Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buffa irritatissimo a Sky mondiali show![]()
La luce dello stadio fa un altro effetto rispetto alle partite disputate in piena giornata.Nelle partite in notturna l'Hd mi sembra migliore, che dite?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A me la telecronaca di Nucera a mezzanotte mi rilassa tantissimo. Ha una voce calma e rassicurante. Credo che ci dormirò sopra
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
A me la palla che in alto va a scatti sta per far scattare la disdetta a sky. Incredibile
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ieri al rinvio di muslera verso il 58 minuto, la palla sembrava totalmente ovale.A me la palla che in alto va a scatti sta per far scattare la disdetta a sky. Incredibile
Addirittura! L'abbonamento a una paytv ora non si basa sui contenuti ma in base alla palla che in alto va a scatti?
Sent from my iPhone using Tapatalk
ieri al rinvio di muslera verso il 58 minuto, la palla sembrava totalmente ovale.
ieri al rinvio di muslera verso il 58 minuto, la palla sembrava totalmente ovale.
A me la palla che in alto va a scatti sta per far scattare la disdetta a sky. Incredibile
ieri ho visto la mia prima partita del mondiale (forse anche ultima)
Inghilterra-Uruguay... ho notato pure io lo "sfarfallio" del pallone..
ho provato a regolare un po i vari filtri, motion plus, movimento avanzato, ecc....
un po' migliora... ma rimane comunque... non so cosa possa causare sta cosa...