251 e 201

Quindi è ufficiale, dal 9 giugno sapremo chi avrà i canali Mondiali "aperti". :laughing7:

non capisco se serve il tiket opure entrbi i pachetti perche mondiali 1 sia sia sul 251 e 201

Non capisco che cosa c'e' di strano...il canale 201 sarà visibile se hai il ticket oppure entrambi i pacchetti. Solo con il pacchetto Sport non lo vedi....è cosi semplice

Guardate che Wimbledon è sempre in contemporanea coi Mondiali
Ricordo che 4 anni fa lo storico match fra Isner e Mahut si concluse proprio in contemporanea al fischio finale che sancì l'eliminazione dell'Italia dai gironi

Se ci oscurano il 201 è una VERGOGNA COLOSSALE
Che usino un altro canale per le loro schifezze col ticket

Guardate che
Se ci oscurano il 201 è una VERGOGNA COLOSSALE
Che usino un altro canale per le loro schifezze col ticket

Come mai ci tieni così tanto a vedere skysport1 in un periodo di zero eventi live su questo canale?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non capisco che cosa c'e' di strano...il canale 201 sarà visibile se hai il ticket oppure entrambi i pacchetti. Solo con il pacchetto Sport non lo vedi....è cosi semplice

non e qustione di non capire ma credo sia inutle avre due canali e fa pensare che siano apreti ha calcio e sport skymondiale 1 datto che ci sono anche progrmmi che di soloto vanno su skysupercalcio e skysport 1

quest'anno ci sarà una migliore qualità dell'hd nelle partite o dobbiamo rivedere partite mediocri come nel campionato e parte dello scorso mondiale 2010

scusate come ho capito ci sarà anche una specie di diretta goal per wimbledon? non dimentichiamoci che ci sono anche i play off di serie b ormai senza sky per un cliente appassionato di sport e impossibile ahahah

scusate come ho capito ci sarà anche una specie di diretta goal per wimbledon? non dimentichiamoci che ci sono anche i play off di serie b ormai senza sky per un cliente appassionato di sport e impossibile ahahah
Si Diretta Tennis su Wimbledon 6 come l'anno scorso, sui primi 5 canali invece ci saranno match singoli.

Indietro
Alto Basso