Sky Mondiali Brasile 2014

ma com'è che con la prepagata con solo calcio vedo il canale 201 e quindi l apartita?? non bisognava avere sia calcio che sport per vedere i mondiali su sky?? scusate se magari l'avevate già detto.. ma nonho avuto molto tempo per seguire ultimamente

Il bit rate di sky mondiale 1 è di 17700 kbit/s, ma non si direbbedalle imamgini, naturalmente per contro hanno messo a 4500 il bit rate di sky sport 2 con il golf. Peccato a sky non impareranno mai!!!!!

Anche io ho solo sport e vedo il 201.. Ma agli abbonati sport faranno vedere almeno le partite che non sono in esclusiva?

Quando decidono di mettere la moviola in campo.. sono passato su eurosport ridicoli...

Quando decidono di mettere la moviola in campo.. sono passato su eurosport ridicoli...
La moviola non potrà mai essere usata per i rigori, non spariamo palle demagogiche. Anche nel basket è usata solo per situazioni oggettive, mai per quelle soggettive.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

La moviola non potrà mai essere usata per i rigori, non spariamo palle demagogiche. Anche nel basket è usata solo per situazioni oggettive, mai per quelle soggettive.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ma lo hai visto... è caduto da solo.... di soggettivo non c'è niente

Cmq non so se è già stato detto, ma che ne dite di fare una petizione per far eliminare quell'orribile jingle in ogni stacco pubblicitario di emis killa? Io già ne ho le scatole piene e siao solo alla prima partita ahah ;)

Indietro
Alto Basso