È vero che questa cosa del pallone non è concepibile nel 2014, sulla Rai non succede...assurdo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Anche sulla svizzera non succede
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È vero che questa cosa del pallone non è concepibile nel 2014, sulla Rai non succede...assurdo
Sììììì!!!A me la palla che in alto va a scatti sta per far scattare la disdetta a sky. Incredibile
Questi sarebbero i fantasmagorici investimenti in tecnologia citati da Caressa?![]()
Ma non potevano far commentare qualche partita a Roggero? Per farsi due risate...
Roggero sta commentando la dinamo league di atletica su foxsport2, il telecronisra che doveva prendere sly era Stefano Borghi, con Adani al commento dell'argentina sarebbe stato fantasticoroggero è di fox poi non si capisce perche di bello conduce ss24 mente uno come roggero bravissimo e anche divertente non commenta il mondiale.
Roggero divertente? Ma se in ogni telecronaca sa solo criticare i giocatori che per lui sono scarsi...
roggero è di fox poi non si capisce perche di bello conduce ss24 mente uno come roggero bravissimo e anche divertente non commenta il mondiale.
E' la stessa cosa, il canale è identicoè solamente replicato come numerazione
http://www.digital-forum.it/showthread.php?61885-Discussioni-su-RAI-HD&p=4016358&viewfull=1#post4016358È vero che questa cosa del pallone non è concepibile nel 2014, sulla Rai non succede...assurdo
Mio malgrado visto che non sono per i fatti miei sto guardando Rai1 hd. La sensazione è che usino un encoder decisamente migliore e l'immagine ne beneficia nonostante il bitrate minore rispetto a Sky. Forse questa idea di voler a tutti i costi anticipare tutto di 2-3 secondi non è stata del tutto azzeccata
Sent from my iPhone using Tapatalk
OK essere in ritardo rompeva le scatole, ma qui si è voluto fare gli sboroni anticipando la Rai a discapito del tuo marchio di fabbrica, ovvero la qualità, dovevano pareggiare i tempi tenendo una qualità migliore
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Io ho la senzazione che l'audio sia qualche millisecondi in anticipo..
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=61885 può essere questa la risposta al nostro problema?Oggi ho visto la partita da un amico in sd,c'é lo stessi problema con il pallone.